Vai al contenuto

Il posto pił silenzioso del mondo

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

mi sono imbattuto in questa cosa curiosa

250554_522417437813512_1989970417_n.jpg

dovrebbe trovarsi a Orfield Labs in Minneapolis, Minnesota.

mi incuriosisce il fatto che si possa arrivare aa avere addirittura allucinazioni e che non ci si riesce a stare per più di 45 minuti.

vorrei davvero provarla!

HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

O_O mai sentito una cosa del genere ...vorrei provarla anche io

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

O_O O_O O_O

assieme ad una vasca di deprivazione sensoriale (senza coperchio) sarebbe qualcosa di definitivo

forse no, rovina l'esperienza

Modificata da autechre, 22 May 2013 - 09:34 PM.

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Allucinazioni ? elamadonna :D

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

in alcuni video la gente dice che sentiva il proprio sangue passare per il collo e andare fino al cervello, oppure il rumore emesso dalle orecchie. 

pazzesco

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sono stato in una stanza di deprivazione sensoriale per 1 ora.

Immerso in 30 cm di acqua con sale a 38 gradi e qualcosa. Al buio.

Non senti nulla, non vedi nulla, non percepisci nulla (la temperatura dell'acqua, perfetta, ti fa perdere il tatto).

Senti il cuore, lo stomaco, l'intestino...senti tutto.

Dopo 30 minuti ho cominciato ad entrare in una sorta di dormiveglia, una gamba mi sembrava lunghissima mentre l'altra corta e avevo l'impressione di ruotare lentamente (cosa impossibile perchè la stanza, seppur larga, non permetteva di ruotare XD).

Un rilassamento totale e assoluto.

Purtroppo non si riesce a goderne appieno la prima volta che uno va perchè si deve anche imparare a rilassarsi :D

ci tornerò prima di questa estate sicuramente

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ah chiaramente non vi dico a cosa ho pensato durante quei momenti XD Di tutto e di più XD pensieri sconnessi, roba sensata...

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

Non senti nulla, non vedi nulla, non percepisci nulla (la temperatura dell'acqua, perfetta, ti fa perdere il tatto).

Dopo 30 minuti ho cominciato ad entrare in una sorta di dormiveglia, una gamba mi sembrava lunghissima mentre l'altra corta e avevo l'impressione di ruotare lentamente (cosa impossibile perchè la stanza, seppur larga, non permetteva di ruotare XD).

Purtroppo non si riesce a goderne appieno la prima volta che uno va perchè si deve anche imparare a rilassarsi :D

ho letto appunto che ne fanno uso dei soldati esposti a rumori potenti, tipo un jet su una portaerei, entrano e dormono un'oretta.

dove sei stato di preciso??

qualche ripresa dal vivo.

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

ho letto appunto che ne fanno uso dei soldati esposti a rumori potenti, tipo un jet su una portaerei, entrano e dormono un'oretta.

dove sei stato di preciso??

qualche ripresa dal vivo.

Hydro Care Roma

entri che c'è la luce blu ed un pò di musica rilassante. Dopo 10 minuti si spegne la musica e se vuoi spegni la luce (l'ho spenta appena entrato).

però devo dire che dopo ero riposatissimo ma sentivo, lì per lì, comunque il bisogno di dormire ancora :D Cioè era un rilassamento totale che non mi faceva stare bello pimpante dopo XD ma mi sarei steso a poltrire da qualche parte.

Un paio di ore dopo invece ero a mille :sisi:

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

1:19 "sono più che sicuro di aver avvertito il mio sangue scorrere su e giù per il mio corpo"

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

Hydro Care Roma

entri che c'è la luce blu ed un pò di musica rilassante. Dopo 10 minuti si spegne la musica e se vuoi spegni la luce (l'ho spenta appena entrato).

però devo dire che dopo ero riposatissimo ma sentivo, lì per lì, comunque il bisogno di dormire ancora :D Cioè era un rilassamento totale che non mi faceva stare bello pimpante dopo XD ma mi sarei steso a poltrire da qualche parte.

Un paio di ore dopo invece ero a mille :sisi:

prima o poi devo andarci, quanto ti è costata quella esperienza? :D 

HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

ma l'hai provato solo per curiosità, o per qualche scopo? :D

babil

babil
  • HardBlackEye

a me sembra un tantino inquietante.

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma 45min  senza fare nulla o mi posso portare tablet con angry birds? :D 

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

a me sembra un tantino inquietante.

secondo me tutto dipende se uno sa rilassarsi in quella situazione. tipo il marines é rimasto dentro un'ora in modo da non sentire piu il frastuono dei jet militari.

però magari altre persone tendono ad agitarsi perche i sensi si amplificano e vanno in tilt O_O

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi