Vai al contenuto

[Wardrobeye]Il Topic del Vestiario

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 104 risposte

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Quello che capita :sisi:

quindi ti tuffi nell'armadio, ti rotoli, e quelo che ti si attacca lo prendi :sisi: 

Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 62306
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Vincenzinho
  • Vincenzinho1992
  • SAGAC

quindi ti tuffi nell'armadio, ti rotoli, e quelo che ti si attacca lo prendi :sisi:

Armadio? Ho un cassetto.. non ci entro dentro purtroppo :(

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Armadio? Ho un cassetto.. non ci entro dentro purtroppo :(

e le giacche dove le tieni? 

Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 62306
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Vincenzinho
  • Vincenzinho1992
  • SAGAC

e le giacche dove le tieni? 

Nell'appendi-giacche in corridoio :sisi:

Ma non uso giacche.. sono per lo più giubbotti

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

Nell'appendi-giacche in corridoio :sisi:

Ma non uso giacche.. sono per lo più giubbotti

serious business :sisi: 

-Krell

-Krell
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Come si fa a non avere giacche :doson: se potessi andrei in giro 24/7 in giacca. 

Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Come si fa a non avere giacche :doson: se potessi andrei in giro 24/7 in giacca. 

Cioè ma te le giacche per quali occasioni le usi? :')

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

Cioè ma te le giacche per quali occasioni le usi? :')

Se per 'giacche' si intendono queste 

Spoiler

io nella mezza stagione le userei anche tutti i giorni ad andare in giro. Mica esistono solo quelle da gran galà. Ce ne sono di tutti i tipi, casuale, più sportive, più o meno eleganti. Io ne ho 3-4 diverse, di cui una in pelle. 

Comunque io per giacche intendevo questo 220px-Safari-Jacket.JPG , che è pure una giacca :D . Personalmente, tra giacche, giubbotti, cappotti, leggeri e pesanti, ho c.ca 20 capi in tutto. 

Barone Molotov

Barone Molotov

Sì ma mi chiedevo sopra cosa le metteste ^^
Pure a me piacciono ma non le uso perchè tendenzialmente mi paiono sempre fuori contesto visto che sono, come Krell, ancora uno studente liceale :')

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

Pure a me piacciono ma non le uso perchè tendenzialmente mi paiono sempre fuori contesto visto che sono, come Krell, ancora uno studente liceale :')

Ah beh, un'altro discorso. Io praticamente le ho iniziate ad usare assiduamente dall'università in poi. 

Boh, le metto sopra magliette a maniche corte (più che altro le polo), o camicie a maniche corte. Se esco la sera con quella in pelle, anche sopra una maglietta normale

Barone Molotov

Barone Molotov

In effetti molti miei amici che vanno all'uni le usano spesso anche per andare a lezione ora che ci penso.
Va beh, allora dal prossimo anno farò parte anch'io del club degli indossatori di giacche :asd: 

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

Tra l'altro da diversi anni ho iniziato ad avere una spiccata preferenza per le camicie a maniche corte in estate. Certo, le magliette e le polo sono comode e si lavano/stirano più facilmente, ma la camicia è proprio figa :D . L'anno scorso ne ho prese 2-3 a prezzi stracciati (tipo 5-10€) nel periodo dei saldi. 

-Krell

-Krell
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

A, sopra a cosa? Quasi sempre maglietta se è estate, ma se è inverno/autunno/primavera tendo a mettere una camicia sotto :sisi: Be' dipende che giacche ti metti, e anche dal tessuto. Ho due giacche della sisley che sono portabilissime a qualsiasi festa/uscita serale con amici, sono di quelle in tessuto felpato, semplici semplici, ma che son belle lo stesso! :)

Poi d'estate è ancora più facile portarla, imho :sisi:

Si, mica le metto per andare a scuola eh :D

The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

Non ti piacciono le camicie? :fg:

Barone Molotov

Barone Molotov

Ma infatti, piuttosto fai i risvolti sulle maniche ma le camicie a maniche corte son proprio il disagio più nero.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi