Vai al contenuto

Facciamo il punto sulla next-genora che è stata presentata anche l'ultima console...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 117 risposte

#16
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ps4%20xone%20comparison(2).jpg



#17
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

quella differenza sulla GPU sembra piuottosto netta... se ci aggiungiamo la differenza sulla memoria sembra ci sia un distacco marcato :unsure:



#18
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Mmmh... secondo me a livello di performance saranno più o meno identiche, come in questa gen. E' davvero ingenuo pensare che una delle due accetti di presentare un prodotto che si riveli smaccatamente inferiore all'altro.

 

 

non è ingenuità, è che continua a girare la notizia che la x1 abbia 8 gb di ram ma ddr3, non gddr5

 

EDIT: e questo senza contare la gpu come diceva slavin


Modificata da Genocide, 22 May 2013 - 10:54 AM.


#19
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39151

al momento solo wii u+3ds

 

se xbox one proporrà parecchi giochi che mi attirano forse la prenderò ( magari aspetto un restyle visto quanto accidenti è brutta XD )

 

poi se sarà come sembra "american oriented" quindi con giochi prettamente occidentali direi ciao ciao e vado di pc



#20
SugarierMage

SugarierMage
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 872

ps4%20xone%20comparison(2).jpg

 

 

E vabè da "Pleistescion Iunivers" cosa ti aspettavi? Comparazione non rilevante.

Quello che mi ha fatto pensare sono le parole dette da VenomInside un pochino più tecniche:

sta di fatto che IMHO ancora non abbiamo visto niente di next-gen; questo è quello che mi preoccupa.



#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

 

E vabè da "Pleistescion Iunivers" cosa ti aspettavi? Comparazione non rilevante.

Quello che mi ha fatto pensare sono le parole dette da VenomInside un pochino più tecniche:

sta di fatto che IMHO ancora non abbiamo visto niente di next-gen; questo è quello che mi preoccupa.

 

?

 

non è una comparazione con commenti tecnichi, è una semplice lista.

 

tra quelle non confermate al 100% credo ci sia solo la ram, ma è uno scrupolo perchè leggo ovunque di sta cosa degli 8 ddr3



#22
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

 

E vabè da "Pleistescion Iunivers" cosa ti aspettavi? Comparazione non rilevante.

Quello che mi ha fatto pensare sono le parole dette da VenomInside un pochino più tecniche:

sta di fatto che IMHO ancora non abbiamo visto niente di next-gen; questo è quello che mi preoccupa.

 

quello che mi fa pensare che Sony ha sbandierato i suoi 8GB ddr5 ... mentre per XOXone ... nulla di nulla a livello Hardware ... magari è strategia e al E3 sbaraglieranno con dati non pensati ...



#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

imho fare un punto oggi è assolutamente prematuro

 

di x1 e ps4 non conosciamo la gpu, di x1 non conosciamo la cpu e il tipo di ram

di ps4 ingame abbiamo visto solo kz4, di x1 niente

 

in pratica in mano non abbiamo quasi nulla ancora



#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

?

 

non è una comparazione con commenti tecnichi, è una semplice lista.

 

tra quelle non confermate al 100% credo ci sia solo la ram, ma è uno scrupolo perchè leggo ovunque di sta cosa degli 8 ddr3

 

non sono confermate nemmeno l'always on ogni 24 ore nè la ram disponibile per i giochi



#25
stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2577

 

non è ingenuità, è che continua a girare la notizia che la x1 abbia 8 gb di ram ma ddr3, non gddr5

 

EDIT: e questo senza contare la gpu come diceva slavin

 

 

 

A te sembra realistica la prospettiva di una MS che fa uscire una console che poi escono i COD e su ps4 girano da paura e sulla loro sono una merd@?

 

e se sta cosa della ram dovessere essere davvero un problema reale, rimedieranno come hanno fatto con la 360 (a cui hanno aggiunto della ram all'ultimo minuto).

 

 

A volte mi sembra che sottovalutate un po' il livello delle aziende di cui stiamo parlando...

 

Fidatevi:i giochi saranno identici.

Un dislivello smaccato di tecnica (intesa come performance finale del gioco) è un'ipotesi impensabile per come è costiutuito il mercato dei VG (e dei multi) adesso.

 

Ma soprattutto, perchè ogni volta che scrivo in questo forum mi ritrovo a dover difendere MS che mi sta pure sul cul0? :D



#26
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

 

 

A te sembra realistica la prospettiva di una MS che fa uscire una console che poi escono i COD e su ps4 girano da paura e sulla loro sono una merd@?

 

e se sta cosa della ram dovessere essere davvero un problema reale, rimedieranno come hanno fatto con la 360 (a cui hanno aggiunto della ram all'ultimo minuto).

 

 

A volte mi sembra che sottovalutate un po' il livello delle aziende di cui stiamo parlando...

 

Fidatevi:i giochi saranno identici.

Un dislivello smaccato di tecnica (intesa come performance finale del gioco) è un'ipotesi impensabile per come è costiutuito il mercato dei VG (e dei multi) adesso.

 

Ma soprattutto, perchè ogni volta che scrivo in questo forum mi ritrovo a dover difendere MS che mi sta pure sul cul0? :D

 

i giochi multi piattaforma ci saranno sempre , ma non mostrare nulla a livello hardware fa pensare e molto



#27
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

imho fare un punto oggi è assolutamente prematuro

 

di x1 e ps4 non conosciamo la gpu, di x1 non conosciamo la cpu e il tipo di ram

di ps4 ingame abbiamo visto solo kz4, di x1 niente

 

in pratica in mano non abbiamo quasi nulla ancora

però abbiamo visto i pad, sappiamo che non ci sarà niente di nuovo sotto al sole, sicuro al 100% :asd:

 

 

 

 

:sigh:



#28
stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2577

 

non mostrare nulla a livello hardware fa pensare e molto

 

A me fa pensare che, visto che il successo della 360 è stato aiutato dalla (seppur sensibile) nota superiorità sui multipiatta (la 360 è oggettivamente riconosciuta come "la console dei multipiatta"), vogliano ripetere quella situazione. E aspettano di vedere le caratteristiche definitive di ps4 per pompare leggermente di più la loro console. Esattamente come hanno fatto con la ram per la 360 all'ultimo: quella botta in più che gli ha assicurato la superiorità dei multipiatta per tutta la gen.



#29
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10392

Da utente microsoft penso che Xbox One sia la console peggiore che potessero presentare, per quello che hanno mostrato. Se all'E3 non chiariscono i tanti dubbi (politica dell'usato su tutti) e non mostrano giochi considerevoli, a meno di un prezzo ultra-competitivo (300€), credo tornerò ad essere un utente Sony sperando che questa abbia costruito un network online funzionale e di livello



#30
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Ps4 + PC fino a fine gen.

 

Ah probabilmente prenderò un pad del boxone per il PC.

This.

 

La penso così.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo