Vai al contenuto

Quanti giochi portate avanti per volta?

* * - - - 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

io 2 alla volta

1 su una consol portatile e un altro su un una consol fissa

 

preferiso cosi perchè se gioco più giochi contemporaneamente va a finire che non ne finisco neanche uno



#17
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17129
1 per volta,al massimo vario facendo una partita in multyplayer a Battlefield o fifa.

#18
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918
Di solito 2, uno che definisco principale, solitamente un gioco impegnativo e abbastanza lungo, e uno invece diciamo secondario, semplice e divertente, da giocare magari la sera o per brevi sessioni.

#19
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

...ho perso il conto...in genere gioco a un gioco finché non mi stufo o finché non esce o prendo qualcosa che mi interessa di più...



#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

se hanno una trama solo uno, magari lo alterno con sportivi o racing o altri giochi senza trama (tipo platform semplici)



#21
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

Uno single player alternandolo con un multi interessante.



#22
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447
Sempre e solo uno,alternato a qualche sessione mp di Fifa,BF o qualche racing.

Una volta(quando avevo piú tempo per giocare) ne iniziavo anche 2-3 per volta ma ne finivo pochi di giochi e non me li godevo come avrei dovuto.

Paradossalmente adesso che ho molto meno tempo me li godo di più... :sisi:



Modificata da drunkct, 18 May 2013 - 09:15 AM.


#23
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Attualmente visto il tempo ridotto a cui faccio fronte, direi 2 suddivisi in 1 SP ed 1 di corse che sia arcade o leggermente più simulativo non fà differenza, in genere mi trovo sempre a finire prima quello SP e portarmi avanti per un bel pò in più quello di corse, ad esempio al momento stò finendo Batman Arkham City e contemporaneamente anche Forza Horizon, ma ho quasi finito Batman e sono invece al 25% di Forza Horizon  :sese: .

 

Mai accavallare troppi giochi tutti insieme poi si rischia di non finirne nessuno.



#24
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Rigorasamente uno solo. Una volta avevo l'abitudine di non comprare neanche niente fino a quando non avevo terminato il gioco del momento, ora se trovo qualche offerta compro, ma i giochi rimagono incellophanati fino a quando non ho finito quello che sto giocando al momento. Cerco di evitarlo, ma se il gioco proprio mi annoia piuttosto lo lascio a metà e passo a quello dopo, ma non mi metto a giocvarne un altro in parallelo. Se comincio quello dopo, il primo è morto, fine.

 

Poi vabbè, gioco costantemente a vari picchiaduro, ma li considero una cosa separata :sisi:



#25
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

Uno solo con una storia, più qualcos'altro tipo wipeout/hackn'slash/mmorpg online con gli amici per inframmezzare!  B-)



#26
ollimac78

ollimac78
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2890

Circa 2, una a casa da giocarmi con calma, diciamo o qualcosa con trama impegnativa, fasi esplorativi complesse o semplicemente giochi in multiplayer online, l'altro a lavoro da giocarmi tra una pausa e l'altra mentre aspetto i clienti.



#27
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
solitamente 2: uno in singolo, uno in multiplayer

#28
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3258
Quasi sempre due: uno più impegnativo e uno sportivo...
Per esempio adesso sto giocando sia a deus ex:human revolution che a FIFA 13

#29
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

in che senso? ti annoi sul più bello?

 

Boh forse, io ho bisogno di un tot per finire un gioco, se lo supero  mi arriva la noia, lo accantono e lo riprendo nello stesso punto dopo qualche annetto.. 



#30
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Se si tratta di giochi con trama, allora uno alla volta, mentre capita che a volte stacco per giocare ad un multiplayer.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo