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[360]Campionato Forza Motorsport 4Scelta dei settaggi
Started By Keyn_Kaltian, 20 May 2013 01:37 PM
#32
Inviato 08 June 2013 - 01:15 PM
Ragazzi ho aperto le iscrizioni per il campionato e terminato il regolamento, dategli un'occhiata cosi mi dite se va bene o ci sono ulteriori modifiche da fare REGOLAMENTO
Ho messo un topic per pubblicizzare il torneo nella sezione, potete accedere al topic per l'iscrizione da li .
#33
Inviato 08 June 2013 - 05:09 PM
Ho dato un occhiata al regolamento pare tutto perfetto bisogna solo implementare queste cose:
- Classe d'auto e indice prestazione con elencate le modifiche da apportare (me no occupo io stasse e lo posto qua)
- Setup (io terrei bloccato quello standard o se qualche utente vuole mettersi a farne uno valido per tutti che migliori la guidabilita ancora meglio)
- Specificare che la partenza sara lanciata perchè se non ricordo male in FM4 non puoi decidere tu l ordine di partenza.
- La gara mi pare che eravamo tutti d accordo di fare una gara 1 da 10-15 giri e una gara 2 stessi giri con griglia invertita
- Postare il sistema di punteggio che farei identico a quello di F1 col plu di 5 punti per il giro veloce in gara
#34
Inviato 08 June 2013 - 08:23 PM
Per la partenza si può fare come vogliamo, fm4 da modo di farla casuale, punti stanza, punti stanza invertita... Quindi non è un problema
Per l'assetto basta montare componenti non regolabili, l'unica cosa se mettiamo il differenziale da gara da regolare, almeno la macchina rende meglio, almeno secondo me
Per l'assetto basta montare componenti non regolabili, l'unica cosa se mettiamo il differenziale da gara da regolare, almeno la macchina rende meglio, almeno secondo me
#36
Inviato 08 June 2013 - 09:37 PM
Ok ho messo qualche potenziamento, io la terrei classe A 599
Con questi componenti:
-Motore tutto da gara
-Freni e interni tutto da gara
-Frizione tutto da gara
-Gomme da gara e cerchi misura max.
-Areodinamica a vostra scelta non cambia nulla pero mettete per forza l alettone dietro FM4 e degli altri componenti ciò che preferite tranne FM4
Non ho modo di provarla io stasse quindi provatela voi per vedere se si comporta bene in pista al limite la portiamo a classe B
Vi allego una foto pure per vedere come fare la livrea colori a scelta per ognuno basta dirli nell modulo iscrizione e come vedete portanumero col proprio numero sponsor primario e altri sponsor piccolini. (scusate la qualità ma l ho fatta col cell che non mi andava il live)
#37
Inviato 08 June 2013 - 10:10 PM
Bo... Appena ho modo la provo, ma secondo me hai reso una macchina divertente da stock una baracca su ruote...
Secondo me andrebbe meglio una cosa del genere
Motore da controllare
Assetto tutto al livello prima di quello da gara, tiene di più e non necessità di regolazioni
Gommata gara e grandezza massima e cerchi più leggeri possibili
Aerodinamica potremmo usare la completa abarth
Quando ho modo provo comunque....
Secondo me andrebbe meglio una cosa del genere
Motore da controllare
Assetto tutto al livello prima di quello da gara, tiene di più e non necessità di regolazioni
Gommata gara e grandezza massima e cerchi più leggeri possibili
Aerodinamica potremmo usare la completa abarth
Quando ho modo provo comunque....
#39
Inviato 09 June 2013 - 12:17 AM
Se volete metto su due configurazioni classe B e classe A,dico due per avere la scelta tra uno per i circuiti veloci ed uno per quelli guidati,appena sono pronti ve lo dico e ve li do da provare,l'unica cosa per chi usa il pad dovrete modificare piccole cose,ma per qualsiasi consiglio chiedete pure,sennò può andare bene anche montare pezzi non regolabili
#40
Inviato 10 June 2013 - 12:02 AM
Ragazzi dopo una buona mezza giornata di test al Mugello posso dirvi che per me la classe B è ottima per tutti,l'auto è divertente e veloce,il mio assetto è quasi completo,e per adesso il tempo migliore è 2.07.950,appena ultimato per chi lo vuole provare lo metterò nella mia vetrina
#42
Inviato 10 June 2013 - 08:23 AM
Per chi lo vuole aperto lo passo in regalo diretto,così chi se lo vuole personalizzare può farlo,però ovvio prendiamo una decisione per evitare perdite di tempo a fare un assetto che poi non viene usato,stasera dopo cena sarò in grado di dare quello definitivo
#43
Inviato 10 June 2013 - 08:54 AM
come dice bob, prendiamo una decisione
classe
regolabile o non regolabile
trazione anteriore o posteriore
con aerodinamica o no
ieri sera abbiamo girato un pò, e nell'arco di 5 turni da 5 giri praticamente abbiamo tirato fuori 5 auto diverse... ma tutte che non si sà se si possono usare oppure no.
#44
Inviato 10 June 2013 - 09:55 AM
Per semplicità io opterei per questo:
classe B
regolabile o non regolabile Totalmente indifferente tanto il setup sarà bloccato quindi tutti avranno la stessa auto con stesso setup creato da un utente o lasciato stock
trazione anteriore o posteriore Anteriore pure nel Trofeo Abarth rimane anteriore
con aerodinamica o no Totalmente indifferente tanto il setup sarà bloccato quindi tutti avranno la stessa auto con stesso setup creato da un utente o lasciato stock
#45
Inviato 10 June 2013 - 10:30 AM
Per semplicità io opterei per questo:
1 - classe B
2 - regolabile o non regolabile Totalmente indifferente tanto il setup sarà bloccato quindi tutti avranno la stessa auto con stesso setup creato da un utente o lasciato stock
3 - trazione anteriore o posteriore Anteriore pure nel Trofeo Abarth rimane anteriore
4 - con aerodinamica o no Totalmente indifferente tanto il setup sarà bloccato quindi tutti avranno la stessa auto con stesso setup creato da un utente o lasciato stock
1 - ok
2 - come fai a sapere se l'assetto caricato (regolabile) è uguale tra me e te?
non è fisicamente possibile.
puoi far si che tutti girino con l'auto stock
puoi far si che tutti girino con la stessa potenza peso ecc ma non con le stesse regolazioni,
a meno che non si installino componenti non regolabili
3 - trazione anteriore ok
4 - si ok, stiamo sempre definendo COSA BISOGNA MONTARE sulle auto, prima dici alettone dietro forza e anteriore indifferente, ora come ci pare... chiarirsi le idee no è?
non mi sembra tanto difficile come concetto
A - auto da utilizzare
B - classe dell'auto
C - cosa montare sull'auto in questione SE SI DEVE USARE L'AUTO UGUALE PER TUTTI
C.Bis - Se i componenti dell'auto citati al punto C non sono regolabili obbligatoriamente si correrà con l'assetto stock fornito dal gioco, se i componenti sono da gara e quindi regolabili passiamo al punto D
D - 1 -si fa un assetto per tutti con la possibilità che poi ci siano le lamentele di turno che si usano assetti degli altri e quindi non vale... bla bla bla bla
D - 2 - configurazione assetto fatto da ogniuno di noi a piacimento ma con i componenti elencati nel punto C
sto facendo la figura del cagacazzi, ma non sono cosi...
bob mi dai una mano a spiegargli cosa intendo?
p.s.
ma chi è l'incaricato del regolamento ufficiale?
Modificata da D3mon DK, 10 June 2013 - 10:31 AM.
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