Vai al contenuto

Next-Gen o Evoluzione ?PS4/One ...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#16
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

 

Si Risacca.

 

Sony nonostante una crisi spaventosa ha supportato la PS3 nel migliore dei modi fino alla fine con servizi e giochi esclusivi spaventosi.

Ha creato una console portatile come PSVita..ha sfornato cellulari tablet da ultima generazione..è una delle poche società che nel campo della TV crede sempre nel futuro sia per il cinema che per la musica.

 

Microsoft a parte Windows che [Censura] fa??? l'utenza 360 è stata dimenticata da tantissimo tempo (ci sono dentro anche io eh) e con tutti i soldi che si ritrovano potevano sfornare una console spaventosa che non aveva rivali..invece mi presentano quello schifo contro il progresso tecnologico dei videogames...anzi di videogames ora non c'è nulla.

Ti bechi un'altro ''hai ragione al 100%''...



#17
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Il fatto che non siano iper-uber-potenti e` piu` che naturale...a meno che non ti chiami "Ferrari", "Patek Philippe", "Vacheron Constantin" o cose del genere (che possono permettersi di produrre pochi pezzi a prezzi stratosferici) e` logico che un sistema di intrattenimento per essere profittevole deve vendere tanto, e di conseguenza essere accessibile a piu` consumatori possibile...e dubito che nel campo dei videogiochi si possa assistere alle stesse scene che si vedono all'uscita di ogni nuovo prodotto Apple per il quale la gente sembra pure contenta di pagare tanto.

Quindi il fatto che le nuove console non siano proprio qualcosa di nuovo ma siano un'evoluzioni delle attuali era scontato.

Sono dei PC pompati ? In un certo senso si, pero` un PC per avere le stesse prestazioni costerebbe sicuramente di piu`, andrebbe configurato, ottimizzato e ci sarebbero tutti quei grattacapi derivanti dall'usare sistemi operativi non identici tra gli utenti (un po' come accade in Android rispetto a iOS)...il che non e` trascurabile.

per quanto mi riguarda io voglio un sistema "plug & play", giocabile da svaccato sul divano, e che mi serva al 90% per giocare, cosi` come accade adesso e come e` accaduto nelle passate generazioni. Se voglio multimedialita` ho gia` il mio smartphone.



#18
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

Meglio se non ti mostro una foto della probabile Ps4, vomiteresti la tastiera credimi...

purtroppo mi è capitato di vederla...bisogna comunque vedere dal vivo e questo vale anche per la nuova xboxOne, almeno la PS4 ha ancora il beneficio del dubbio ma i case per PC non si possono guardare e sono di un ingombro spaventoso!



#19
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

purtroppo mi è capitato di vederla...bisogna comunque vedere dal vivo e questo vale anche per la nuova xboxOne, almeno la PS4 ha ancora il beneficio del dubbio ma i case per PC non si possono guardare e sono di un ingombro spaventoso!

Prendo la Ps4 al 100%.. Se è quelo schifo esteticamente che ho visto, la nascondo da qualche parte, chi se ne frega ? Alla fine mi piace quello che ha dentro..



#20
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

La storia videoludica insegna che il successo commerciale non si ottiene con la potenza bruta.

 

Al contrario, ogni generazione, sia home che handled, ha visto la console più potente sempre sconfitta da una sua competitor.

 

 

Dopo anni, forse finalmente le HH lo hanno capito. Un conto è cercare di andare in contro alle SH ed al supporto degli engine, un altro cercare il primato tecnologico a tutti i costi.

 

 

Dopodichè ciò che conterà, come è sempre accaduto, sarà solo una cosa: la line up.



#21
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

ma non avete il timore che Microsoft per scaricare quel bidone del kinect rifili giochi casual a raffica? In fondo hanno speso tutti i soldi di ricerca e sviluppo per quella periferica e punteranno su quella, talenti come Rare impiegati a fare giochini per famiglie...



#22
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Bene o male si è capito il reale potenziale di questa prossima Gen... Per chi si aspettava come me un vero balzo in avanti è rimasto molto deluso, soprattutto dopo aver aspettato 8 lunghi anni, che in questo campo sapete meglio di me sono tantissimi... Considero One e Ps4 piu' o meno sullo stesso livello, percio' non ho particolari preferenze, ma è chiaro che la prossima console Sony è tecnicamente un filo migliore, il che non è che cambi molto visto che anche al suo interno alberga una tecnologia indigena paragonata ad un  PC odierno, che haimè ora come ora sono di un'altro pianeta... I tempi di Xenos e del Cell sono lontanissimi, qui si parla di tecnologie nate vecchie, vuoi per la crisi mondiale o da tutto quello che ne puo' derivare in fatto di scelte... Mi aspettavo una vera Next Gen, una console degna di tale nome, una potenza che non sfigurasse affiancata con una Titan, vuoi per una grafica a 1080p, o per una velocita' luce a 60 fps, tutto gestito con una facilita' estrema, ricca di dettagli, effetti particellari e altre diavolerie degne del 2013... Nemici ed oggetti calcolati in tempo reale, da una fisica ed una intelligenza artificiale evoluta, uno stacco reale da quello che anima il nostro salotto con le nostre console attuali, una console accattivante e futuristica allo stesso tempo, dove ogni suo cm2 gridasse Next-Gen.... Questi erano i miei sogni fino a pochi mesi fa....
 
Quello che ci verra'  dato da One e Ps4 sara' sicuramente un salto in avanti, sono sicurissimo che vedremmo nuove idee, nuove Ip e giochi fantastici, ma sono dell'idea che saranno un'evoluzione delle console attuali... Forse la vedo io in un modo diverso, ma 8 anni purtroppo in questo mondo sono tantissimi, la tecnologia è andata avanti, troppo avanti... Tutto quello che ci verra' mostrato all'E3 sara' sicuramente Grandioso non ho dubbi, ma fatemi un favore... non chiamatela Next-Gen, quella è tutta un'altra cosa...
 
 

 
 
 
 P.S. Pareri personali chiaramente....

 
come hanno già detto è + che un filo
una macchina 10 volte + potente di ps3 mi sembra next gen....la titan o giù di li non servono a nulla x giocare a 1080p....tra l'altro console a 800-1000 € fallirebbero dopo qualche mese

Modificata da tovu, 23 May 2013 - 03:47 PM.


#23
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

 
come hanno già detto è + che un filo
una macchina 10 volte + potente di ps3 mi sembra next gen....la titan o giù di li non servono a nulla x giocare a 1080p....tra l'altro console a 800-1000 € fallirebbero dopo qualche mese

 

Oddio, non servono a nulla proprio no, ma è impossibile pretendere qualcosa del genere. Io mi ritengo soddisfatto di quello che si dice di PS4, i primi giochi e engine che si son visti mostrano un salto netto con la gen attuale... Devo ricordarvi che al lancio di PS3 graficamente giocavamo a Resistance 1? Il salto c'è tutto e si vede, e con il tempo diventerà ancora più netto come è normale che sia.



#24
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Oddio, non servono a nulla proprio no, ma è impossibile pretendere qualcosa del genere. Io mi ritengo soddisfatto di quello che si dice di PS4, i primi giochi e engine che si son visti mostrano un salto netto con la gen attuale... Devo ricordarvi che al lancio di PS3 graficamente giocavamo a Resistance 1? Il salto c'è tutto e si vede, e con il tempo diventerà ancora più netto come è normale che sia.

 

io con una gtx 570 potevo settare molte voci al max (che poi la maggior parte dei giochi non sfruttano manco queste gpu medio-alte)



#25
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

A meno di 500 euro a console, sì, per me questa è next gen.



#26
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

 

io con una gtx 570 potevo settare molte voci al max (che poi la maggior parte dei giochi non sfruttano manco queste gpu medio-alte)

 

E certo, perchè i giochi non son fatti per sfruttare le schede video da 800€, se questa fosse la norma i giochi sarebbero calibrati per queste schede :D

Per questo dire che sarebbe inutile è assolutamente non vero, poi che sia realisticamente impossibile è un altro discorso e concordo.



#27
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

E certo, perchè i giochi non son fatti per sfruttare le schede video da 800€, se questa fosse la norma i giochi sarebbero calibrati per queste schede :D

Per questo dire che sarebbe inutile è assolutamente non vero, poi che sia realisticamente impossibile è un altro discorso e concordo.

ma io giocavo a 1080p, chi gioca con monitor che supportano i 1440p è un altro discorso...



#28
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Ti invito a guardare fuori dalla finestra... Xenos ai suoi tempi era Next-Gen perchè portava una vera rivoluzione, GPU avanti 2 anni, soluzione mai viste nemmeno in campo PC.. Questa io la chiamo Next-Gen... Ps4 e One sono Old-Gen perchè propongono soluzioni tecnologiche vecchie e superate di qualche anno... Mi sa che sei tu un pochino confuso... ;)

 

Si ma questo non toglie che Pegri ha detto delle cose giuste. Nessuno sa come saranno i futuri giochi, e soprattutto con queste schede si possono fare cose che su pc devono richiedere molta potenza.

 

Tutto il resto è aria fritta. :incul:



#29
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

 

Si ma questo non toglie che Pegri ha detto delle cose giuste. Nessuno sa come saranno i futuri giochi, e soprattutto con queste schede si possono fare cose che su pc devono richiedere molta potenza.

 

Tutto il resto è aria fritta. :incul:

 

Fanno lemaggie? Le voglio vedere. :fg:


Modificata da Maxximo, 23 May 2013 - 05:28 PM.


#30
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 

Fanno lemaggie? Le voglio vedere. :fg:

 

Hahahha lol, intendevo dire che per vedere giochi ottimizzati come su console ci vogliono schede piu' potenti su pc, o quantomeno per vedere qualche fps in piu'.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo