Vai al contenuto

Watch Dogs vs GTA 5Chi merita il Day One e\o la precedenza? Discutiamone assieme

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
Infinity

Infinity
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 374

Ciao ragazzi! Oggi un po' per necessità personale un po' per sapere la vostra propongo una discussione su Watch Dogs e GTA 5. Voi quale prendereste? Io se dovessi rimanere su questa generazione di console prenderei una bella tv nuova + GTA 5 (così intanto mi preparo alla next gen col nuovo televisore :shifty: ) invece opterei per console next gen + watch dogs in caso mi basteranno i soldi e la tv la rinvio. Per ora a me piace di più watch dogs perchè è una nuova ip e offre un tema attuale e suggestivo come l'hacking, però sottolineo che non tolgo nulla a GTA 5. Sono entrambi titoli simili ma diversi, GTA 5  è più adatto al cazzeggio, mentre watch dogs è più reale e offre una città vasta e curata nei minimi dettagli che ci fa sembrare davvero di essere a passeggiare per le strade americane. Fatemi sapere la vostra, intanto ammirate per la miliardesima volta questo video sembra di essere lì  :memy:

http://www.youtube.c...v=T5R_1B77bug#!

 

gameplay: PS4

 



#2
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Il D1 lo meritano entrambi, e credo che un confronto non abbia senso ( senza offesa ). Sono due prodotti che condividono solo la struttura open world, puntando a obiettivi totalmente diversi ( oltre a vendere, ovvio ).



#3
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Non essendo mai stato un amante di GTA, di sicuro comprerò Watch Dog al D1, ma comunque il quinto capitolo di una saga così importante sarà un gioco che difficilmente deluderà le aspettative... 



#4
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Ho giocato talmente tanto a Vice City, che poi non ho più toccato un GTA, ma questo mi sembra veramente figo, infatti l'ho prenotato.
Watch Dog lo prenderò in versione Next Gen

#5
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Sono 2 titoloni, GTA 5 si preannuncia fantastico e poi la serie è una garanzia. Watch Dogs potrebbe davvero intrigare molto se mantiene le promesse fatte...



#6
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

entrambi,aiuta il fatto che escano a un paio di mesi di distannza



#7
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Ambedue così non si sbaglia :D



#8
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

ovviamente GTA5



#9
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

GTAV = day-one in versione 360

 

Watch Dogs = day-one in versione 720/Infinity

 

:sisi:



#10
fabhe

fabhe
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1675

Penso prenderò Watch Dogs per PC.



#11
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

wd lo prendo per ps4 quindi gta



#12
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

Quasi certamente nessuno dei due :incul:

 

Di Watch Dogs non mi piacciono tutte quelle lineette che collegano i vari dispositivi, ne tutti gli escamotage tipici dei videogiochi (purtroppo) tipo oggetti evidenziati, troppe icone ecc, tutta roba che crea distacco né realismo, poi non credo che l'hacking sia nulla di che, cioè mi pare di aver capito che non ci sarà nulla di creativo, in più pare la solita solfa di ambienti e personaggi. Forse un pensierino tra un anno se c'è qualche offerta sotto i 10 euro.

 

GTA non lo considero proprio, anche perché per giocarlo subito dovrei ritirare fuori la 360 visto che non ho sentito se esiste uan versione pc, cmq proprio non mi interessa quindi non mi devo stare a scervellare su dove ripiazzare la console, scaffale sicuro!


Modificata da unLestoFante, 13 May 2013 - 12:04 PM.


#13
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329
Non sono il mio genere ma W_D intriga parecchio, anche se deve ancora dimostrare tutto.
Non sono un Fan di GTA, ma magari con qualche offerta sotto i 30 lo prenderei

#14
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162
Watch dog non è stato annunciato per la nuova xbox, lol.

Comunque escono a mesi di distanza quindi d1 per ambe due.

#15
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

Mi sembrano che tocchino dei contesti diversi per essere paragonati, della R mi fido e penso che GTA5 farò il boom duraturo che non fece il 4 nonostante le vendite da record, poi a chi non è mai piaciuto GTA penso sia inutile prendere anche questo dato che la meccanica sembra la medesima...

 

Ma il titolo Ubisoft rischia di essere la sorpresa dell'anno, tanto ambizioso da quanto lasciato trapelare quanto però semplicistico potrebbe diventare conoscendo la meccanica della SH di Montreuil, tuttavia per quanto fatto vedere sembra unico nel suo genere resta da vedere SE diventerà un settatore di standard come sembra lasciar trapelare...

 

Alla fine comunque sono da avere entrambi, raramente ho visto due titoli di questo genere, con questa qualità, uscire nello stesso anno... 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo