Vai al contenuto

Nolan e i ban volantiGenio del cinema o grande bluff?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 297 risposte

#16
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

un topic su Bay ? gia' vedo post chilometrici da parte mia...per parlarne male ovviamente XD

 

 

vorresti eh???? :D

 

non ora, aspettiamo Pain & Gain che esca da noi e poi se ne riparlerà...



#17
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

penso di essere l'unico a non aver ancora visto il trailer...



#18
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

non è male, proprio perchè è un film low budget (parlo del trailer, non ho letto recensioni).



#19
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

the prestige a me è piaciuto molto , sembra bravo perfino hugh jackman :sisi:



#20
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

non è male, proprio perchè è un film low budget (parlo del trailer, non ho letto recensioni).

 

ho visto il trailer ... non mi piace :nono:



#21
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Gran regista, mi piace il suo stile. Sui suoi Batman se n'è parlato fino allo sfinimento, quindi niente wall of text: sono bei film ( tranne l'ultimo ), ma non dei gran Batman.



#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Inception continua ad essere un punto interrogativo su quello che volesse dire (per me rimane fuffa allo stato brado)

 

ma che intendi?

 

parli di significato dell'opera in sè?

 

 

Le riserve di Genocide non le capisco, ma immagino siano di natura fumettistica e non cinematografica (quindi non le capirei comunque),
 

 

meno fumettistiche di quanto credi. Ho parlato di opere "non-originali", non di fumetti nello specifico.

 

Non ritengo sia una persona che possa approcciarsi ad un'opera non originale nel modo giusto. Non si limita a darci il suo "punto di vista",a renderla propria mantenendone le caratteristiche intrinseche (come ha fatto Raimi), la modifica fin troppo.

 

Nel Dracula di Stoker Coppola prende l'opera originale, rubacchia idee da Vampiro di Fred Saberhagen e ne crea un'opera che mantiene lo spirito dell'originale e che non può non soddisfare anche chi sa tradurre a memoria: "Denn die todten reiten schnell..."

 

 

il titolo è dovuto al fatto che potenzialmente la discussione potrebbe scaldarsi non poco, quindi si intuisce il perchè del titolo :asd:

 

Nolan, di bellissimi film per me ha fatto The Prestige, TDK e Inception poco sotto.

 

Ha davvero tanto talento e quando gli viene data libertà la mette bene in gioco senza strafare, i suoi film originali sono lì a dimostrarlo ma anche TDK è fatto bene per essere su commissione. Di quello che ha detto Geno amplifico la cosa, io non lo voglio più in nessun franchise, perchè il suo meglio lo da sui progetti suoi.

 

"i ban" allora :D non in ban XD

 

ma se vedi io ho scritto quello, non lo voglio a lavoro su opere non-originali, quelle "ispirate a". Che siano libri, fumetti o chissà che altro.



#23
King.Crimson

King.Crimson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 624

Buon regista, non il genio come molti lo acclamano.

Facesse più film come Memento allora sarei anch'io nella schiera dei fan accaniti che lo difendono a spada tratta.

Inception IMHO è un film sopravvalutatissimo, per me neanche Nolan sapeva cosa stava girando, questi progetti lasciali a gente che ci sa fare ( Lynch, Cronenberg e soci ) e l'ultimo Batman? mamma mia come sputtanarsi una trilogia.



#24
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

che strano, son andato per modificare il titolo e la N non c'era, ora è svanita del tutto. Boh...



#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

che strano, son andato per modificare il titolo e la N non c'era, ora è svanita del tutto. Boh...

 

tumblr_inline_mgyf58tlS91re0jxj.gif

 

 

vediamo se riconosci chi è :pff:



#26
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

e' un virus pazzesco !!!



#27
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

Regista che mi piace molto, in particolare in Inception e i vari Batman

 

Spero possa fare uno spin-off su Star wars :D



#28
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

che strano, son andato per modificare il titolo e la N non c'era, ora è svanita del tutto. Boh...

 

colpa mia :sisi:



#29
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

shia laboeuf quando sapeva recitare XD



#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Regista che mi piace molto, in particolare in Inception e i vari Batman

 

Spero possa fare uno spin-off su Star wars :D

 

altro incubo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo