Vai al contenuto

NextGen & volanti/cuffieFacciamo il punto della situazione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
D3mon DK

D3mon DK
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 294

http://www.thrustmas...-gioco-xbox-one



#32
Alixiapix

Alixiapix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 919
Quindi se ho capito ben Ho acquistato delle cuffie triton 3mesi fa e non potrò utilizzarle sulla Xbox one?

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Quindi se ho capito ben Ho acquistato delle cuffie triton 3mesi fa e non potrò utilizzarle sulla Xbox one?

 

se sono per la chat no, userai kinect per parlare



#34
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Ottimo sull'uscita ottica, speriamo che questo sia sufficiente e rendere le cuffie compatibili!

 

 

 

 

Per i volanti è un grande problema, se pensano che uno al D1 sia disposto a comprare console+gioco+volante (che costa quanto la console) sono proprio fuori strada...

 Beh ... certi volanti costano più delle console !!!!



#35
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37927

Io ho le sharkoon x-tactic 5.1....a livello di audio ovviamente non ci saranno problemi...il problema semmai è il micofono....

 

Mi studierò qualcosa...



#36
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Up! per non dimenticare :D

 

Comunque non è ancora tutto perduto, da quel che leggevo in alcuni forum americani, per bocca di un interno a Fanatec, la stessa Fanatec non ha ancora nessuna informazione sicura ne in positivo ne in negativo. Dice che fanatec sta facendo il possibile per poter rendere gli attuali volanti compatibili con le console next-gen, anche tramite un adattatore (mooolto meglio dover comprare un adattatore che ricomprarsi un volante :( ).



#37
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Domanda semplice : visto che vorrei comprarmi il mio primo volante per Ps3 , dite che è meglio aspettare ??? dato che prendero' ps4 al lancio, non vorrei ritrovarmi con un volante non compatibile con ps4.... Ma vorrei godermi Gt5 su ps3 .... Non so cosa fare !!!!! Non c'e' nessun volante che al momento sia compatibile per Ps3/Ps4 ???

 

 

Grazie


Modificata da sbaffo91, 02 July 2013 - 02:49 PM.


#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

aspetta di sapere quali saranno compatibili con ps4, al momento mi pare che non ce ne sia uno ufficiale su ps4



#39
*Lo*

*Lo*
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602

Ottime notizie signori!! (Almeno in parte)

Il Game Director di Drive Club ha confermato che i volanti compatibili con Ps3 Lo saranno anche su PS4!!!

:beviamo:  :hail:  :applauso:  :rocker:

 

La news è su un altro sito, non so se posso postare il link....

Ottima news in parte visto che non si sa ancora niente sul fronte Ms, ma almeno una delle 2 è compatibile!!

Per me che ero già orientato verso Ps4 è motivo di festa!!



#40
BarneyCB1989

BarneyCB1989
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 354

Ottime notizie signori!! (Almeno in parte)

Il Game Director di Drive Club ha confermato che i volanti compatibili con Ps3 Lo saranno anche su PS4!!!

:beviamo:  :hail:  :applauso:  :rocker:

 

La news è su un altro sito, non so se posso postare il link....

Ottima news in parte visto che non si sa ancora niente sul fronte Ms, ma almeno una delle 2 è compatibile!!

Per me che ero già orientato verso Ps4 è motivo di festa!!

 

Io ho la netta sensazione che MS a 'sto giro prenderà una batosta colossale e le vendite di One caleranno a picco dai primi mesi.

Non è questione di essere un profeta che legge nel futuro, non serve un indovino per capire che Ms sta creando una consolle che resterà dietro la vetrata dei negozi per molto tempo (salvo per qualche residuo fanboy ancora accanito e con i prosciutti davanti agli occhi).

Povera Ms



#41
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Ottime notizie signori!! (Almeno in parte)

Il Game Director di Drive Club ha confermato che i volanti compatibili con Ps3 Lo saranno anche su PS4!!!

:beviamo:  :hail:  :applauso:  :rocker:

 

La news è su un altro sito, non so se posso postare il link....

Ottima news in parte visto che non si sa ancora niente sul fronte Ms, ma almeno una delle 2 è compatibile!!

Per me che ero già orientato verso Ps4 è motivo di festa!!

 

Ne sei certo? Io ho letto qualcosa di simile ma il tizio diceva esattamente "DriveClub sarà compatibile con tutti i volanti compatibili PS4", infatti la gente si interrogava sul significato della cosa in quanto al momento non esistono volanti ufficialmente compatibili con la PS4, per questo in giro molti dicono che è probabile che quelli che funzionano su PS3 funzioneranno anche sulla nuova console Sony, ma purtroppo non è una cosa ufficiale.

 

Potresti inviarmi il link a cui tiriferisci via PM? :D



#42
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

Spero che il fanatec csr rimanga compatibile almeno per ps4...sarebbe una brutta botta dover vendere e ricomprare tutto



#43
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Spero che il fanatec csr rimanga compatibile almeno per ps4...sarebbe una brutta botta dover vendere e ricomprare tutto

 

Siamo in 2 a pensarlo, casomai li rivendiamo e ci paghiamo un viaggetto verso la sede di Fanatec e un paio di molotov :sisi: :D



#44
*Lo*

*Lo*
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1602

 

Ne sei certo? Io ho letto qualcosa di simile ma il tizio diceva esattamente "DriveClub sarà compatibile con tutti i volanti compatibili PS4", infatti la gente si interrogava sul significato della cosa in quanto al momento non esistono volanti ufficialmente compatibili con la PS4, per questo in giro molti dicono che è probabile che quelli che funzionano su PS3 funzioneranno anche sulla nuova console Sony, ma purtroppo non è una cosa ufficiale.

 

Potresti inviarmi il link a cui tiriferisci via PM? :D

 

Si, la news è inequivocabile.

Comunque posto il link, direi non ci siano problemi.

 

http://www.simdrivin...-to-work-on-ps4

 

Teniamoci come riserva che manca ancora la dichiarazione ufficiale di Sony/Fanatec, ma direi che ci siamo!


Modificata da *Lo*, 04 July 2013 - 01:10 PM.


#45
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Mitico! Aspettiamo conferme ufficiali ma effettivamente questa notizia mi solleva parecchio il morale :D Grazie per il link ^^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo