Vai al contenuto

TUG (progetto kickstarter)

- - - - - kickstarter

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

axlorius

axlorius
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Tug (The Untitled Game)
è un progetto lanciato su kickstarter che mi ha conquistato e voglio aiutarlo a raggiungere la cifra necessaria alla sua realizzazione.
il gioco (non sono sicuro ma penso sarà in inglese) prende ispirazione da minecraft e ne espande il concetto. il crafting sarà una delle parti fondamentali del gioco, ma il fattore sopravvivenza non sarà da meno a differenza di minecraft. L'originalità del titolo risiede nell'immersività che si propone di raggiungere, sebbene siano presenti elementi fantasy il gioco avrà una sua coerenza verosimile. I personaggi dovranno nutrirsi e il cibo similmente a fable potrebbe farli ingrassare e mangiare troppo potrebbe persino arrecare danno al nostro personaggioi. Il crafting dell'equipaggiamento sarà modulare, quindi potrete craftare separatamente diverse parti di armi per combinarle insieme. Uno degli aspetti che renderà il gioco immersivo è l'assenza di elementi artificiali come schermate e musica. La colonna sonora del gioco sarà principalmente composta dai suoni della natura intorno a voi. A differenza di molti giochi non avrete schermate con punti abilità ma vedrete il vostro personaggio crescere, usando armi e armature pesanti vedrete la sua muscolatura crescere ad esempio.
Non vi dirò che il gioco sarà sicuramente un capolavoro o roba del genre, semplicemente penso che le persone che ci stanno lavorando meritino davvero. Si sono messi in gioco con un progetto molto originale e stanno mantenendo un contatto vivo e diretto con la comunità che li sostiene.
Il gioco è previsto per il 2015 mentre la beta per il prossimo gennaio. So che è molto tempo ma potete dare un piccolo aiuto e ricevere tanto in cambio.
su kickstarter con 10 dollari donati (8 euro circa) avrete una copia in digital delivery del gioco quando sarà finito, con 30 dollari (24 euro circa) avrete il gioco e l'accesso alla beta.
Questo è l'indirizzo alla pagina kickstarter:   http://www.kickstart...rdkingdom/tug-1

grazie per aver letto, se avete domande chiedete pure

BigBoss 2.0

BigBoss 2.0
  • Overwatch: Spartan92#21651

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Molto bella come iniziativa, penso che darò il mio supporto! :sisi:

axlorius

axlorius
  • Little Eye Fan

• Stelletta

grazie e se conosci qualcuno a cui possa interessare fagli conoscere TUG, ciao

BigBoss 2.0

BigBoss 2.0
  • Overwatch: Spartan92#21651

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

grazie e se conosci qualcuno a cui possa interessare fagli conoscere TUG, ciao

Sarà fatto ^_^

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi