Vai al contenuto

Cambiare la lingua di un gioco

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Antarex

Antarex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

Ciao a tutti, ho acquistato una xbox 360 con in bundle Skyrim in Francia.

Skyrim non era presente in DVD, ma l'ho scaricato sulla console tramite codice. Il problema è che la lingua del gioco è il francese sebbene nei dettagli mi dica che la versione dei giochi a richiesta supporta l'italiano. La console è settata tutto su italiano. Come faccio a cambiare la lingua del gioco?

 

Grazie



#2
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Ciao a tutti, ho acquistato una xbox 360 con in bundle Skyrim in Francia.
Skyrim non era presente in DVD, ma l'ho scaricato sulla console tramite codice. Il problema è che la lingua del gioco è il francese sebbene nei dettagli mi dica che la versione dei giochi a richiesta supporta l'italiano. La console è settata tutto su italiano. Come faccio a cambiare la lingua del gioco?
 
Grazie

Questo che poni è un gran bel mistero... Sono pochi i giochi in cui nei menù puoi scegliere la lingua di gioco (e skyrim non è fra essi), ma quest'ultima viene rilevata automaticamente in base alle impostazioni dell'account di gioco. Skyrim sicuro che è multilingua?
Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk

#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Skyrim retail dovrebbe essere Localizzato ovvero mono lingua , a seconda del paese dove lo acquisti.

Quello digitale non saprei ma su 360 non credo sia multi....spero di ricordare male

Modificata da pegri, 28 May 2013 - 10:30 PM.


#4
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Su X360 non è multi (forse lo è su PS3), quindi probabilmnente il tuo codice era specifico per la versione francese.



#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
La versione Uk e' in inglese; bisognerebbe capire la versione francese se contiene l'italiano.

#6
Antarex

Antarex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

Grazie a tutti per le risposte.

Ho smanettato un pò ed è come dicono alcuni di voi: il gioco è multilingua a seconda della regione dove lo scarichi, la mia xbox 360 è francese, pertanto il gioco è in francese :(



#7
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

eh sì perchè mi risulta che skyrim sia stato localizzato per nazione e ognuna contiene solo quella lingua.

Non vorrei dire castronerie ma mi pare sia multy solo la versione ps3



#8
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

Credo non sia multilingua, fra poco primi di giugno esce scatolata la versione completa con tutte le espansioni.



#9
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Skyrim non è multilingua... :(



#10
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

eh sì perchè mi risulta che skyrim sia stato localizzato per nazione e ognuna contiene solo quella lingua.

Non vorrei dire castronerie ma mi pare sia multy solo la versione ps3

multilingua solo per PC...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo