Vai al contenuto

Il Topic dei Morti MusicaliThey don't have all the time in the World (anniversari inclusi)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 319 risposte

#181
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20880

si sa se ha lasciato scritta qualche motivazione?

non escluderei del tutto che abbiano giocato un ruolo la shitstorm dopo l'ultimo album e tutte le polemiche con i fan

 

Non so se abbia lasciato qualcosa di scritto , ma dubito che abbia fatto un gesto cosi estremo per l'ultimo album non andato bene devono esserci per forza motivazioni più serie e personali per arrivare ad un gesto cosi estremo e definitivo.


Modificata da BmAx, 21 July 2017 - 08:11 AM.


#182
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21041

RIP



#183
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

si sa se ha lasciato scritta qualche motivazione?

non escluderei del tutto che abbiano giocato un ruolo la shitstorm dopo l'ultimo album e tutte le polemiche con i fan

m dai si sa che chester ha avuto un'infanzia tristissima. Abusi da parte di suo padre e tutto il resto. Tutto l'album Hybrid Theory e' il frutto di cio'.

Da molto ormai soffriva di depressioni. LA morte del suo amico di certo non ha agliutato, tanto da essersi impiccato proprio come lui.

Io l'ho visto 4 settimane fa dal vivo e ha fatto esplodere cosi' tante emozioni ... peccato , RIP Chester, la tua depressione d (Censura)


Modificata da IKKI86, 21 July 2017 - 08:22 AM.


#184
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300
Ci sono cresciuto con la sua voce, mi dispiace moltissimo :(

#185
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

appartiene all'ultima generazione che si è potuta formare prima dell'avvento di internet

 e di certo la nuova musica non spunterà fuori dalle accademie.

il futuro della musica lo vedo segnato



#186
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26685
E niente, a sto giro spiace davvero pure a me. In qualche modo mi ha dato tanto.

#187
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

rip chester, ci son cresciuto con la tua musica :(



#188
SangueOscuro

SangueOscuro
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2501

Ascolto i LP da 15 anni, sono stati la band che mi ha introdotto al mondo del rock e del metal e per questo non gli sarò mai abbastanza grato.
Sempre difesi nei loro cambiamenti tranne per l'ultimo album.
Da quando ho ricevuto la notizia sono ancora incredulo e sotto shock, ma purtroppo e vera.
Con Chester se ne va una delle migliori voci del panorama, un grande frontman e probabilmente un grand'uomo per quello che è riuscito a costruire in vita nonostante il suo passato tormentato.
Non sono assolutamente il tipo che scrive cose smielate quando succedono tragedie simili, ma questa volta sono rimasto davvero distrutto dentro.


Molto d'accordo con te.
Una voce che, caso più unico che raro, ha saputo coniugare dolcezza e rabbia.
Mi dispiace tantissimo, singoli come Crawling, In the end sono dei capolavori che ho adorato, soprattutto per la sua stupenda ed emozionante voce.
Proprio la rabbia che esprimeva con la sua voce era soltanto una parte di quella, probabilmente ben maggiore, che portava dentro. In questo senso, rappresenta tutti quelli che portano qualcosa dentro, qualcosa d'inconfessabile eppure talmente pesante da costringere a una vita dove si è sempre realmente soli.

#189
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

La corsa dei morti prosegue anche nel mondo della musica.

 

Ciao Tom!

:sigh:

 

 

 



#190
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

E' da un po' che non ci aggiorniamo care amiche ed amici.

 

 

 

E' con grande tristezza che annunzio la morte di uno dei sommi Maestri, Luis Bacalov. Non vorrei passasse in sordina.

 

 

Potete contribuire come meglio vi aggrada.



#191
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Dopo almeno tre anni di malattia, é arrivato il momento di salutare anche Malcom Young degli AC/DC (1° Giugno 1953 - 18 Novembre 2017)

 



#192
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Auguriamo buon viaggio anche a Malcom, sperando possa incontrare tutti gli altri citati prima di lui in codesto topic e non solo (es: mi ero perso la dipartita di Grant Hart degli Hüsker Dü).



#193
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Non mi sono dimenticato di Johnny Hallyday.

Lo voglio ricordare in versione Hongkongese.

 



#194
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28110

Dolores O'Riordan...era anche giovane...

 

800px-The_Cranberries_en_Barcelona_11.jp



#195
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17289

Dolores O'Riordan...era anche giovane...

 

CUT IMMAGINE

Che botta, una voce che mi ha emozionato genuinamente per anni. Sono spaesato e a momenti mi vien da piangere.


Modificata da Dech, 15 January 2018 - 07:04 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo