Vai al contenuto

Guilty Gear Xrd - Sign e Revelator [Beat 'em Eye Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1475 risposte

#1306
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Quando fa il tatami adesso è incazzata nera :gad2:

La voce è giusta per il personaggio ( perennemente incazzata), ma sarò un nostalgico e continuerò a preferire la vecchia voce



#1307
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Pensavo stessero raschiando il fondo rendendo Answer giocabile, invece è tamarrissimo :fg:

 

 

 

paragonando i due moveset direi che il segretario dovrebbe farlo Chipp :asd:



#1308
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono io che guardo nei luoghi sbagliati? Di tutte le partite li ho visti di tutti i pg tranne Leo (e forse anche Jack'O) e' normale che sia sparito? Mi sono perso qualcosa?

#1309
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Mentre attendo la risposta per la domanda posta in precedenza mi è tornato in mente un pg che devono assolutamente recuperare.... Soprattutto per dare al giocatore la sensazione che sta giocando a GUILTY GEAR (anche perché per quanto siano fatti bene gli ultimi fatti sono un po' troppo allegri per essere dei Guilty Gear)

 

Lui, Leopaldon

 

Spoiler


Modificata da Maxbazer, 02 April 2017 - 01:49 PM.


#1310
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Alcuni giorni fa è stata realizzata una live streaming incentrata sulla presentazione dell'edizione console (ps4) di Guilty Gear Xrd Revelator Rev 2 e, non direttamente, è stato svelato che ci sarà una Demo. Il dubbio nasce sulle modalità di distribuzione della Demo e se può essere usufruita anche da coloro per possiedono il Revelator Vanilla, tutte le info sul link sottostante

 

http://shoryuken.com...ames-announces/



#1311
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Annunciata la Limited per l'Europa (solo per coloro che preordinano le prime 500 copie), malgrado manca la data ufficiale per noi europei

 

Guilty-Gear-Xrd-REV2-limited-edition-fea

 

http://shoryuken.com...ced-for-europe/


Modificata da Maxbazer, 12 April 2017 - 10:39 PM.


#1312
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Per domani 13 Aprile 2017 alle ore 16.00 (PDT) ci sarà un'altra live streaming dedicata a Rev 2, l'espansione di Guilty Gear Xrd Revelator

 

https://www.twitch.tv/aksysnation



#1313
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
A Hypespotting (un luogo dove si svolgono tornei di picchiaduro a Glasgow, Scozia) PQube annuncia la presenza di Guilty Gear Xrd Revelator Rev2 come titolo giocabile, si suppone che per l'occasione sarà annunciata la data d'uscita europea, speriamo. Ecco la conferma
 
 
Per coloro che sono interessati a guardare la differita del torneo devono essere avvisati di una cosa, al Hypespotting è stato svolto un torneo dedicato a Guilty Gear Xrd Revelator "Vanilla", niente espansione Rev2, PQube si è sbagliata sull'annuncio, delusione totale....

Modificata da Maxbazer, 16 April 2017 - 06:04 PM.


#1314
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Per puro scopo informativo
 
In Giappone è già possibile pre-ordinare l'edizione boxata Vanilla+Espansione di Guilty Gear Xrd Revelator (+Rev2) ed ecco i bonus pre-ordine che variano in base al negozio.
 
-Gamers 
 
006_thumb-3.jpg
 
-AmiAmi
 
Un Pass firmato Amiami (non chiedetemi come funziona XD)
003_thumb-3.jpg
 
-Neowing
 
Un set di segnalibri 
007_thumb-3.jpg
 
-Rakuten Books
 
Un codice per scaricare il tema ps4 (1) di GUilty Gear Xrd Revelator Rev2
008_thumb-3.jpg
 
-Amazon Jap
 
Un codice per scaricare il tema ps4 (2) di Guilty Gear Xrd Revelator Rev2
002_thumb-3.jpg
 
-Imagine Web Shop 
 
Un poster con raffigurato Jack'O
004_thumb-4.jpg
 
-Ebten
 
Quello più costoso perché oltre al gioco c'è tutto il Famitsu DX Pack Crystal Set in cui ci sono:
 
-Un poster
-Una tazza raffigurante Baiken
-Un Panno in microfibra raffigurante Answer
-Un set di 25 bromaid (non ho idea di cosa siano)
-Una Dizzy di cristallo
 
005-3.jpg
 
Maggiori informazioni le trovate nel link
 
 
Faccio ricordare che Guilty Gear Xrd Revelator Rev2 sarà disponibile, sia come edizione completa Vanilla+espansione sia come Espansione per coloro che già possiedono il Vanilla, il 25 maggio in Giappone, il 26 maggio in USA e   ancora da annunciare in Europa
 
NB: Questi si che sono dei VERI Bonus per-ordine, quelli pensati per gli appassionati. 

Modificata da Maxbazer, 15 April 2017 - 02:38 PM.


#1315
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ufficiale, Guilty Gear Xrd Revelator Rev 2 (sia come versione completa Vanilla+Espansione sia solo come Espansione per i possessori del Vanilla) uscirà il 26 maggio come gli americani ;)

 

http://www.siliconer...may-26-ps4-ps3/


Modificata da Maxbazer, 20 April 2017 - 05:59 PM.


#1316
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Non arriva su pc?



#1317
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non arriva su pc?

L'espansione Rev 2 arriverà anche su PC, ma più tardi rispetto alle edizioni Ps3 e Ps4, che io sappia non ci sono date specifiche al momento



#1318
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

L'espansione Rev 2 arriverà anche su PC, ma più tardi rispetto alle edizioni Ps3 e Ps4, che io sappia non ci sono date specifiche al momento

 

Capito...secondo te vale la pena prendere la revelator ora come ora, su pc?


Modificata da Manuel., 20 April 2017 - 09:00 PM.


#1319
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Capito...secondo te vale la pena prendere la revelator ora come ora, su pc?

Sinceramente no. Su Pc la Arc System Works mi ha deluso con Guilty Gear Xrd Revelator. Se con il Sign (versione PC) era di fatto una Complete edition con i pg Dlc (Elphelt e Leo) già inclusi con il Revelator (versione PC) i Dlc (Kum e Dizzy) vanno comunque comprati a parte a meno che non acquisti la deluxe edition. A questo punto ti conviene aspettare l'edizione completa Vanilla+Espansione Rev2 così avrai letteralmente tutto il gioco senza spese aggiuntive. 



#1320
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Sinceramente no. Su Pc la Arc System Works mi ha deluso con Guilty Gear Xrd Revelator. Se con il Sign (versione PC) era di fatto una Complete edition con i pg Dlc (Elphelt e Leo) già inclusi con il Revelator (versione PC) i Dlc (Kum e Dizzy) vanno comunque comprati a parte a meno che non acquisti la deluxe edition. A questo punto ti conviene aspettare l'edizione completa Vanilla+Espansione Rev2 così avrai letteralmente tutto il gioco senza spese aggiuntive. 

 

Capito...a questo punto mi sa che conviene aspettare, mi dedico a street fighter nel frattempo  :)

 

Tra l'altro escono pure tekken e injustice, c`è un po di tutto XD


Modificata da Manuel., 20 April 2017 - 09:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo