Vai al contenuto

Guilty Gear Xrd - Sign e Revelator [Beat 'em Eye Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1475 risposte

#1366
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Disponibile a sorpresa la patch 1.05

 

http://www.arcsystemworks.jp/portal/post-4822/

 

Sostanzialmente serve per "preparare" Guilty Gear Xrd Revelator all'arrivo dell'espansione Rev 2. Faccio ricordare che il titolo arriverà in Giappone il 25 maggio ed in USA ed Europa il 26 maggio sia come espansione da acquistare, per coloro che già possiedono l'originale Guilty Gear Xrd Revelator, sia nell'edizione completa Vanilla+Espansione (di cui l'edizione Retail è disponibile soltanto su ps4). La versione PC del titolo arriverà il 2 giugno con all'incirca le stesse modalità delle edizioni console ps3/ps4.

Faccio ricordare anche che per coloro che acquistano singolarmente l'espansione Rev 2 i pg Dlc Kum e Dizzy dovranno essere comunque acquistati a parte mentre coloro che acquisteranno l'edizione completa Vanilla+Espansione saranno inclusi in automatico anche i pg Dlc



#1367
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

Fortuna che Kum e Dizzy l ho già, però questa è una gran sola!!!!! Cioè, è un'espansione che è ulteriormente spezzettata dalla presenza di Kum e Dizzy che comunque devono essere acquistati separatamente!!

 

A questo punto, per chi ha Revelator senza i dlc, a momenti conviene comprare il Retail, piuttosto che espansione e dlc



#1368
Sol Badguy

Sol Badguy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 532
I videogiochi sono un lusso, sempre stato sono e saranno, ma il modello adottato dai beat em up ultimamente e qualcosa di improponibile.
Modalità aggiuntive, a pagamento..
Colori aggiuntivi, a pagamento..
Personaggi aggiuntivi, a pagamento..
Musiche, gratis? No, a pagamento pure loro..
Si fottessero con supposte calibro 40!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

#1369
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Fortuna che Kum e Dizzy l ho già, però questa è una gran sola!!!!! Cioè, è un'espansione che è ulteriormente spezzettata dalla presenza di Kum e Dizzy che comunque devono essere acquistati separatamente!!

 

A questo punto, per chi ha Revelator senza i dlc, a momenti conviene comprare il Retail, piuttosto che espansione e dlc

Può risultare ingiusto, però Kum e Dizzy sono conteggiati come contenuti del Vanilla mentre l'espansione Rev 2 contiene soltanto i contenuti dell'espansione (che vanno ben oltre i due pg, due stage e qualche filmato, si 20€ sono tantini, ma neanche eccessivi se si analizza a fondo tutto quello che offre), inoltre facciamo il caso se l'espansione (singola da 20€) avesse i due pg Dlc quando tu, Massimo, li hai già acquistati/scaricati in precedenza. Di sicuro non l'avresti presa bene la cosa, immagino che quelli della ASW avranno pensato così e così hanno anche pensato di realizzare l'edizione completa Vanilla+Espansione (che include anche i due pg Dlc Kum e Dizzy) senza costi aggiunti pensata proprio per quelli che non possiedono Revelator "Vanilla". So che non è facile da spiegare, ma a quanto pare qualsiasi scelta facessero gente pronta a lamentarsi ci sarebbe stata per un motivo o per l'altro. 

 

Sol Badguy: Non esagerare. Nemmeno a me piace tantissimo la politica dei Dlc, però bisogna riconoscere che società come la SNK e la Namco sono probabilmente le meno avide (e la modalità di gioco aggiuntiva di Tekken 7 non si sa cos'è, potrebbe anche trattarsi di una cosa che si può benissimo farne a meno, un vero e proprio extra). Per il resto parlando solo di GG Xrd Revelator a parte Kum, Dizzy ed un pack di colori (che a mio avviso si può benissimo farne a meno) tutti gli altri Dlc (voci e colori in primis, ma anche il costume Sign di Elphelt)) possono essere sbloccati anche nel gioco (anche se le voci possono essere sbloccate soltanto con il Fishing, scomodo come sistema di sblocco). Il problema di ASW non sono tanto i Dlc in se (che vengono proposti in una quantità contenuta e spesso volentieri è roba extra che si può farne a meno), ma il costo spesso volentieri eccessivo (7-8€ circa a pg). 


Modificata da Maxbazer, 17 May 2017 - 01:23 PM.


#1370
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180
Hanno reso la demo disponibile anche per i plussati EU se volete.

@Max: ti ho beccato a caso ieri sera :D peccato fosse tardi. Gli altri erano tipi del forum o italiani trovati a muzzo?

#1371
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Hanno reso la demo disponibile anche per i plussati EU se volete.

@Max: ti ho beccato a caso ieri sera :D peccato fosse tardi. Gli altri erano tipi del forum o italiani trovati a muzzo?

Sei tu Rastatrok? Non ci avevo fatto caso che eri tu Don Giannarelli, scusa se non ti ho riconosciuto. 

 

No gli altri due sono mie conoscenze del gruppo Pao Pao Cafe (di cui ne fanno parte anche Pank, Kripas, Conan, Joe), un gruppo nato per giocare insieme a Kof XIV, ma niente vieta di giocare con altri giocatori.

 

Riguardo alla demo se è disponibile anche in Europa addio alla radunata ad armi pari del 26 maggio.  



#1372
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Character trailer per Baiken

 

 

Approvo decisamente la sua nuova Ost :smile-106: anche se può essere interpretata come una versione "alterata" di quella classica (che mi piace molto)

 

Ost classica- Momentary life

 

 

Ost nuova- Rokumon

 


Modificata da Maxbazer, 23 May 2017 - 10:52 AM.


#1373
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

In occasione del ritorno di Baiken nella serie di Guilty Gear ecco un video che mostra Baiken, in qualità di Boss segreto dell'Arcade mode, del primissimo Guilty Gear uscito soltanto per la Playstation (1)

 



#1374
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Visto che mi piace fare le presentazioni in grande stile per inaugurare l'arrivo dell'espansione Rev 2 di Guilty Gear Xrd Revelator ecco le Opening di tutti i capitoli della serie (o meglio quelli usciti in sala giochi in più l'originale Guilty Gear per Psone e Guilty Gear 2 Overture)
 
-Guilty Gear (1998)
 
 
-Guilty Gear X (2000)
 
 
-Guilty Gear XX The Midnight Carnival (2002)
 
 
NB: la riedizione Guilty Gear XX #Reaload, uscito un anno dopo, riutilizza la stessa Opening di Guilty Gear XX The Midnight Carnival. La riedizione è stata fatta principalmente per correggere Bug ed il bilanciamento del cast aggiungendo Robo-Ky come pg regolarmente giocabile anche nei tornei (operazione necessaria quando non esistevano le patch su console)
 
-Guilty Gear Isuka (2004)
 
 
NB: Guilty Gear Isuka è l'unico spin-off della serie ad essere uscito anche in Sala giochi.
 
-Guilty Gear XX Slash (2006)
 
 
-Guilty Gear XX Accent Core (2007)
 
 
NB: La riedizione Guilty Gear XX Accent Core Plus è praticamente la conversione casalinga di Guilty Gear XX Accent Core arricchita di nuovi contenuti. 
 
-Guilty Gear 2 Overture (2009)
 
 
-Guilty Gear XX Accent Core Plus R (2012)
 
NB: Qui è pubblicato il trailer d'annuncio considerando che l'opening è la stessa di Guilty Gear XX Accent Core
 
 
-Guilty Gear Xrd Sign (2013)
 
 
-Guilty Gear Xrd Revelator (2015)
 
"Vanilla"
 
 
"Rev 2" (2017)
 
 
Il tempo passa, ma la saga di Guilty Gear, nel bene e nel male, resta gloriosa
 
HEAVEN OR HELL
 
DUEL 1
 
LET'S ROCK!

Modificata da Maxbazer, 25 May 2017 - 10:27 PM.


#1375
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

Grazie tante Max, è stato proprio bello ripercorrere la storia di Guilty Gear, anche perchè io ho giocato solo ad XX su PS2 e adesso questa New Generation!

 

Tantissime cose non le sapevo.

 

Grazie  :)



#1376
Zerocamus

Zerocamus
  • Unlimited Blade Works

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1684

Avviso ai posesori PS3. Se non avete la patch 1.06 non comprate l' aggiornamento al Rev 2, che e' solo una chiave. Bella inculata che ho preso. (sono fermo alla 1.04 e dice che e' aggiornato al ultima versione) Non dovrebbero mettere ste cose a pago se poi non sanno gestirle.



#1377
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Avviso ai posesori PS3. Se non avete la patch 1.06 non comprate l' aggiornamento al Rev 2, che e' solo una chiave. Bella inculata che ho preso. (sono fermo alla 1.04 e dice che e' aggiornato al ultima versione) Non dovrebbero mettere ste cose a pago se poi non sanno gestirle.

 

non è ancora uscito rev2, devi aspettare l aggiornamento

 

ops, pensavo uscisse il prossimo venerdi. Probabilmente sarà colpa del solito distributore europeo (PQube)


Modificata da Ryo Sakazaki, 26 May 2017 - 11:39 PM.


#1378
Zerocamus

Zerocamus
  • Unlimited Blade Works

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1684

Un tweet di PQube sulla situazione

 

'We're looking into this with Arc System but it won't be fixed this weekend'

 

:(



#1379
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#1380
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi pace che abbiano spinto il trailer sui contenuti per i nuovi giocatori, sempre meglio che fare giochi togliendo meccaniche e complessità






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo