Vai al contenuto

UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:LateUpdate This Summer


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#76
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Arriva, arriva è__é

 

http://gematsu.com/2...e-coming-europe



#77
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

Vi dico la mia sul gioco, una sorta di recensione se volete! Ho acquistato il gioco da Play-Asia.

 

Allora,

 

Graficamente eccelso! Anche se, come ho letto su altre recensioni, i personaggi sono un po' stereotipati per il genere, a mio avviso sono disegnati ed animati in maniera eccelsa, il tutto condito da fondali molto suggestivi. Lo trovo "Ispirato" visivamente.

 

16 personaggi  sono tantissimi per un primo capitolo,ed hanno tutti un buonissimo repertorio di mosse speciali.

 

Le musiche sono la nota più dolente di tutto il gioco, veramente ma veramente tutte bruttine!!!!  Peccato!

 

La giocabilità è immediata, e tratti mi ha ricordato Persona Mayonaka Arena (ma Under Night è di gran lunga piu' bello!!!). Semplice, frenetico al punto giusto ed immediato.

 

 

Nota Dolente riguardo la giocabilità: si sente la necessità (almeno io la sento) di una doppia barra di energia (alla Samurai Shodown 4 per intenderci)!! I pg sono quasi tutti armati e tolgono tantissimo anche con attacchi semplici. Molti round durano veramente solo una manciata di secondi e spesso, 2 round non sono sufficienti nemmeno per caricarsi l'energia spirituale al massimo e lanciare cosi le mosse piu' devastanti! Al momento sto ovviando al problema giocando a 5 round.

 

Alcuni pg, Seth su tutti, urlano un bilanciamento! Il protagonista Hyde è decisamente avvantaggiato rispetto a tutto il resto del Cast!

 

Nel complesso ne sono rimasto comunque soddisfatto ma per me, di questi nuovi picchiaduro al loro primo capitolo, il migliore rimane Aquapazza!

 

 

PRO

 

- bella grafica e personaggi, fondali ispirati.

- bel feeling durante tutto il gioco

- vasto repertorio di mosse per tutti

- immediato

 

 

CONTRO

 

 

- troppo troppo facile, siamo ai livelli di KOF XII

- musiche bruttine

- necessita update per migliorare la longevità

 

 

VOTO FINALE: 7,5


Modificata da massimo the cat, 15 August 2014 - 11:20 AM.


#78
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Le musiche sono la nota più dolente di tutto il gioco, veramente ma veramente tutte bruttine!!!!  Peccato!

 

Mi trovi in disaccordo

 

 

 

 

in compenso gli sfondi li trovo anonimi. Non brutti eh, ci stanno nel contesto, ma non hanno nulla che spicca.

 

Per il resto non concordo molto, anche perchè Hyde ad esempio è considerato mid/low, non terribile ma di certo ben lontano da bestie come Gordeau, Merkava e Waldstein.



#79
Joe_Iabuki

Joe_Iabuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 597

Domanda per chi ha il gioco in versione fisica. Esiste la possibilità di installarlo? Se sì,  dove si trova l'opzione?  Grazie a tutti.



#80
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Under Night In-Birth Exe Late, data di uscita italiana

 

Bandai Namco Games Italia e NIS America sono lieti di annunciare che il picchiaduro 2D Under Night In-Birth Exe:Late sarà disponibile in Italia dal 27 febbraio 2015 per PlayStation 3, sia in formato retail che in versione digitale.

Dai pluriacclamati autori di Melty Blood arriva Under Night In-Birth Exe:Late, un nuovo picchiaduro 2D che offrirà un’azione di gioco frenetica, personaggi originali e diverse trame ricche di colpi di scena. Si tratta di una versione aggiornata del gioco originale lanciato in esclusiva nelle sale giochi giapponesi lo scorso anno, a cui sono state aggiunte molte novità, tra cui nuovi personaggi giocabili, oltre a nuove meccaniche, modalità e livelli. Tra le modalità di gioco disponibili, ci saranno Score Attack, Survival, Worldwide Online Multiplayer e molte altre ancora.

 

https://www.everyeye...italiana_211704



#81
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

:rocker:



#82
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Dovrebbe essere uscito, anche se da quel che ho sentito c'è solo la versione fisica e quella digitale arriverà più avanti :sisi:



#83
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

@RaR7: secondo te ci sono speranze per una versione PS4 o per un futuro seguito sulla suddetta console oppure dici che è un gioco che conclude le vicende già da adesso? :unsure:



#84
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

@RaR7: secondo te ci sono speranze per una versione PS4 o per un futuro seguito sulla suddetta console oppure dici che è un gioco che conclude le vicende già da adesso? :unsure:

Per me il gioco avrà almeno un altro aggiornamento e altri personaggi in versione arcade, bisognq vedere se lo porteranno fuori dall'arcade. Io penso di si, anche se probabilmente di vorrà del tempo, e viste le tempistiche direi che l'uscita sarà di sicuro su ps4 e forse PC.

Tutte mie supposizioni, ovvio :sisi:

Modificata da RaR7, 28 February 2015 - 09:59 AM.


#85
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

I picchiaduro non hanno vicende da concludere :D

La storia e` sempre un contentino e per quanto ben fatta, c'e` sempre modo di allungare il brodo con nuove versioni ;)

 

Quella che e` uscita su console e` gia` il "seguito" chiamato Exe-Late.

 

Comunque ormai per questa versione non credo proprio uscira` su PS4. Al massimo su PC, la software house French Bread ha iniziato creando giochi per PC ed infatti c'e` stato un po' di disappunto quando fu annunciato solo per PS3.


Modificata da Kazikal, 01 March 2015 - 11:12 PM.


#86
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Finalmente mi è arrivato e c'ho speso qualche ora.

Ci sono un sacco di modalità old style pressoché superflue (time attack, survival ad esempio) e mancano alcune al quale mi ero abituato tipo lo story mode ed una che ti guida ad imparare il gioco ed i personaggi. Nemmeno sul libretto c'è scritto come funziona il meccanismo di GRD, vorpal ecc -.-

 

Al momento sto imparando un po' il sistema di gioco, combo ecc e sono molto indeciso su quale pg utilizzare.

Di solito me ne piacciono 2/3, invece qua siamo a 6/7 T_T

 

Ho fatto un giretto su internet giusto per vedere la popolazione ed al momento non mi sembra molto rosea: 6-7 stanze tutte presumibilmente americane/giappo visto che avevo 0 di connessione. Certo, il gioco è uscito da poco in Europa, quindi ci sta.



#87
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Ho fatto un giretto su internet giusto per vedere la popolazione ed al momento non mi sembra molto rosea: 6-7 stanze tutte presumibilmente americane/giappo visto che avevo 0 di connessione. Certo, il gioco è uscito da poco in Europa, quindi ci sta.

 

Purtroppo temo che il lato europeo non si popolerà di così tanto, è un gioco molto di nicchia e la maggior parte della gente davvero interessata lo ha preso all'uscita giapponese.

Comunque so che la community online ogni tanto sta organizzando tornei online, ma appunto è il tipico gioco che se vuoi giocare ti conviene trovare un qualche canale IRC o gruppo dedicato dove la gente trova match.



#88
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6907

Degno erede spirituale di Melty Blood



#89
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

Ma la nuova versione di questo gioco non doveva uscire una settimana fa?

 

Ne sapete nulla?



#90
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Interessante intervista sull'ultima versione del gioco e possibile arrivo su PC http://shoryuken.com...irth-exelatest/


Modificata da Rei978, 03 March 2018 - 12:59 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo