Vai al contenuto

Quantum Break [Topic Ufficiale] 5 aprile 2016

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3049 risposte

Sondaggio: QUANTUM BREAK (102 utenti che hanno votato)

Che voto dai a QUANTUM BREAK

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (18 voti [17.65%])

    Percentuale di voti: 17.65%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (36 voti [35.29%])

    Percentuale di voti: 35.29%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (34 voti [33.33%])

    Percentuale di voti: 33.33%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [7.84%])

    Percentuale di voti: 7.84%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [3.92%])

    Percentuale di voti: 3.92%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (2 voti [1.96%])

    Percentuale di voti: 1.96%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2941
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Finito il gioco dopo una full immersion di 2 giorni... L'ultimo scontro mi ha messo a durissima prova: ci sono stato circa 4 ore. La x mi si è freezata due volte tanto l'ho mandata in crisi :)
Comunque molto bello. Gli scontri a fuoco sempre belli, tattici e poi nuove una roba impressionante sullo schermo.
Devvero bello, none me lo aspettavo così tanto

#2942
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30584

io ho iniziato la quinta run



#2943
Marco Bellavia

Marco Bellavia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 350

Finito il gioco dopo una full immersion di 2 giorni... L'ultimo scontro mi ha messo a durissima prova: ci sono stato circa 4 ore. La x mi si è freezata due volte tanto l'ho mandata in crisi :)
Comunque molto bello. Gli scontri a fuoco sempre belli, tattici e poi nuove una roba impressionante sullo schermo.
Devvero bello, none me lo aspettavo così tanto


Hai già giocato anche a Control? Se si, come ti sembra in confronto?

#2944
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Hai già giocato anche a Control? Se si, come ti sembra in confronto?

No, non l'ho ancora giocato. In realtà dati i rumors lo aspetto sul Gamepass. Essendo stato fatto dopo quantum break comunque me lo aspetto ancora migliore

#2945
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15701

Raga ho cominciato stamattina QB , non voglio stare a menarvela troppo ma già posso dire che già lo amo, farò tipo 700 run asd

 

.... detto questo forse ho un problema, vi posto uno screenshot che faccio prima :

 

episodi.jpg

 

Gentilmente mi dite cosa devo premere? Salta questo episodio nemmeno morto, perché cosi mi perdo sicuramente la serie tv li e io le voglio guardare tutte….

 

….. magari scarica gli episodi e li guardo da qualche tipo di galleria video? 

 

Perché anche verificando impostazioni di rete (nat aperto e tutto apposto su quel versante) o ritenta, non cambia nulla.

 

Help please, fatemi sapere altrimenti non posso andare avanti ^^ 

 

p.s. (mamma mia quanto adoro questo genere di giochi… by Remedy poi ….. pfffff adoro! )



#2946
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Raga ho cominciato stamattina QB , non voglio stare a menarvela troppo ma già posso dire che già lo amo, farò tipo 700 run asd
 
.... detto questo forse ho un problema, vi posto uno screenshot che faccio prima :
 
episodi.jpg
 
Gentilmente mi dite cosa devo premere? Salta questo episodio nemmeno morto, perché cosi mi perdo sicuramente la serie tv li e io le voglio guardare tutte.
 
.. magari scarica gli episodi e li guardo da qualche tipo di galleria video? 
 
Perché anche verificando impostazioni di rete (nat aperto e tutto apposto su quel versante) o ritenta, non cambia nulla.
 
Help please, fatemi sapere altrimenti non posso andare avanti ^^ 
 
p.s. (mamma mia quanto adoro questo genere di giochi by Remedy poi .. pfffff adoro! )

Stesso "problema" successo a me.
Devi prima di tutto scaricare tutti gli episodi con la y o se no cerca quantum break sullo store e scaricali da lì (è un addon unico) . Mi pare pesino 75gb.
Dopodiché devi spegnere e riavviare la console, se non lo fai non te li vede.
Una volta riavviato tutto, torni nella linea temporale del gioco, selezioni l'episodio e inizi a guardarlo.

Modificata da orly, 19 January 2020 - 10:55 AM.


#2947
Rodem

Rodem
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 234

Stesso "problema" successo a me.
Devi prima di tutto scaricare tutti gli episodi con la y o se no cerca quantum break sullo store e scaricali da lì (è un addon unico) . Mi pare pesino 75gb.
Dopodiché devi spegnere e riavviare la console, se non lo fai non te li vede.
Una volta riavviato tutto, torni nella linea temporale del gioco, selezioni l'episodio e inizi a guardarlo.

Eventualmente  dopo che hai scaricato gli episodi prova lo spegnimento completo, che si ottiene tenendo premuto per 10 secondi il tasto di accensione sulla console.



#2948
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Eventualmente  dopo che hai scaricato gli episodi prova lo spegnimento completo, che si ottiene tenendo premuto per 10 secondi il tasto di accensione sulla console.

Se no c'è anche in impostazioni, nella sezione del risparmio energetico, dove a destra si imposta l'avvio veloce, l'ultima voce in basso a sinistra è per lo spegnimento completo

#2949
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15701

Stesso "problema" successo a me.
Devi prima di tutto scaricare tutti gli episodi con la y o se no cerca quantum break sullo store e scaricali da lì (è un addon unico) . Mi pare pesino 75gb.
Dopodiché devi spegnere e riavviare la console, se non lo fai non te li vede.
Una volta riavviato tutto, torni nella linea temporale del gioco, selezioni l'episodio e inizi a guardarlo.

 

 

Eventualmente  dopo che hai scaricato gli episodi prova lo spegnimento completo, che si ottiene tenendo premuto per 10 secondi il tasto di accensione sulla console.

 

Perfetto, messo a scaricare gli episodi, dopo spengo totalmente e riavvio, poi guardo l' episodio in base alla linea temporale.

 

Thx ^^ 



#2950
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15701

E la mini-serie li tra l' altro, è fatta pure benino, meglio di tante serie che ho visto nella mia vita :asd:

 

No vabbè raga, il gioco lo sto amando. I poteri di Jack sono una figata comunque :sisi:


Modificata da LyotoTech, 19 January 2020 - 08:11 PM.


#2951
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

E la mini-serie li tra l' altro, è fatta pure benino, meglio di tante serie che ho visto nella mia vita :asd:
 
No vabbè raga, il gioco lo sto amando. I poteri di Jack sono una figata comunque :sisi:

Io mi ci sono infognato alla grande,tanto che la prima run l’ho finita in un weekend
E anche la serie mi è piaciuta, tra l’altro fatta bene e con attori conosciuti.
Gran gioco, non pensavo così bello. Se non fosse stato per il gamepass lo avrei saltato. E invece ora sono in smania perchè control (che a questo punto voglio assolutamente giocare) prima o poi arriverà sul pass

#2952
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15701

Io mi ci sono infognato alla grande,tanto che la prima run l’ho finita in un weekend
E anche la serie mi è piaciuta, tra l’altro fatta bene e con attori conosciuti.
Gran gioco, non pensavo così bello. Se non fosse stato per il gamepass lo avrei saltato. E invece ora sono in smania perchè control (che a questo punto voglio assolutamente giocare) prima o poi arriverà sul pass

 

:sisi: 

 

Oggi mi ci drogo, la prima run sicuro la faccio secca entro domani :sisi: (o magari entro stasera XD , non so dipende da quanto posso giocarci XD )

 

Premettendo che farò tutti gli obbiettivi come per AW, la seconda run comunque ci sta a prescindere perché puoi fare decisione diverse e ovviamente anche le puntate della mini-serie cambieranno di conseguenza, quasi come una miniserie interattiva ma che è anche vg, top. (e che vg…...io adoro il genere).

 

Si si, anche io non vedo l' ora esca Control per nerdare pure li a go go :D 

 

Posso tranquillamente affermare che i giochi Remedy incontrano quasi alla perfezione i miei gusti personali, sicuramente tra i miei giochi preferiti. 



#2953
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15701

Oggi comincio la seconda run a livello difficile e faccio tutte scelte diverse, oltre a guardare di conseguenza gli episodi non visti delle serie tv.

 

Seconda run che comincio senza il benchè minimo senso di noia, anzi non vedo l'ora, idem per gli episodi della serie che sono veramente molto carini e godibilissimi.

 

Top game. Come obbiettivi me ne mancano un 5 mi pare.

 

Ora ho un hype per Control a livelli estremi. (cosi come per qualsiasi altro gioco futuro di questo genere fatto dai Remedy ^^ )



#2954
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Oggi comincio la seconda run a livello difficile e faccio tutte scelte diverse, oltre a guardare di conseguenza gli episodi non visti delle serie tv.

 

Seconda run che comincio senza il benchè minimo senso di noia, anzi non vedo l'ora, idem per gli episodi della serie che sono veramente molto carini e godibilissimi.

 

Top game. Come obbiettivi me ne mancano un 5 mi pare.

 

Ora ho un hype per Control a livelli estremi. (cosi come per qualsiasi altro gioco futuro di questo genere fatto dai Remedy ^^ )

 

Grande gioco, con piccoli difetti. 



#2955
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15701

 

Grande gioco, con piccoli difetti. 

 

:sisi:

 

Mi spiace solo che i Remedy tirino fuori queste perle ma poi per l'eventuale seguito c'è sempre da pregare in aramaico antico  :handball:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo