Vai al contenuto

Ouya: tutti i finanziatori del progetto hanno ricevuto la console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Ouya: tutti i finanziatori del progetto hanno ricevuto la console
In attesa che chiunque possa mettere le mani sulla console Android OUYA (l'uscita ufficiale sul mercato è attesa per il 25 giugno), gli ideatori del progetto nato e divenuto realtà grazie ai fondi raccolti su Kickstarter, annunciano che tutti i finanziatori l'hanno finalmente ricevuta a casa. Nelle scorse settimane erano emersi dei problemi di approvvigionamento, ma tutto è stato risolto in tempo, come appare chiaramente dal grafico disponibile in calce alla news. Speriamo che per fine giugno questa semplice ma intrigante console possa supportare numerosi titoli validi e divertenti. Ricordiamo inoltre, che alcune indiscrezioni dei giorni scorsi parlano di un evento pubblico che Boxer8 terrà durante l'E3 di Los Angeles, in cui gli interessati potranno provare il tutto con le proprie mani.
Leggi la news completa: Ouya: tutti i finanziatori del progetto hanno ricevuto la console


#2
Johnny Cicala

Johnny Cicala
  • Cicala abides.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1593
In realtà, il 100% delle console è stato SPEDITO. Spero di poter mettere le mani sulla mia questa settimana :)

#3
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Io non so quasi niente di questa console, ho visto solo che come specifiche si avvicina molto al nexus 7... il software è ottimizzato per il gioco?

Cosa garantisce di più?



#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
con la fine di X1, ouya prenderà le vette del mercato

#5
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Vedremo cosa riuscirà a fare...le specifiche non entusiasmano, ma essendo aperta gli Indie potranno sbizzarirsi...magari ne uscirà fuori una specie di Commodore 64 del 2013



#6
peppevip

peppevip
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466
io non riesco a trovarla su amazon e neppure sul sito gamestop, come mai?

#7
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

in italia ancora non è in vendita

 

io l'ho prenotata su un sito inglese



#8
Brisingr-81

Brisingr-81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 341
Secondo me qua in Italia qualcuno scambierà questa console con una di quelle giocattolo tipo pocketstation, megastation 1000 giochi in uno o roba di questo tipo.

#9
peppevip

peppevip
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466
Si ma prima su amazon.it c'era adesso non c' è più

#10
Polidori

Polidori
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4904

Qualcuno sa dirmi se si potrà trovare il 24 giugno anche in negozi come Media World, Euronics, Trony ecc...?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo