Vai al contenuto

i peggiori 10 film tratti da un videogame


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

al 10° posto

215px-DOA.jpg?w=190&h=0&zc=1&s=0&a=t&q=8

al 9° posto

215px-Alone_in_the_Dark_2005.jpg?w=190&h

al 8° posto

King-of-fighters-movie.jpg?w=190&h=0&zc=

al 7° posto

220px-BloodRayne_Film_Poster.jpg?w=190&h

al 6° posto

220px-Mortal_kombat_annihilation.jpg?w=1

al 5° posto

220px-Final_Fantasy_The_Spirits_Within_2

al 4° posto

215px-StreetFighterMoviePoster.jpg?w=190

 

e ora il podio :D

 

la medaglia di bronzo va a

Doom_movie_poster.jpg?w=190&h=0&zc=1&s=0

la medaglia d'argento va a

Double-Dragon-Poster.jpg?w=190&h=0&zc=1&

 

e il film che vince è .... ( rullo di tamburi )

Super-Mario-Bros-Poster.jpg?w=190&h=0&zc

 

 

link

 

 

siete d'accordo :D ?

ne avete altri da proporre :D ?



#2
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15315

Non li ho visti tutti (per fortuna :D ) ma Street Fighter rimane inarrivato in quanto a bruttezza. Per quanto si impegni, Uwe Boll non raggiungerà mai tali picchi di trashume.



#3
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611

oh...doom come fantahorror che scimmiotta alien e non è orripilissimo.



#4
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

il film su super mario è il peggiore :sisi:



#5
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

final fantasy a me invece è piaciuto e anche molto :sisi:

lo vidi a melzo nella sala energia ( una goduria )

anche la storia non è male :D



#6
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Final Fantasy non è un brutto film, semplicemente c'entra troppo poco col mondo di FF.

E' stato criticato (pure da me, a dirla tutta) più di quanto meritasse.

Secondo me è un bel prodotto.

Oltretutto si fa fatica a metterlo sullo stesso piano degli altri film perchè laddove negli altri videogiochi hai + o meno un mondo consistente (e quindi è ancora + grave aver scazzato gravemente il film) in FF ogni gioco fa storia a sè ed è diversissimo dagli altri.

 

Ti sei dimenticato il film di Tekken cmq.



#7
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Io sull'argomento ci ho fatto uno special lo scorso anno. Se ve lo siete perso: https://cinema.every..._speciale_17842



#8
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Non li ho visti tutti (per fortuna :D ) ma Street Fighter rimane inarrivato in quanto a bruttezza. Per quanto si impegni, Uwe Boll non raggiungerà mai tali picchi di trashume.


ma cosa dici? House of Dead l'hai visto? Bene o male street fighter cerca di scimmiottare i personaggi del gioco in un contesto reale e con un minimo di trama, il film di Boll no, è tutto un non sense, che poi facciano entrambi pena è assodato ma ficcarmi dentro al film scene a caso del videogame è un suicidio totale, e intendo proprio riprese del videogioco stesso

#9
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Il film di Super Mario ce l'avevo da piccolo in cassetta, e sinceramente ne conservo un bel ricordo. :fg:



#10
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15315

ma cosa dici? House of Dead l'hai visto? Bene o male street fighter cerca di scimmiottare i personaggi del gioco in un contesto reale e con un minimo di trama, il film di Boll no, è tutto un non sense, che poi facciano entrambi pena è assodato ma ficcarmi dentro al film scene a caso del videogame è un suicidio totale, e intendo proprio riprese del videogioco stesso

Sì l'ho visto, ho visto ahimé pure Far Cry e DooM, ma per quanto siano brutti (E LO SONO) trovo che si siano prestati meglio ad una rappresentazione cinematografica rispetto a Street Fighter. Riguardo House of the Dead, sarà solo una mia impressione, ma ho trovato la storia dei ragazzi che vanno sull'isola infestata più interessante (leggi: meno inguardabile) rispetto a Van Damme che va a caccia del povero Raul Julia. Ciò non toglie che House of the Dead sia atroce :asd:



#11
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Un 'Wing Commander' in quella lista non ci starebbe male... :goliath:



#12
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

doa solo al decimo posto?! concordo con doom anche se l'ho gradito (in fin dei conti come fai a fare un film su uno sparatutto dalla trama così banale?),ma FF e street fighter peggiori di DOA proprio no (anche se li lascerei nella top ten)



#13
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33364

manca la leggenda di chun-li.

street fighter è talmente assurdo da essere quasi godibile alla fine.



#14
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
La leggenda di Chun-Li ?

Racconta,racconta

#15
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
house of dead è la fiera del non sense, sti ragazzi che vanno nell'isola e quando arrivano gli zombi diventano esperti di armi e arti marziali e tu mi dici che è meglio di street fighter?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo