Vai al contenuto

PayDay 2 『Topic di riferimento』16.08.13

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

Sondaggio: PayDay 2 『Topic di riferimento』16.08.13 (3 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (1 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

payday-2.jpg

 


 

 

Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 12/03/2013 ( ore 17:14 ) : Overkill Software e 505 Games hanno pubblicato oggi nuovi dettagli per Payday The Heist 2. Lo shooter co-op a quattro giocatori vedrà il ritorno della banda criminale del titolo originale, Dallas, Hoxton, Wolf e Chains, che partiranno questa volta verso Washington D.C. per un'epica "baldoria" criminale. Il titolo supporterà Crimenet, una piattaforma network che offrirà ai giocatori di tenersi in contatto per organizzare le rapine, i rapimenti ed altro ancora. 
Quando i giocatori progrediranno, ed così le loro bande, saranno disponibili nuovi incarichi e premi, insieme a opzioni di personalizzazione, ed un sistema di crafting per le armi e l'equipaggiamento. 
Payday 2 arriverà su Xbox Live, PSN e PC durante la prossima estate.

payday-the-heist-2_PC_w_8997.jpg

payday-the-heist-2_PS3_w_5659.jpg

 



#2
aizenpowers

aizenpowers
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 215

Ottima notizia! A me il primo è piaciuto parecchio, il problema è che la maggior parte dei server erano sempre vuoti.



#3
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

probabilmente mio in versione xbla (esce anche la versione scatolata)

 

io, this:

 

Celebrity-Image-Le-Iene---Mr--White-7281

 

 

 

 

 

chi fa Mr. Pink?  XD



#4
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012



#5
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012



#6
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Payday 2: il trailer di lancio

Inviato da Alessio Marino
Notizia | 13/08/2013 ( ore 11:19 ) : 505 Games, publisher internazionale di videogiochi e Overkill (una divisione di Starbreeze),  sono lieti di annunciare il lancio dell'attesissimo sparatutto / simulatore di rapine in coop Payday 2 per PC (tramite piattaforma Steam) e home console. Vincitore di ben 4 premi "best of show" all'E3 2013, Payday 2  farà vivere al videogiocatore un'esperienza straordinaria, quale membro della banda di rapinatori Payday, alle prese con il colpo più importante e difficile della loro carriera utilizzando il nuovo sistema Crime Net system, supervisionato dal misterioso Bain.
Payday 2 è disponibile da oggi su Steam a 29,99 € e da domani su PlayStation®Network  a 39,99 €, a partire dal 16 agosto questo videogioco sarà disponibile sugli scaffali dei negozi per PlayStation 3 e Xbox 360 a soli 39,99 €. E' prevista a breve la disponibilità della versione Games on Demand di questo titolo su Xbox Live al costo di 39,99 €.

 



#7
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2557

preso..i negozi approfittando della data di uscita il 15 lo mollano prima perche' faranno ponte..cmq fatte un paio di missioni e devo dire che in single si perde la sensazione di coordinare la squadra che in questo gioco e' fondamentale.ho visto che ci sono gia' diverse missioni anche online.non e' un gioco per tutti in virtu' della sua difficolta' e dell'approccio particolare ai colpi.penso che a 39 euro sia preso bene,fosse stato a prezzo pieno avrei aspettato ma a questo prezzo per me e' un peccato lasciarselo sfuggire.se qualcuno vuole fare qualche co/op mi addi pure.ciao



#8
cicciovm24

cicciovm24
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

salve ragazzi cerco qualche compagno per qualche colpo in payday2 , io gioco su xbox e la gametarg e cicciovm24 ..sono tutti ben accetti



#9
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46909

probabilmente mio in versione xbla (esce anche la versione scatolata)

 

io, this:

 

Celebrity-Image-Le-Iene---Mr--White-7281

 

 

 

 

 

chi fa Mr. Pink?  XD

 

 

Se devo proprio lo farò io :D



#10
FaBiOm1987

FaBiOm1987
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1163
Oh ragazzi com'è sto gioco...ieri ho visto venderne parecchi...è stato una sorpresa

#11
cicciovm24

cicciovm24
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

a me piace un sacco, è un nuovo punto di vista che secondo me fara da trampolino per giochi del genere sempre piu dettagliati e ricercati, ho provato per quattro giorni a giocarci offline (lo avevo per vie traverse) ma non rende per niente, ieri appena comprato ho provato l'online ed e tutta un altra cosa, soprattutto se si conosco le persone con cui si gioca o se si ha la possibilita di comunicare puoi decidere l'approccio e come deve andare il colpo con una precisione del 90%



#12
nariky

nariky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 120

Ragazzi anche a voi capita che qualsiasi colpo selezionate in crime.net vi dica che la sala è piena? Un sacco di utenti (incluso me) stanno avendo un sacco di problemi online...

Comunque se volete fare un team io sono disponibile.



#13
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19270

Giocato in singolo e posso dire che senza connessione live questo PayDay 2 è davvero evitabile. Online vedo commenti positivi, e probabilmente sarà così, come per Left 4 Dead che in coop rende e offline fa pena. Peccato, perchè una bella campagna in singolo con l'idea delle rapine sarebbe stata un'ottima cosa.



#14
nariky

nariky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 120

Online (fin'ora sono riuscito a fare solo una partita per colpa di quel fastidiosissimo bug) è divertentissimo, specialmente con amici..offline è veramente inguardabile.



#15
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Ci avessero messo lo split screen non sarebbe stato male, lo avrei sicuramente preferito all'online, ma non si sono degnati e da quanto ho letto, i compagni della IA li hanno messi pure solo verso la fine dello sviluppo perchè sul forum ufficiale la gente si era lamentata.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo