Vai al contenuto

Guilty Gear Xrd - Sign e Revelator [Beat 'em Eye Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1475 risposte

#1321
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4966

 

A Hypespotting (un luogo dove si svolgono tornei di picchiaduro a Glasgow, Scozia)

 

 

Hypespotting è il nome dell'evento, non è un luogo...cavolo, manco a gogglarlo. :D



#1322
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Hypespotting è il nome dell'evento, non è un luogo...cavolo, manco a gogglarlo. :D

Ovvio la città in cui si svolge l'evento è a Glasgow, non ti facevo così puntiglioso e fastidiosamente preciso  XD



#1323
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Doppio post


Modificata da Maxbazer, 21 April 2017 - 09:26 AM.


#1324
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Doppio post


cavolo Max,il doppio post no eh XD

#1325
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4966

Ovvio la città in cui si svolge l'evento è a Glasgow, non ti facevo così puntiglioso e fastidiosamente preciso  XD


Dai newser pretendo SEMPRE precisione ed accuratezza. :D

#1326
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Dai newser pretendo SEMPRE precisione ed accuratezza. :D


Per carità fai bene a correggere le persone, ma attento a non essere troppo preciso, rischi di diventare fastidioso e di farti dei nemici :shifty:


Modificata da Maxbazer, 21 April 2017 - 05:55 PM.


#1327
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4966

Per carità fai bene a correggere le persone, ma attento a non essere troppo preciso, rischi di diventare fastidioso e di farti dei nemici :shifty:

 

Allora sappi che sarò il tuo incubo peggiore, ad ogni notizia imprecisa. :P :P :P



#1328
Pank666

Pank666
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 402

Mentre attendo la risposta per la domanda posta in precedenza mi è tornato in mente un pg che devono assolutamente recuperare.... Soprattutto per dare al giocatore la sensazione che sta giocando a GUILTY GEAR (anche perché per quanto siano fatti bene gli ultimi fatti sono un po' troppo allegri per essere dei Guilty Gear)
 
Lui, Leopaldon
 

Spoiler


A me piaceva un sacco GG Isuka!!
Però Max, anche se lo trovo improbabile, se lo mettono vai tranquillo che lo fanno tutto puccioso e sorridente anche lui! Bel cagnolone!!!!!

#1329
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

A me piaceva un sacco GG Isuka!!
Però Max, anche se lo trovo improbabile, se lo mettono vai tranquillo che lo fanno tutto puccioso e sorridente anche lui! Bel cagnolone!!!!!


Io ci spero, magari senza addolcirlo eccessivamente, in quanto trovo il design di Leopaldon azzeccato per la serie Guilty Gear. Se poi non lo mettono non mi strappo i capelli (quelli importanti da non snaturare troppo sono Testament e A.B.A. Per Zappa e' stato "addolcito", ma non troppo per fortuna, già prima di diventare futuro pg giocabile XD)

#1330
Pank666

Pank666
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 402

Io ci spero, magari senza addolcirlo eccessivamente, in quanto trovo il design di Leopaldon azzeccato per la serie Guilty Gear. Se poi non lo mettono non mi strappo i capelli (quelli importanti da non snaturare troppo sono Testament e A.B.A. Per Zappa e' stato "addolcito", ma non troppo per fortuna, già prima di diventare futuro pg giocabile XD)


Ho paura per Testament.... Col nuovo stile per me viene troppo omosessuale!!

#1331
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Ma Testament è un uomo? Pensavo fosse una donna :snape:



#1332
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma Testament è un uomo? Pensavo fosse una donna :snape:

Ho paura che ti sei informato davvero poco sul personaggio

 

Comunque un fatto abbastanza curioso è stato scoperto dai fan giapponesi che si stanno godendo l'edizione Arcade di Guilty Gear Xrd Revelator Rev 2.

 
Nei titoli di coda compare un pg che porta il nome di "Man on the phone" doppiato da Toru Igarashi. La cosa curiosa e che Togu Igarashi è il doppiatore di Anji Mito di tutti i precedenti capitoli della serie
 
C84MMXOUMAEIeZo.jpg
 
Inoltre questa sarebbe stata la Baiken ideale, la preferisco alla "nuova" versione proposta da ASW
 
Spoiler


#1333
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 

Comunque un fatto abbastanza curioso è stato scoperto dai fan giapponesi che si stanno godendo l'edizione Arcade di Guilty Gear Xrd Revelator Rev 2.

 
Nei titoli di coda compare un pg che porta il nome di "Man on the phone" doppiato da Toru Igarashi. La cosa curiosa e che Togu Igarashi è il doppiatore di Anji Mito di tutti i precedenti capitoli della serie
 
C84MMXOUMAEIeZo.jpg
 

 

 

 

è normale, compare nello story mode

 

Spoiler



#1334
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18389

Baiken sta bene come sta :wub:

 

EupHWRJKyX0.jpg

 

Ovviamente di Rev 2 per Pc nessun accenno, giusto? :will2:


Modificata da ED209, 24 April 2017 - 08:01 AM.


#1335
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Ryo: Resta curioso il fatto che viene chiamato "Man on the phone" XD

ED209: Diciamo che per colpa della stessa ASW coloro che si avvicinano per la prima volta alla serie GG si fanno un'idea sbagliatissima di Baiken. Oltre al fatto che e' realmente rappresentata meglio nei precedenti Guilty Gear Baiken e' una samurai che vuole ammazzare That Man, odia i praticanti occidentali di arti marziali orientali (principalmente quelle giapponesi), odia i Gear, odia esseri sovrannaturali e/o bizzarri, se la chiami dolcezza (o piccola, tesoro, bambola ecc...) ti spacca il naso, ti sbatte la testa addosso ad un muro e ti spacca i denti. Ok l'ultimo punto l'ho aggiunto io, ma serviva per rendere meglio l'idea di com'è realmente Baiken e del suo caratteraccio tendenzialmente aggressivo ed irascibile, quindi a mio avviso la cosplayer che ho postato e' abbastanza fedele al pg di Baiken senza seni eccessivamente grandi ed inutile fanservice a sfondo sessuale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo