Vai al contenuto

[Shadow of Rome Ps2] ve lo ricordate ?Un gioco con due protagonisti Ottaviano e Agrippa,fasi stealth e investigative +massacri nelle arene

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

e chi se lo dimentica :o Un capolavoro :sisi:



#32
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

mi fa piacere aver scoperto che molti hanno apprezzato quel gioco... davvero molto appassionante...è stato grazie a lui che riuscivo a studiare storia e letteratura latina divertendomi  :hail:



#33
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

mi spiace solo che non è mai entrato nella hall of fame dei grandi titoli ps2... davvero molto sottovalutato speriamo che capcom ritorni sui suoi passi per creare un nuovo progetto sulla falsa riga di qst 


Modificata da Kakarot, 31 May 2013 - 09:28 PM.


#34
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

me lo ricordo bene. Ambientazione originale ma questa insalata di generi produceva due giochi distinti in cui nessuno dei due eccelleva veramente

Le fasi stealth non erano il massimo, un po' frustranti, ma le sezioni gladiatorie erano divertentissime! Le varie arene poi offrivano un discreto livello di sfida e davano parecchie soddisfazioni :) Ottimo gioco.



#35
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Mah non sara entrata nella hall of fame, ma chiunque ne parla, ne decanta le lodi, quindi diciamo che la sua schiera di fan la possiede...speriamo in un secondo capitolo dai!



#36
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

stupendo, portai l'avatar con agrippa per molto tempo :asd:

da romano uno dei miei preferiti per ps2 della scorsa gen...quando ancora capcom sfornava capolavori come god hand, okami, dmc3, re4, re rebirth, killer7, viewtiful joe, ecc, bei tempi :will2:



#37
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

quanto mi piaceva usare nell'arena le braccia e gambe appena tagliate :memy:



#38
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Gioco eccezionale, lo ricordo con piacere,sopratutto i momenti gore.  Ma anche la parte stealth non era male, anche se la ricordo meno precisamente



#39
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354
Bellissimo questo gioco, ogni tanto mi torna in mente :)

#40
Stinger76

Stinger76
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 830

Uno dei miei giochi preferiti per PS2 che fa bella mostra di se nella mia collezione  :rocker:



#41
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

un batticuore quando facevo le fasi stealth con Ottaviano sempre sul filo del rasorio per non essere scoperti e bisognava sfruttare tutti gli elemanti circostanti

 ma chi ricorda più o meno quanto durava il gioco?



#42
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

un batticuore quando facevo le fasi stealth con Ottaviano sempre sul filo del rasorio per non essere scoperti e bisognava sfruttare tutti gli elemanti circostanti

 ma chi ricorda più o meno quanto durava il gioco?

Vero, fasi stealth bellissime! :sisi:

Sulla durata, no, non so aiutarti! 



#43
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

Vero, fasi stealth bellissime! :sisi:

Sulla durata, no, non so aiutarti! 

io potrei dire una fesseria sulle ore di gioco perchè all'epoca ero meno bravo di adesso ed ovviamente ci mettevo più tempo del dovuto 


Modificata da Kakarot, 31 May 2013 - 10:57 PM.


#44
Guest_Solid Sn@keeYe

Guest_Solid Sn@keeYe
  • Gruppo: Ospiti

Un capolavoro, rientra nella mia Top 5 dei giochi preferiti per PS2, non capisco perchè sia stato così sottovalutato..magari facessero oggi giochi di quel livello. Comunque sarà che all'epoca non ero molto bravo (in compenso mi divertivo molto di più), ma per me questo gioco fu abbastanza ostico, le fasi con Ottaviano erano tutt'altro che facili e nel finale le battaglie di Agrippa aumentarono molto di difficoltà. Bellissimo gioco comunque che non ha avuto il successo mediatico e di vendite che meritava, ma speriamo che prima o poi ne esca un seguito, che magari pur non meritandolo avrà un successo di critica e di vendite maggiore. :sisi:



#45
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Qualche giorno di questi monto una ps2 superslim e me lo gioco, in quanto non l'ho mai portato a termine.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo