Vai al contenuto

Guilty Gear Xrd - Sign e Revelator [Beat 'em Eye Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1475 risposte

#1336
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18098

Ryo: Resta curioso il fatto che viene chiamato "Man on the phone" XD

ED209: Diciamo che per colpa della stessa ASW coloro che si avvicinano per la prima volta alla serie GG si fanno un'idea sbagliatissima di Baiken. Oltre al fatto che e' realmente rappresentata meglio nei precedenti Guilty Gear Baiken e' una samurai che vuole ammazzare That Man, odia i praticanti occidentali di arti marziali orientali (principalmente quelle giapponesi), odia i Gear, odia esseri sovrannaturali e/o bizzarri, se la chiami dolcezza (o piccola, tesoro, bambola ecc...) ti spacca il naso, ti sbatte la testa addosso ad un muro e ti spacca i denti. Ok l'ultimo punto l'ho aggiunto io, ma serviva per rendere meglio l'idea di com'è realmente Baiken e del suo caratteraccio tendenzialmente aggressivo ed irascibile, quindi a mio avviso la cosplayer che ho postato e' abbastanza fedele al pg di Baiken senza seni eccessivamente grandi ed inutile fanservice a sfondo sessuale.

 

Sì ma quella che hai postato è brutta di viso :asd: A prescindere dal fatto che le "poppe" di Baiken sono sempre state grosse, più coperte forse ma grandi sempre, quello sgorbio lì imho non può cosplayare Baiken. Per il resto penso che il nuovo design si sposi bene con lo stile ancora più "esagerato" del gioco. Più che del fanservice, ci vedo semplice continuità artistica con quella che è stata l'evoluzione degli altri personaggi :sisi:


Modificata da ED209, 24 April 2017 - 10:14 AM.


#1337
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Peccato che gli stage siano diventati "allegri" con il nuovo stile artistico (inoltre io e Pank abbiamo paura che vengano addolciti pg come A.B.A. e Testament anche a causa dell'assenza elementi satanici, mostruosità varie e cattiveria che mancano in questi GG Xrd). Di Baiken aveva si i seni parzialmente scoperti, ma non grossi (dopotutto non voleva in nessun modo imitare I-No oppure Mai Shiranui della SNK fino ad oggi).

#1338
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Posso assicurarvi che Baiken aveva dei seni di tutto rispetto anche in passato, era meno sessualizzata ma anche molto meno muscolare e aggressiva come aspetto e al di là delle dimensioni del suo davanzale trovo che questa sua ultima versione abbia una cattiveria che a quelle precedenti era sconosciuta.
Accidenti la Baiken di Rev2 fa paura, non vorrei mai averci nulla a che fare in vita mia con una così :asd:

#1339
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Almeno la cattiveria resta l'elemento principale di Baiken, mi spiace soltanto che l'abbiano sessualizzata. A questo punto per attirare potenziali giocatrici pretendo Anji versione "Machoman" :sisi:

#1340
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554
Ovviamente di Rev 2 per Pc nessun accenno, giusto? :will2:

 

bisogna aspettare info direttamente dagli arc, per ora tutte le date del rev2 vengono dai publisher ma su Steam è direttamente Arc a pubblicare il gioco.

Shini (di Arc) dice che non ci sarà da aspettare molto

 

Ryo: Resta curioso il fatto che viene chiamato "Man on the phone" XD

 

perchè non mostrano il nome ed è... al telefono con Baiken



#1341
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18098

Almeno la cattiveria resta l'elemento principale di Baiken, mi spiace soltanto che l'abbiano sessualizzata. A questo punto per attirare potenziali giocatrici pretendo Anji versione "Machoman" :sisi:

 

Mbò... io non vedo tanta differenza tra la vecchia e la nuova: tette al vento e cosce bene in mostra c'erano anche prima.

 

maxresdefault.jpg



#1342
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Cosce bene in mostra un cavolo (non e' mica Mai Shiranui) mentre aveva si i seni parzialmente scoperti, ma non aveva misure esagerate. Io continuerò a preferire il disegno classico nel complesso. Temo che quando comprerò il gioco succederà la stessa scena

 

Baiken: Preparati a combattere!

 

Jam: Baiken si è rifatta, Baiken si è rifatta la la la

 

May: Baiken si è rifatta, Baiken si è rifatta la la la

 

Baiken: Grrrr!!! non è colpa mia se mi hanno gonfiati i seni idiote! Io vi odio!!


Modificata da Maxbazer, 25 April 2017 - 09:27 PM.


#1343
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518

Era bella scollata già in XX  ma in Xrd l'hanno pompata fin troppo, evidentemente per restare coerenti con le proporzioni esagerate del gioco (non li perdoneró mai di aver trasformato Slayer in un gorilla col frac). Non che Jam se la passi meglio con quelle razzotette, potrebbe benissimo cavare un occhio a qualcuno con quelle cose



#1344
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
il discorso delle proporzioni di alcuni personaggi (Slayer, ma anche le gambe di Sol e altro ancora) ha infastidito anche me, e le supertette di Baiken sono solo l'ennesimo punto in coerenza con questa direzione.
Non mi fa impazzire ma complessivamente la direzione artistica (e tecnica) è così incredibile che ci si chiude un occhio, no?

#1345
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18098

A me piace. Tranne Potemkin trovo tutti gli altri pg stilisticamente ineccepibili :sisi:



#1346
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

A me piace. Tranne Potemkin trovo tutti gli altri pg stilisticamente ineccepibili :sisi:

Le gambe "a zampa di elefante" di Sol e alcuni altri dettagli cambiati mi han fatto molto arrabbiare all'epoca =/ Però complessivamente ci sta quindi, ripeto, si chiude un occhio.

#1347
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518

io avrei da ridire anche sulla direzione  artistica,  molto bella per carità ma XX mi piaceva anche perché almeno stilisticamente era un gioco a tinte fosche con un cast di personaggi molto particolare (penso ad A.B.A, Testament , Robo Ky, Zappa ecc..) adesso é tutto molto più vivace con uno stile più vicino ai manga mainstream, Elphelt ne é un esempio perfetto



#1348
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

io avrei da ridire anche sulla direzione  artistica,  molto bella per carità ma XX mi piaceva anche perché almeno stilisticamente era un gioco a tinte fosche con un cast di personaggi molto particolare (penso ad A.B.A, Testament , Robo Ky, Zappa ecc..) adesso é tutto molto più vivace con uno stile più vicino ai manga mainstream, Elphelt ne é un esempio perfetto

Sono d'accordo con te. Graficamente è bello, nulla da ridire, ma artisticamente per me perde se confrontato con X e XX in quanto li trovavo (parere personale) stilisticamente più particolari, più "marcio e cattivo" (soprattutto alcuni pg ed alcuni stage). Credo che la direzione artistica più vivace l'abbiano fatto per ampliare la cerchia dei fan (teoria mia personale priva di fondamenta)

 

Non so se l'avete visto tutti, ma per Guilty Gear XX: The Midnight Carnival #Reload (versione rivisitata dell'originale Midnight Carnival) è stato realizzato un filmato promozionale in anime, della durata di 5 minuti, che rappresenta Guilty Gear X, il primo capitolo della serie ad essere uscito per le sale giochi sulla piattaforma Arcade Sega Naomi (il primo capitolo vero e proprio è Guilty Gear per psx che non è uscito per sistemi Arcade). Ecco il video

 


Modificata da Maxbazer, 27 April 2017 - 09:30 AM.


#1349
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Per gli amanti dei PC potranno gioire sul fatto che Guilty Gear Xrd Revelator Rev 2 (sia in Bundle con l'edizione Vanilla al costo di 4.800 yen  sia solo come espansione, per coloro che già possiedono il Vanilla, al costo di 19,99$/2.000 yen) uscirà il 2 giugno, inoltre ci sono anche nuovi dettagli sulle Lobby rielaborate in occasione dell'espansione Rev 2

 

http://gematsu.com/2...obbies-detailed

 

Inoltre nuovo trailer che spiega le caratteristiche dell'espansione Rev 2

 

 

Devo ammettere che hanno svolto un ottimo lavoro nel confezionare questa espansione che letteralmente arricchisce il titolo (già ricco di suo in tutti i suoi aspetti)


Modificata da Maxbazer, 28 April 2017 - 08:30 AM.


#1350
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18098

Ma a chi ha pasticciato con gli ini del Rev, cosa accade installando Rev2?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo