Vai al contenuto

[Shadow of Rome Ps2] ve lo ricordate ?Un gioco con due protagonisti Ottaviano e Agrippa,fasi stealth e investigative +massacri nelle arene

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

mamma mia,staccare braccia,gambe o teste e sollevarle al cielo per galvanizzare il pubblico e farti lanciare armi ancora più potenti e cibo,ideona geniale.Poi aveva anche il sapore dei beat-em up di un tempo con in più quella spruzzata di Gladiatore che non guastava per nulla.Verso la fine diventava bello tosto tra l'altro.


Modificata da LambertoKevlar, 31 May 2013 - 12:23 AM.


#17
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587

Madonna quanto lo amavo Shadow of Rome :memy:

 

nonostante le sessioni stealth oggettivamente oscene rimane uno dei miei giochi preferiti della passata gen



#18
Guest_SyntheticeYe

Guest_SyntheticeYe
  • Gruppo: Ospiti
Bellissimo! All'epoca non riuscii però a finirlo a causa dei millemila giochi che avevo...sarebbe molto bello se lo proponessero in DD sul PSN...

#19
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

fà ancora parte della mia collezione

giocato e finito all'epoca

 

molto molto bello



#20
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

...ricordo che l'ho giocato da un amico ai tempi e mi era piaciuto molto...

...poi decisi di recuperarlo...beh non lo recuperai più... :(



#21
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Dio quanto ho amato sto gioco...



#22
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

secondo me,aiutato anche dal leggero cell shading il gioco se la cava graficamente ancora oggi

 

 

certo che a vedere sto gioco, il pubblico riusciva a portare con se asce lunghe almeno 2 metri all'interno dell'arena per poi lanciarle in campo,altro che lo scooter dei nostri moderni tifosi ,loro a confronto sono dilettanti storico002280bacxw200h169c00.jpg


Modificata da LambertoKevlar, 31 May 2013 - 09:45 AM.


#23
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 

5° elementare, forse 1° media. 

 

Ella.....ma quanti anni hai adesso? :boxed:  :boxed:  :boxed:



#24
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071

io ricordo che le fasi in arena erano stupende mentre quelle stealth erano di un noioso assurdo



#25
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

io ricordo che le fasi in arena erano stupende mentre quelle stealth erano di un noioso assurdo

 

Esatto, quelle stealth sono di uno squallore assurdo.

 

Comunque ce l'ho ancora, magari in questi giorni me lo gioco perchè non l'ho mai portato a termine.



#26
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

Gioco incredibile. Mi ricordo che appena iniziarono i titoli di coda mi alzai sul divano ad applaudire verso il televisore. Veramente un gran bel gioco all'epoca!!



#27
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Gli scontri nelle arene erano orgasmiche, come pure i boss, la violenza, la grafica, la trama, la longevità, le prove speciali, tutto...

Un seguito next gen lo pagherei 200 euro per la pezzent only disc edition...



#28
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Bellissimo!!!!

Lo ricordo con piacere.

A me piacevano anche le parti con Ottaviano!!!



#29
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

 

Ella.....ma quanti anni hai adesso? :boxed:  :boxed:  :boxed:

 

20. :sisi:



#30
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Raiden ma sei ancora un cucciolo...

Cmq nelle sezioni ottaviano quante bottiglie di vino in terracotta spaccate in testa ai legionari...bei ricordi...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo