Vai al contenuto

Nintendo 3DS VS Nintendo Wii UQuale scegliere?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Salve ragazzi, da un pò di giorni, in vista della paga che dovrò ottenere a breve, volevo affiancare alla mia amata PLAY 3, una bella console Nintendo, per Wii U mi spaventa la penuria di titoli e il prezzo iniziale, per 3DS invece vedo che di titoli interessanti ce ne sono, almeno 5-6 che mi interessano....

 

Le prospettive future come sn per le 2 macchine Nintendo?



#2
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

3ds xl... e il tempo che ti finisci quei 5/6 titoli...la wii u scenderà di prezzo e penso che ci saranno più giochi :sisi:

 

Ti ringrazio per la risposta...un'altra domanda la wii u è retrocompatibile coi giochi della wii?



#3
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

 

Ti ringrazio per la risposta...un'altra domanda la wii u è retrocompatibile coi giochi della wii?

Sì vai tranquillo, oltretutto si vedono un pochino meglio che su wii.



#4
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie Blue Shinobi, diciamo che orientativamente sn contro i portatili, anche se alcuni giochi del 3ds mi attirano non poco, dall'altra parte della bilancia, su wii, ci sn giochi che mi interessano specie rpg-xenoblade e zelda su tutti :)



#5
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Il 3DS sta andando che è una meraviglia, escono giochi su giochi e ancora ne devono uscire tanti, poi chissà cos'hanno ancora da annunciare.

Il WII U dopo un periodo un pò buio con l'ultimo direct ha visto uno spiraglio di luce, con l'arrivo di nuovi giochi per quest'estate e con gli imminenti annunci di Mario 3D, SSB e Mario Kart.

Ora come ora il 3DS gli è sopra, però io personalmente preferisco le home ai portatili, quindi ti consiglierei il WII U proprio per questo, se però vuoi divertirti ora con una marea di bei giochi vai col 3DS, dipende se hai voglia di aspettare o meno e a dai tuoi gusti personali ;)

#6
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Il 3DS sta andando che è una meraviglia, escono giochi su giochi e ancora ne devono uscire tanti, poi chissà cos'hanno ancora da annunciare.

Il WII U dopo un periodo un pò buio con l'ultimo direct ha visto uno spiraglio di luce, con l'arrivo di nuovi giochi per quest'estate e con gli imminenti annunci di Mario 3D, SSB e Mario Kart.

Ora come ora il 3DS gli è sopra, però io personalmente preferisco le home ai portatili, quindi ti consiglierei il WII U proprio per questo, se però vuoi divertirti ora con una marea di bei giochi vai col 3DS, dipende se hai voglia di aspettare o meno e a dai tuoi gusti personali ;)

 

Bel commento, ti ringrazio per i consigli, fine settimana prossima mi pagano e vi comunico in diretta la decisione, anche il nuovo luigi in uscita a luglio mi intriga non poco :memy:



#7
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

3DS senza dubbio. Il Wii U in futuro magari a fine anno o direttamente al prossimo quando avrà qualche gioco.



#8
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

  :memy:  :memy: :memy:  



#9
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

dopo la conferenza microsoft, mi sento di consigliare anche il wiiu

 

...ah, ma perchè non fai il plus e prendi vita invece? :)



#10
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

dopo la conferenza microsoft, mi sento di consigliare anche il wiiu

 

...ah, ma perchè non fai il plus e prendi vita invece? :)

 

 

Non posso mettere il plus, xkè ho la play da 12 giga e poi voglio qualcosa MADE IN NINTENDO, lunedì mi arriva il libro "La storia di nintendo" preso su amazon :)

 

Secondo me come fà i giochi Nintendo, nessuno al mondo :)



#11
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Il WiiU và sicuramente preso, esclusivamente dopo l'uscita delle console next-gen Sony/Microsoft in quanto subirà un sicuro price drop, e se Microsoft và avanti cosi credo che lo affiancherò alla PS4 al posto che alla scorsa gen ha avuto la 360  :boxed: !

 

Se vai per il 3DSXL su Amazon.it è in offerta a 144.50€.



#12
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Raga ho deciso per il Wii U.

 

Mi dite i 8-9 giochi più belli, della Wii e della Wii U?

 

Gli ultimi mario e zelda,metroid, donkey cong compresi :)

 

ps: Wii U no multypiattaforma :)


Modificata da Edge Maverick 360, 28 May 2013 - 10:00 PM.


#13
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907
Sparo subito i Must Have x me
Zelda Tp e Zelda Ss
MARIO galaxy 1 e 2
Xenoblade
Pandoras Tower
Donkey Kong Country Returns
No More Heros 1 e 2
Project Zero 2
Metroid Trilogy
Madworld
I primi che mi vengono in mente. :-)

WiiU
New super Mario Bros U.
Zombie U
Super Metroid virtual console
Super Mario World virtual console

#14
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38321

Raga ho deciso per il Wii U.

 

Mi dite i 8-9 giochi più belli, della Wii e della Wii U?

 

Gli ultimi mario e zelda,metroid, donkey cong compresi :)

 

ps: Wii U no multypiattaforma :)

 

se le portatili non sono di tuo gusto (come ho letto in un tuo messaggio precedente) è una buona scelta,soprattutto perchè non hai avuto il Wii e quindi ti sei perso i suoi titoli di punta.i titoli che ti ha consigliato Matrice sono ottimi per cominciare (tra l'altro molti li trovi tra i 15 e i 29 euro nuovi)

ricordati che la versione da 8gb costa in molti negozi 199 euro e quella da 32 con NintendoLand 249...te lo dico perchè alcuni non hanno tagliato il prezzo e hanno ancora quello ufficiale di 299 e 349.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo