Vai al contenuto

Guilty Gear Xrd - Sign e Revelator [Beat 'em Eye Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1475 risposte

#1381
Zerocamus

Zerocamus
  • Unlimited Blade Works

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1684

Da ieri e' disponibile la patch anche per i possesori di PS3 EU.

 

Visto l' after story ma non ho capito dove vogliano andare a parare.

 

In una voce nuova del enciclopedia del story mode si legge che

Spoiler



#1382
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Rev2 è disponibile su Steam http://store.steampo..._REV_2_Upgrade/

 

Il bundle con i dlc in più ha solo colori aggiuntivi e voci di sistema per Baiken e Answer


Modificata da Rei978, 31 May 2017 - 05:07 PM.


#1383
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095

Baiken non mi sta piacendo :will2:

 

Answer invece è molto divertente :sisi:



#1384
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Baiken non mi sta piacendo :will2:

 

Answer invece è molto divertente :sisi:

Per me la situazione è completamente capovolta, Baiken mi piace un sacco, Answer non lo sopporto (però me lo aspettavo dato che nemmeno Bang di Blazblue  mi è mai piaciuto)


Modificata da Rei978, 05 June 2017 - 02:28 PM.


#1385
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Considerando che il prossimo aggiornamento non uscirà prima dell'EVO, visto l'after story.

 

Quei 10 secondi di 

Spoiler

Abbastanza soddisfatto, aveva tutto: bromance, slife-of-life, il combattimento tamarro, l'ED figa. Mi chiedo giusto quanto si vogliano inoltrare nella storia, magari giusto il tempo di teaserare qualche ritorno per il prossimo capitolo.

 

 

(se all'Evo annunciano Anji e non Robo-Ky brucio tutto)


Modificata da Don Giannarelli, 05 June 2017 - 10:43 PM.


#1386
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

A me piacerebbe tanto rivedere Aba o Zappa (che è già apparso nella storia)



#1387
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518

A.B.A e Robo Ky e muoi felice, secondo me nell'after story hintano a order sol.

Baiken mi sta piacendo molto



#1388
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Ho preso il gioco anche io, praticamente il 70% di chi ho sfidato per ora usava Baiken, e pure con scarsissimi risultati :asd:

Peró si dice che sia un personaggio abbastanza scarso in questa versione e per giunta relativamente difficile.

Io son contento per Faust che ogni volta che mi esce il mega meteorite son gasatissimo :D

#1389
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho preso il gioco anche io, praticamente il 70% di chi ho sfidato per ora usava Baiken, e pure con scarsissimi risultati :asd:

Peró si dice che sia un personaggio abbastanza scarso in questa versione e per giunta relativamente difficile.

Io son contento per Faust che ogni volta che mi esce il mega meteorite son gasatissimo :D

Nei vecchi capitoli della serie Baiken era considerata da quattro gatti, quindi la usavano solo chi si sentiva di impersonare tale personaggio. In questo capitoli sembra essere diventata Miss popolarità così all'improvviso, devo ammettere che da giocatore che usa Baiken trova un pochino fastidiosa che 9 dei miei amici su 10 usano Baiken. Sempre da giocatore di Baiken fin dal GG XX (dove ho cominciato a giocare ai GG) devo dire che, rispetto a Jam che in Xrd Revelator è rimasta praticamente identifica, Baiken è cambiata un bel po'  e ancora non riesco a combinare tante cose. 

 

Don Giannarelli: Si concordo l'After Story, seppur breve (ma immagino che volevano proprio puntare a fare un prologo per il prossimo capitolo della serie, ossia l'eventuale Guilty Gear Xrd 3) è stato davvero bello anche se

 

Spoiler

 

Riguardo alla storia aspettatevi minimo altri 3 capitoli della saga Xrd considerando che ogni capitoli introduce un pg di Guilty Gear 2 Overture ed ora abbiamo Sin (GG Xrd Sign) e Raven (GG Xrd Revelator) ed i prossimi saranno Dr. Paradigm, Izuna e l'originale Valentine (non necessariamente in quest'ordine) e e sarebbe anche stupido farli uscire a raffica uno dietro l'altro. Dal Sign (2013) al Revelator (2015) sono passati due anni, quindi mi aspettavo quest'anno l'annuncio di Xrd 3 ed invece è saltata fuori all'improvviso l'espansione Rev 2 che mi ha un po' sballato le tempistiche, ma forse è meglio così. Per l'Evo 2017 non penso che annunceranno altri pg, sarebbe più conveniente conservarli per i futuri (minimo) successivi 3 capitoli della saga Xrd. Per Xrd 3 bisogna vedere la ASW quanto intende "sfruttare" Xrd Revelator, ma secondo me il 2017 sarà l'ultimo anno che vedremmo il Revelator, poi nel 2018 sentiremmo parlare di Xrd 3. 



#1390
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518

Ho preso il gioco anche io, praticamente il 70% di chi ho sfidato per ora usava Baiken, e pure con scarsissimi risultati :asd:

Peró si dice che sia un personaggio abbastanza scarso in questa versione e per giunta relativamente difficile.

Io son contento per Faust che ogni volta che mi esce il mega meteorite son gasatissimo :D

Dimmi il tuo nick su steam così puoi piallare anche la mia di Baiken :eheh:



#1391
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Dimmi il tuo nick su steam così puoi piallare anche la mia di Baiken :eheh:

 

http://steamcommunit...m/id/MeltyBrick



#1392
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518

Se ti arriva una richiesta da un tizio che si chiama stronzolo sono io.



#1393
countergokou

countergokou
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 164

Salve ragazzi, non so se ci conosciamo su altri forum, solitamente sono registrato con nickname: gokou

Sul psn ho nickname: brutale-ita

Gioco quasi esclusivamente i fighting(di stampo jap),quindi con molta probabilità ci si e' beccati online nei vari giochi.

Attualmente sto dando priorità a rev2.

Se volete fare qualche match, mi trovate online solitamente nel pomeriggio o tarda serata.

Psn id: brutale-ita 



#1394
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2813
Ciao.
Un chiarimento se potete.
Io posseggo il revelator, ma devo ancora iniziarlo.
Se faccio l' aggiornamento al rev2, mi "perdo qualcosa" del revelator originale?
Secondo voi dovrei prima giocare al revelator e dopo fare L aggiornamento o andare direttamente al rev.2?
Grazie

#1395
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518

Ciao.
Un chiarimento se potete.
Io posseggo il revelator, ma devo ancora iniziarlo.
Se faccio l' aggiornamento al rev2, mi "perdo qualcosa" del revelator originale?
Secondo voi dovrei prima giocare al revelator e dopo fare L aggiornamento o andare direttamente al rev.2?
Grazie

Passato a Rev2 dovresti avere un'opzione per tornare all'originale quando vuoi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo