Vai al contenuto

E' soltanto un bug? - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Sumatra

Sumatra
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 366

A parte il bellissimo articolo, davvero ben fatto. E in generale complimenti a everyeye per l'apertura mentale che ha per certi argomenti. Però rimango basito quando leggo commenti di tale ignoranza ma soprattutto ci rimango più male quando everyeye non cancella questi commenti ma in particolar modo non banna questo genere di utenti.

I commenti non vengono cancellati perche' sarebbe una limitazione della liberta' di parola. Per le sanzioni, non ti preoccupare, arriveranno.


Vorrei specificare che non era un attacco a voi dello staff, ma dato che ci tengo molto ad everyeye in primis perché è uno dei migliori siti italiani riguardanti videogiochi, anime, telefilm, film e qualsiasi altro argomento, non per fare il lecca c , ma mi dispiacerebbe pensare che una cosa cosi tanto bella è infestata da parassiti di tale portata. Comunque continuate cosi.

#32
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645

Ha fatto bene l'omosessualita' e' una malattia,un disturbo comportamentale e dal punto di vista estetico una vera e propria schifezza!!

"Dal punto di vista estetico"...
Ascolta bene: è mia modestissima opinione che se questo paese va a rotoli sia anche colpa di persone come te. Sei riuscito a scrivere una frase al contempo supponente, boriosa, ignorante. Questo è un forum di discussione, e sono molto contento che tale struttura ti dia la possibilità di venire qui ad esibire la tua cazzata.
Ma questo è anche un articolo un po' speciale: che parla di integrazione, comprensione, maturità, dialogo, voglia di capirsi e capire emozioni e sentimenti altrui, urgenza di analizzare l'impianto ideologico e culturale con tatto, delicatezza, apertura mentale. Non mi aspetto che tu capisca queste cose. Solo, fammi un favore: stai lontano da qui. Accetta il fatto che posizioni così limpide non facciamo parte del tuo orizzonte ideologico, e vattene. Accetta il fatto che il tuo punto di vista possa anche non servire davvero a nessuno.
Tu sei la staticità, l'immobilismo, la palude. Stai nell'ambito che ti pertiene; estinguiti.

Prima volta che lo vedo così arrabbiato. In effetti quel commento infelice si poteva evitare perchè, oltre chiudere palesemente ogni forma di dialogo, rischia veramente di creare un inutile putiferio. I pensieri, specialmente riguardante questo tema, vanno esposti con molta delicatezza.

#33
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

io ho come l'impressione che post incriminato fosse ironico :goliath:

ci avete pensato prima di ricoprire di insulti il suo autore?



#34
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

io ho come l'impressione che post incriminato fosse ironico :goliath:

ci avete pensato prima di ricoprire di insulti il suo autore?

Pur essendo in disaccordo con Stein su altre cose, in questo frangente, non posso che quotarlo... :)



#35
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

io ho come l'impressione che post incriminato fosse ironico :goliath:

ci avete pensato prima di ricoprire di insulti il suo autore?

 

 

Pur essendo in disaccordo con Stein su altre cose, in questo frangente, non posso che quotarlo... :)

 

A me non pare ironico, dove sarebbe l'ironia in quel post?



#36
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

 

 

 

A me non pare ironico, dove sarebbe l'ironia in quel post?

Se non è ironico allore è folle... :D

 

A volte si dice, ad esmpeio, chessò, "capolavoro  assoluto" per un gioco ed ovviamente lo si dice per far intendere, invece che è una schifezza allucinante.

Certo che senza una faccina, una virgoletta, un TM, è difficile da spiegare.

Boh?

Mi pare così assurdo.


Modificata da parside, 21 May 2013 - 10:51 AM.


#37
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

 

 

 

A me non pare ironico, dove sarebbe l'ironia in quel post?

 

magari è stata una battutaccia uscita male, ma onestamente mi sembra una affermazione troppo... come dire... "netta" per non avere un retrogusto ironico



#38
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

 

 

 

A me non pare ironico, dove sarebbe l'ironia in quel post?

 

Infatti e poi se voleva fare del sarcasmo ci metteva la faccina dato che non mettendola alla volte ci si fraintende e non si capisce se si scherza oppure no.. 

 

Io almeno la vedo così.. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo