Vai al contenuto

Next-Gen vs PC ... Prestazioni Grafiche a confronto...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 160 risposte

#151
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

imho sì



#152
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11790

Confronto senza senso e ridicolo a mio modo di vedere. :asd:  E' naturale che il pc sia molto piu' avanti, lo è stato sempre e sarà sempre pc.


A inizio generazioni le console i giochi sono meglio su console !!!
A fine generazione invece i giochi Pc asfaltano i giochi console !!!

#153
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Discussione vecchia... trita e ritrita...

 

Ed ogni volta c'è sempre il saggio di turno che compara le componenti top del PC con le consoles...

 

Ce ne vuole di nerdismo in questi assurdi paralleli.

 

Il vero paragone, che avrebbe un senso, è solo questo:  ecco 400 euro...  vai e compra quanto di meglio puoi per giocare ai VG...



#154
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36340

Discussione vecchia... trita e ritrita...

 

Ed ogni volta c'è sempre il saggio di turno che compara le componenti top del PC con le consoles...

 

Ce ne vuole di nerdismo in questi assurdi paralleli.

 

Il vero paragone, che avrebbe un senso, è solo questo:  ecco 400 euro...  vai e compra quanto di meglio puoi per giocare ai VG...

 

Considerando che la maggior parte di chi frequenta forum di vg e queste discussioni lo fa da un PC che già possiede, con 400€ ci vien fuori un bel popo' di aggiornamento... :pff:


Modificata da Ovino81, 09 August 2013 - 01:28 AM.


#155
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Alla fine è sempre la stessa storia.. Dico la mia in due parole.. Premetto che di dati tecnici non ci capisco nulla.

Ps4 e Xbox One saranno paragonabili ai pc di fascia alta solo per i primi periodi (o forse questi già sono superiori?), passato un pò di tempo i pc saranno nettamente più performanti. E' ovvio che a livello puramente tecnico poi i pc saranno sempre avanti alle console, ma è anche vero che magari tutta questa potenza non è sempre sfruttata al massimo (nel senso che non è un prodotto nato esclusivamente per i videogames), mentre la console è una piattaforma progettata per un solo utilizzo (o quasi dato che ormai anche queste per stare al passo coi tempi devono inserire altre opzioni e caratteristiche non collegate ai videogiochi) che è quello di giocare, ogni singolo componente è assemblato per migliorare la qualità del prodotto che come unico scopo ha quello di far girare al meglio i videogiochi (dalla sua parte ha appunto l'ottimizzazione), e la cosa bella della console è che quando la compri sai che starai a posto per i prossimi 8 anni, proprio perchè nascono per assumere un importante ciclo vitale, per il pc magari non è proprio cosi.

Credo che un computer del 2006 avrebbe qualche problema a far girare roba come TLOU o Beyond, o sbaglio? Poi la leggenda che per giocare al pc bisogna aggiornare i pezzi ogni 6 mesi secondo me è una assoluta bugia, non è che i titoli (anche più pesanti) da un mese all'altro richiedono requisiti cosi diversi da dover modificare il proprio pc, questo accade col tempo e lentamente, se per un pc spendi 1000 euro credo che stai a posto per un bel pò, magari dopo qualche anno non potrai più mettere al massimo tutti i settaggi ma di sicuro non avrai problemi a far girare giochi che girano su console.

E comunque la verità è che sono due linee di pensiero completamente diverse, giocare sul pc è una cosa, giocare su console è un altra. Mi fanno ridere quelli che deridono chi gioca su console credendo di aver capito tutto e che su pc è tutto più figo e migliore, e allo stesso tempo mi fanno piangere quelli che ritengono che il pc sia una piattaforma inadatta e complicata per far girare i giochi, dicendo anche che spendere tutti quei soldi è inutile perchè per giocare ci sono le console.

Io non criticherei nessuno, piuttosto cercherei di capire cos'è che cerca ogni singola persona dal mondo videoludico.

Modificata da Cloud, 10 August 2013 - 07:24 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo