Vai al contenuto

Army of two: the devil’s cartelCronaca di una bestemmia senza fine

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
CorradoElios

CorradoElios
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 188

Oggi era una serata tranquilla, avevo fatto delle belle riprese, e insieme al mio amico ci eravamo decisi a prendere una pizza e a giocare a qualcosa.

" Corrado perchè non ci spariamo un pò di Army of two?"

" Ma si Emanuele perchè no?"

Ci siamo stravaccati sul divano,accendo la 360 e tutti contenti siamo andati avanti tra bestemmie ( quando un punto era particolarmente frustrante) e grida di approvazione all'ennesimo headshot...finchè...

" Emanuele andiamo all'armeria, voglio prendere un paio di cose."

" Certo andiamo"

Compriamo i nostri equipaggiamenti, bullandoci delle maschere all'ultimo grido, andiamo al menù e...

LA CONSOLE SI BLOCCA.

Ogni tentativo di tornare alla dash o risolvere la situazione era inutile.

"Vabbè dai Corrado almeno avevamo salvato."

Peccato che tornando al menù di gioco appare una scritta " il salvataggio è stato danneggiato, il gioco resetterà tutti i savataggi"

....

"DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

Mi spiegate come cavolo si fa ad avere un bug del genere? cioè davvero NESSUNO ha mai notato questa PICCOLA manchevolezza? Oddio non sto dicendo che sia un capolavoro, ma cavolo almeno quelle 6-7 ore di gioco cercate di non renderle un'epopea degna di un viaggio Omerico.

Scusate lo sfogo.

vado a buttare il cd e a giocare a Lollipop Chainsaw....ah a proposito...ha qualche bug che non conosco? cosi' evito di distruggere la mia mansarda.



#2
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

...forse era meglio se postavi in zona XBOX360 nell'apposito topic...

...comunque da come l'hai descritta potrebbe anche essere stato un blocco causato dalla console...può capitare...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo