Vai al contenuto

Quanti giochi portate avanti per volta?

* * - - - 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23989

Io una volta giocavo anche 3 insieme,2 giochi alternando con Pes,

adesso uno alla volta,anche perchè chi c'è l'ha i soldi per comprare tutto al day one, comunque anche se compro al day one e ho più di un gioco nuovo da finire mi concentro prima su uno e poi passo all'altro.

Tanto prima che passi a PS4 (2015) ce ne di tempo...



#32
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Dopo esperiaenza trentennale dico UNO e solo UNO.

Se no ti distrai con il più bello dei 2-3-4-ecc. e cerchi di finire prima quello o gli altri a seconda dei casi.

Uno e vai tranquillo e te lo godi.



#33
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi rimango fedele a quello che ho scritto, ho presto tomb raider usato, ma credo finirò prima killzone 3 per coi concentrarmi su lara croft :)



#34
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Purtroppo ho il vizio di giocare a troppi giochi contemporaneamente e a volte non so dove metter le mani...ora sto giocando Metro Last Light (e penso di giocarci e finirlo prima di giocare ad altri),Bioshock Infinite,Resident Evil 6,The Witcher 2,Dead Island Riptide,Crysis 3 e Neverwinter,contornato da League of legends tutte le sere con amici...cosa mi manca?il tempo :D  per questo si accumulano  :sigh:



#35
Mutombo

Mutombo
  • Erano anni che non cambiavo stammerda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4139

Idem, anche se mi sà che appena mi arriva ni no kuni, lo affiancherò a qualche titolo più corto...stasera mi sono davvero divertito a killzone 3, il 2 mi prese molto, direi che tempo 10 giorni lo finisco :)

10 giorni? Io l'ho finito in un pomeriggio  :fg: .

 

Bello, ma veramente cortissimo!



#36
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Un paio alla volta e di generi diversi. Solitamente un titolo lungo e complesso, alternato ad uno corto e semplice (inteso come gameplay, non difficoltà di gioco).


Si anch'io solitamente faccio cosi, un titolo basato sulla storia, longevo e più articolato, insieme ad uno più incentrato sul gameplay, semplice e leggero :sisi:

Ad esempio ora sto facendo ni no kuni insieme a super mario bros U

#37
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti

uno per volta, di solito, ma in alcuni casi alterno il secondo giro di un gioco mentre ne inizio uno nuovo.



#38
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Di regola uno alla volta, in casi molto eccezionali 2.



#39
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

10 giorni? Io l'ho finito in un pomeriggio  :fg: .

 

Bello, ma veramente cortissimo!

 

L'ho quasi finito, domani max dopodomani lo finisco....sono agli sgoccioli proprio...e dopo TOMB RAIDER!! :)

 

ps: mi fà piacere che questo topic abbia riscosso un buon successo :)



#40
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Uno per PS3 e uno per Vita.

Affianco quello per PS3 a giochi sportivi, ma il tempo è troppo poco.


Modificata da mad4vg, 23 May 2013 - 06:57 PM.


#41
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162
Di solito nessuno perchè in 1 massimo 2 giorni qualsiasi gioco è già bello che finito (a parte i jrpg e gdr) e mi butto sul multy :D

#42
martinbrown

martinbrown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021

Un paio alla volta e di generi diversi. Solitamente un titolo lungo e complesso, alternato ad uno corto e semplice (inteso come gameplay, non difficoltà di gioco).

Anche io faccio o cerco di fare così, a volte alterno anche un titolo horror da giocare di notte con uno diurno :) 



#43
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Parlando di giochi in sigle, quindi quando c'è una campagna, al massimo ne porto 2 insieme avanti... e non nascondo d'avere un quadernino dove mi ci scrivo degli appunti per ricordarmi e analizzare per bene la trama :D



#44
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Bah , diciamo che la mia è una situazione "anomala". Ho sprecato gli anni del Liceo giocando praticamente solo a Fifa Online ( che bei tempi !! tiravo solo a fine anno per arrivare al 6 e non venir bocciato....ma da settembre a marzo erano pomeriggi di "cazzeggio totale" :gad2: ) . Il bello è che ho scoperto la vera " essenza " di Ps3 solo da 1 anno a questa parte iniziando così a giocare tutte le categorie di giochi ( FPS, free roaming ,action, shooter,platform,horror,sportivi,ecc..); il problema è che ora tra università ,lavoro e considerando che nel weekend voglio anche uscire con gli amici, ho poco tempo per giocare e allora per portare a termine tutti i giochi che ho ( ne ho una valanga ancora incelophanati e ne continuo a prendere in offerta  :bigbounce: )  ho capito che il miglior metodo è questo : altarnare 2 titoli di cui uno con 1 BELLA E INTERESSANTE MODALITA' SP  mentre il secondo gioco deve essere il tipico "gioco cazzeggio" senza una vera trama, tanto per coprire le "ore vuote" ( vedi Black Ops Zombie con gli amici, vedi Fifa,ecc..)

Attualmente ho ripreso Bayonetta alternandolo con Fifa .


Modificata da sbaffo91, 26 May 2013 - 11:08 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo