Vai al contenuto

Resident Evil Revelations PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Naruke

Naruke
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47

Mi scuso fin da subito se ho sbagliato sezione 

In ogni caso ho una domanda sul suddetto gioco in uscita domani. Se io prendo la versione boxata dall'UK (che a quanto pare contiene l'italiano come Resident Evil 6) si avranno gli Archivements tramite Steam (con un codice di attivazione dentro la custodia molto probabilmente) ? Cioè sarà Steamworks? 



#2
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

che io sappia il gioco è steamworks ma penso ti convenga più prenderlo in digital delivery,in giro ci sono buone offerte(anche se io attenderò ancora un pò)



#3
Naruke

Naruke
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47

Beh l'offerta più vantaggiosa che ho visto è stata di 27 € , quando dall'UK lo pago 25 € boxato.

Di sicuro 2 € non mi rovinano la vita, ma è sempre più bello avere la versione boxata, per questo chiedo se è Steamworks.

Resident Evil 6 lo è.



#4
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35510

si lo è ci sto giocando or ora.


Modificata da Nothing, 29 May 2013 - 07:31 AM.


#5
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ragazzi ho dei problemi con i comandi metto ,shooter ma l asse x y fa veramente ca*****  non si può mettere una mira fluida come su xbox?



#6
cukkiara

cukkiara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1038

Anche su l'xbox non è perfetta la mira, comunque io ho lasciato i comandi tutti in default e ho solo aumentato la velocità della mira e va abbastanza bene



#7
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Anche su l'xbox non è perfetta la mira, comunque io ho lasciato i comandi tutti in default e ho solo aumentato la velocità della mira e va abbastanza bene

 

 

Ma è invertito all ennesima potenza invece su xbox la leva dello sguardo si muove in modo normale



#8
cukkiara

cukkiara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1038

Se hai provato tutti i settaggi non so cosa dire, comunque è strano di solito su PC dovrebbe essere migliori, su youtube ho visto un tipo che ha giocato con la tastiera ed il mouse e si guadagna molto nella mira e nei movimenti che sono più veloci, riesce a fare cose che con il pad te lo sogni.


Modificata da cukkiara, 03 June 2013 - 11:37 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo