Vai al contenuto

Discussioni sull'audio&video dei Film


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 140 risposte

#16
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

maolo incassa niente cof cof cof avendo una vita al di fuori del forum ma torniamo a noi :

 

 

evitiamo certe uscite grazie



#17
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

allora evitiamo certe provocazioni grazie



#18
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ho riletto e francamente non ho letto "provocazioni " tali da giustificare quella uscita



#19
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

AHAHAHAAHAHAH maolo, INCASSA XD
 
:dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble:
devo trovare un imax!!!
Saks, tu che bazzichi la mia stessa zona: sai niente di imax qui a foggia?

a foggia te le puoi sognare le sale Imax in italia saranno due o tre e quella più vicina mi sembra sia vicina taranto ma nn so se sia operativa perchè uno o due anni fa nn lo era

Modificata da Saks, 22 May 2013 - 11:39 PM.


#20
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

poche sale iMax in Italia purtroppo :sigh:



#21
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

il clima in questo topic  è molto cordiale e familiare e devo dire che è anche molto bello leggerlo ....

 

ma se non volete scherzare fra di voi evitate di farlo

se poi si finisce a fraintendimenti

 

 

chiuso ot



#22
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

tipo "maolo ma guardi ancora le vhs ???", "maolo incassa xD" ecc me le sono inventate ?....

 

attenzione la mia era una semplice domanda....non c'è nulla di male se una persona guardasse ancora una vis, ma quello che voglio farti capire io è che l'imax non è il 3d di turno che attira le famigliole a natale. Ti parlo per esperienza personale ( 21 Agosto 2012 anteprima nazionale il cavaliere oscuro il ritorno ) mi sono ritrovato davanti ad uno schermo da 700 mq ( lo hanno detto loro dell'oltremare) con immagini e sonoro mai visti prima, ti posso assicurare che ne vale veramente la pena



#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

Maolo dai non essere permaloso,personalmente non concordo minimamente con le tue idee sull'imax ma lì nasce e lì muore e se c'è qualcuno che è proprio lontanissimo dalla figura del provocatore è proprio Luke.Magari puoi criticarlo per la sua orripilante idea di un Superman perennemente avvolto nella bandiera americana,magari puoi criticarlo per le sue idee sui fumetti,magari puoi criticarlo per avermi fregato l'avatar qualche settimana fa,magari....in effetti Luke ora che ci penso mi stai sulle balle  XD  XD

 

su su manca meno di un mese!!!!



#24
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379

a foggia te lo puoi sognare le sale Imax in italia saranno due o tre e quella più vicina mi sembra sia vicina taranto ma nn so se sia operativa perchè uno o due anni fa nn lo era

 

Una sola sala Imax, all'Acquafan di Riccione e ha proiettato due soli film negli ultimi anni (Toy Story 3 e TDKR). Tra l'altro stando a quanto dicono prima del film, ha lo schermo più grande d'Europa.
Quella in Lombardia non è un Imax, è una sala adattata che non proietta in pellicola ma in digitale.
Non per niente alla prima di TDKR c'era gente da tutta italia a Riccione, da Bari a Milano :D



#25
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

quindi Lamberto secondo te l'Imax o il 3D fanno il film ?



#26
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

 

Una sola sala Imax, all'Acquafan di Riccione e ha proiettato due soli film negli ultimi anni (Toy Story 3 e TDKR). Tra l'altro stando a quanto dicono prima del film, ha lo schermo più grande d'Europa.
Quella in Lombardia non è un Imax, è una sala adattata che non proietta in pellicola ma in digitale.
Non per niente alla prima di TDKR c'era gente da tutta italia a Riccione, da Bari a Milano :D

ecco sono stato troppo ottimista



#27
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

quindi Lamberto secondo te l'Imax o il 3D fanno il film ?

penso che nn vi state capendo perchè quello che dite sono due cose diverse tu sostieni che i film fatti bene sono guardabili in ogni formato mentre gli altri che vedere un film in imax è meglio di vederlo in una sala normale



#28
Bad Bear

Bad Bear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524

quindi Lamberto secondo te l'Imax o il 3D fanno il film ?

 

Io penso che l'imax (non il 3d, perchè nessuno sta paragonando le due tecnologie) sia un valore aggiunto al film.

Non c'entra nulla con la qualità del film in sè ma, semplificando, se c'è è meglio, lo spettacolo è più godurioso ecc ecc. Fine



#29
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Zack :shifty: parlà un pò :D <-- clicca la faccina



#30
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

ma è ovvio che se il film fa cagare non c'è imax che tenga,ma l'innovazione tecnica è sempre la benvenuta quando ha senso.Se devo scegliere tra Blade Runner supersfocato edition e Blade Runner supermegaciccia bluray non credo faccia male vedere un film al massimo del suo  splendore.3d e imax fidati che non hanno davvero nulla a che fare.Cmq Maolo siam davvero mostruosamente ot.

 

p.s. finalmente con fast and furious ho beccato sto maledettissimo trailer di Superman al cinema,assolutamente esaltante.Qualcosa mi dice che quando volerà sbrodolerò dappertutto  XD


Modificata da LambertoKevlar, 23 May 2013 - 08:29 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo