Vai al contenuto

Gremlins: via libera al reboot


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72002
Gremlins: via libera al reboot
Ve ne avevamo già parlato a gennaio, ma ora sembra ufficiale: la Warner Bros. Pictures ha dato il via libera al reboot dedicato ai Gremlins. Stando a Bloody Disgusting, lo studio ha deciso di 'resuscitare' il franchise dedicato ai Gremlins, sviluppando un reboot prodotto da Seth-Grahame Smith e David Katzenberg. Non ci sono ulteriori dettagli a riguardo, attualmente, ma vi terremo aggiornati.
Leggi la news completa: Gremlins: via libera al reboot


#2
AlexMercer

AlexMercer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 821
Come riuscire a rovinare un film con la solita CGI invece che il datato ma efficacissimo stop-motion..sigh..

#3
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Maledetti...sconteranno vivendo!

#4
Aquila_della_notte

Aquila_della_notte
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2179
potrebbe anche riuscire bene... mai dire mai

#5
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

ordinerei la colonna sonora ai Mogwai

 

:asd:



#6
MarkoDeeJay

MarkoDeeJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1796
Siii che bella cosa! Mi mancano quei cosi pelosi trash :D!

#7
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Vado in un angolino a piangere. 



#8
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Siii che bella cosa! Mi mancano quei cosi pelosi trash :D!

 

 

Per tutti coloro che si sono chiesti a chi giovano questi reboot seriali, oltre che a produttori pigri ed avidi: ora avete la risposta. E, come spesso accade, sarebbe stato meglio non sapere.



#9
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

so io a cosa giovano,una bella versione restaurata in bluray,infatti auspico anche un bel reboot di Highlander  XD e attendo con ansia l'arrivo del nuovo Robocop per beccarmi l'originale in una versione meritevole.

Total Recall non l'avrebbero mai restaurato da Dio come è stato fatto se non fosse stato per quel filmetto che è il remake.


Modificata da LambertoKevlar, 14 May 2013 - 05:19 PM.


#10
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390

vedo che il cinemacidio dei reboot continua imperturbabile......

:doson:



#11
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932



#12
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

Come dicevo già nel topic delle news, sono passato al partito estremista di Maolo anti-reboot e remake. Non per la figura del remake, ma si sta esagerando nel riprendere film d'autore. Gremlins è un film d'"autore e di genere, insieme visto  si sente il tocco del regista", di solito si ha lo strano concetto che il film d'autore è quello lento e in generale quello europeo intellettuale anni'50 e '60.

 

Se annunciano il remake di Essi vivono, giuro che boicotto pure le nuove edizioni in blu ray.


Modificata da Yang Wenli, 14 May 2013 - 05:58 PM.


#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

ma qualcuno vi costringe ad andare a guardare i film?

 

se si chiamate la polizia o i carabinieri che penso ci possano essere gli estremi per un loro intervento



#14
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

ma qualcuno vi costringe ad andare a guardare i film?

 

se si chiamate la polizia o i carabinieri che penso ci possano essere gli estremi per un loro intervento

 

 

Non si è detto di bruciare la pellicola o ammazzare i produttori, ma anche la mentalità "nessuno vi costringe ad andare a vedere il film" , porta alla logica sequel e remake. Uno: perchè si sa il fan, sicuramente si va a vedere il remake dei Gremlins, Inutile girarci dall'altra parte, io sarei pure il primo ad andarlo a vedere. Due. la mentalità porta ad accettare la distruzione di film costruiti da "autori". Terzo: la generazione cresciuta a Cobra e Commando (tra cui io), rende il cinema americano sterile, perchè pensando che appunto "nessuno ci costringe", i tipi con il tabellone stanno lì a sollazzarsi e fregandosene delle idee nuove e a ripetere quello che il pubblico vuole da casa. I soldi sono soldi, il cinema americano è un'industria, ora più potente grazie all'iauto da casa di internet. L'intervento più su è stato una prova.

 

 

Dai è mirato per i fan, non prendiamoci in giro. Diciamo tutti "non andiamo, non andiamo", ma ci andiamo anche perchè la pellicola ci è piaciuta. Non è un caso la moda di sequel e remake, a mio parere brillantemente presa in giro da Scream 4.


Modificata da Yang Wenli, 14 May 2013 - 06:06 PM.


#15
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

join the dark side it's free !!!

 

lo so che tutti aspettate un mio commento adirato ma vi diro' che invece questa idea.....STO SCHERZANDO !!! XD

 

credo di non aver mai detto una cosa per spiegare il mio pensiero "anti" reboot/remake e cioe' che di solito ci si limita soltanto a rifare a volte aggiungendo cose inutili per riempire un vuoto (che non c'e') tipo per Halloween, Zombi o Non aprite quella porta e togliendo appunto quelle sfumature che fanno di un classico un classico o semplicemente di un film un bel film oltretutto come fai a fare un remake di un film che ha inventato dei cliche' il risultato sara' un film inutile e gia' visto...

 

ieri sera ho rivisto Cane di paglia (originale) e poco prima avevo visto il remake che non e' male ma e' vuoto non ha assolutamente nulla di quello che voleva dire Peckinpah nell'originale ci si e' limitati ad aggiornare il tempo ma come film e' anonimo...

 

spero di aver reso meglio l'idea....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo