Vai al contenuto

Crepypasta il suicidio di SquiddyQuanto di vero c' in questa storia?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

"Inizio dicendovi che se sperate in una risposta al tutto, preparatevi ad essere delusi. Non ce n'è.

Ero uno stagista agli studi Nickelodeon per un anno nel 2005, per la mia laurea in animazione.
Non mi pagavano, ovviamente, ma aveva dei vantaggi oltre all'istruzione. Vedevo i nuovi episodi prima che uscissero. Per via del film ci volle più tempo per inziiar la nuova stagione.
Ma il ritardo durò molto per alcune sconvolgenti ragioni. C'era un problema con la premiere della Stagione 4. Io e altri due stagisti eravamo nella stanza editing. Abbiamo ricevuto la copia che avrebbe dovuto essere "Paura del Krabby Patty". Quando abbiamo letto il titolo "Il suicidio di Squidward" pensavamo fosse uno scherzo. C'è Squidward col clarinetto. Spongebob ride fuori e Squidward si ferma. Squid urla a lui perchè ha un concerto e deve far pratica. Spongebob va con Patrick da Sandy. Vediamo il finale del concerto di Squiddi. Alcuni fotogrammi si ripetono, ma il suono no, quando Squiddi si ferma il suono finisce,come se niente fosse successo. C'è un sottile mormorio della folla, poi tanti "booooo". Squid è spaventato. C'è anche Spongebob tra la folla, urla "boooo" anche lui. Cosa strana,gli occhi erano rossi ed iper realistici. Più realistici di un normale CGI, ma non sono occhi umani.
Si vede Squidward sul letto, triste. Non c'è suono. Era in silenzio, singhiozzava. Piangeva. Zoom sul viso. Scosse piccole dello schermo. Sembrava che il suono stesse uscendo da un buco nelle casse. Si sente tipo ridere ad intervalli. Schermo sfocato e pieno di scosse violente,con un frame rimpiazzato. Cos'era? Era una cosa orribile. Un bambino di 6 anni morto, squartato, sanguinante, con occhi fuori, stomaco aperto, in biancheria intima sulla strada, c'era un'ombra di un fotografo. Nient'altro. Squiddi che piange, singhiozza, un altro frame simile, realisticissimo ,se toccavi lo schermo ti sporcavi di sangue quasi quasi.Si ripete con una bambina. Vomitai, e una ragazza stagista scappò via. Ancora la stessa cosa. Successe ancora ma non possiamo dirvi nulla su quella cosa orribile che abbiamo visto. Chiamammo il creatore, venne in 15 minuti. Squidward disse "FALLO",e si sparò in bocca con un fucile a pompa. Sangue e cervello realistici schizzati sul muro. Non si seppe nulla sugli omidici, sui bambini, niente.

La domanda è... quanto di vero c'è in questa storia?

CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

A ogni modo, mi ha messo un'ansia terribile addosso. 

Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

A ogni modo, mi ha messo un'ansia terribile addosso. 

E considera che ho evitato di mettere i video e le immagini.

Non per voi, ma perché era così in ansia dopo averle viste che non ho osato postarle.

CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

C'erano anche le immagini?

:brrh:  :brrh:  :brrh:

Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

C'erano anche le immagini?

:brrh:  :brrh:  :brrh:

E un video con tanto di audio disturbante.

Sentiti libero di cercarlo sul tubo.

Modificata da Dio Nanos, 26 May 2013 - 12:34 AM.

Alfrays

Alfrays
  • One Eye

il video si chiama red mist ... l'ho visto ma mi sembra una cazzata XD

CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

Il fatto degli "scherzi" tra membri degli staff di animazione pare sia confermato.

Ma ascoltando il nostro buonsenso, non può succedere senza un'inchiesta della polizia a riguardo.

Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

Il fatto degli "scherzi" tra membri degli staff di animazione pare sia confermato.

Ma ascoltando il nostro buonsenso, non può succedere senza un'inchiesta della polizia a riguardo.

Infatti ho cercato news a riguardo, ma nada.

Storiellina inquetante cmq.. e dire che  film dell'orrore non mi fanno ne caldo, ne freddo, ma queste storielline mi fanno cagare sotto :D

CompagnoSir

CompagnoSir
  • Alison, I'm lost

Soprattutto perché si parla di Spongebob, cavolo lo guardavo quando ero un pupo :fg:

Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

Soprattutto perché si parla di Spongebob, cavolo lo guardavo quando ero un pupo :fg:

C'è n'è anche una sui simpson.

tommypast

tommypast
  • I rosa elefanti nooooooo...salvatemi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Ma "Creepypasta" che vuol dire?

Comunque inquietante la storia, anche se mi sa tanto di fake :sese:

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Scusate ma non ho capito

State cercando di capire se sia vera o no?

Ma é una crepypasta,non sono vere,é proprio un tipo di storia nata su internet che ha lo scopo di spaventare il lettore
Ce ne sono tante,di questa c'è anche la versione completa (quella postata qui é un riassunto)

Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

Scusate ma non ho capito

State cercando di capire se sia vera o no?

Ma é una crepypasta,non sono vere,é proprio un tipo di storia nata su internet che ha lo scopo di spaventare il lettore
Ce ne sono tante,di questa c'è anche la versione completa (quella postata qui é un riassunto)

Considera che il fatto che ci sia il filmato mette assai inquietudine e spinge a credere quanto ci possa essere di vero in questa storia...

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Considera che il fatto che ci sia il filmato mette assai inquietudine e spinge a credere quanto ci possa essere di vero in questa storia...

Si ma ripeto....c'è anche scritto crepypasta

Le crepypasta sono una delle poche cose su Internet che non hanno lo scopo di ingannare il lettore
Chi le legge sa già da subito che sono inventate,e lo scopo é appunto spaventare il più possibile il lettore partendo da questo presupposto

Poi sicuro ci sarà qualcuno che le prende e le fa passare per storie vere

Ma sono DICHIARATAMENTE storie inventate

Ce ne sono altre che fanno anche più paura se é per questo

Modificata da Itachi, 26 May 2013 - 01:15 AM.

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

Basta cercare su wikipedia poi é

Creepypasta è un termine anglosassone con cui si indica una particolare forma narrativa diffusa via Internet[7][8], attraverso forum, social network o siti specializzati. Si tratta di brevi racconti per lo più di genere horror. Molti dei racconti categorizzati come creepypasta derivano da leggende metropolitane preesistenti, mentre altri sono inventati ex novo.[7] In ogni caso, quasi mai esse sono riconducibili ad un autore preciso. Racconti di genere horror assimilabili a quelli che in seguito verranno chiamati Creepypasta girano su Internet da molti anni, inizialmente diffusi via BBS, e successivamente usenet. La maggiore diffusione che hanno avuto in seguito è generalmente attribuita all'image board 4chan.[8][9][10] Il termine deriva da Copypasta che è un'abbreviazione di Copy and paste, tradotto in italiano Copia-incolla, poiché queste storie venivano diffuse in rete proprio grazie ai lettori stessi, che appunto copiavano ed incollavano le storie da un sito all'altro. Copy fu sostituito con creepy (raccapricciante) per evidenziare la particolare natura di queste storie.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi