Vai al contenuto

Capita anche a voi?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
Guest_noel93eYe

Guest_noel93eYe
  • Gruppo: Ospiti

Capita anche a voi che in estate la voglia di giocare scompare (o almeno è minima) e vi ritorna in inverno?

A me in estate non va proprio di giocare e se gioco, accendo la console max mezz'ora al giorno e poi la spengo, invece poi in inverno succede la cosa contraria cioè che non ho più voglia di uscire e voglio stare chiuso in casa a giocare anche di sabato

Capita anche a voi?



#2
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329
A me esattamente il contrario...
Le mattine estive sono alquanto noiose, escluse quelle dove si va in spiaggia

#3
domtoretto

domtoretto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 181

L'estate tendenzialmente preferisco andare a mollo, soprattutto nelle giornate in cui è veramente un caldo estremo e quando accendo la console dopo mezz'ora muoio dal caldo, mi gira la testa e non riesco a fare nulla. Di contro la sera se rinfresca un po' è la cosa più divertente da fare, magari esco un po' e quando rientro mi faccio un paio d'ore a finestre spalancate.

 

D'inverno invece, soprattutto se piove, la console è lo sfogo ideale



#4
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

in estate gioco praticamente solo di sera e quando sono in ferie solo di notte tardi..... troppo caldo.

In inverno invece è la morte sua :sisi:



#5
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304
mi succede esattamente come l'autore del topic, l'estate le console vanno in ferie come me (ma non con me :D)

#6
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Beh, sicuramente con il caldo e le belle giornate si preferisce andare in giro. Non a caso in estate non esce quasi nulla.



#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

capita sia per il discorso caldo = esco e sia perchè d'estate non c'è un granchè da giocare per cui anche volendo non so a cosa giocare...



#8
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
L'estate io inizio il doppio lavoro, quindi per forza di cose gioco meno. Però la notte, post-lavoro e post-uscita c'è sempre spazio per videogiocare alla grande :)

#9
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Per me i videogiochi non vanno mai in vacanza, anzi, durante l'estate ho più tempo libero e mi capita di ammazzarmi di videogiochi in certi periodi :rocker:

Il caldo non mi da tanto fastidio, anzi, per qualche motivo mi stimola ancora di più :snape:



#10
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

...mi succede l'esatto opposto... :asd:

...in estate ho pù tempo libero rispetto al periodo invernale di solito, quindi mi ammazzo di videogaming... :rocker:

...in più non sopporto stare fuori d'estate, fa un caldo tremendo e odio andare al mare...la combo devastante è casa+condizionatore+granita+videogiocoX+amici... :D



#11
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

Si in estate la voglia di giocare cala, mentre d'inverno aumenta a dismisura sarà perché adoro giocare di notte e con l'ora legale mi è possibile spremermi di più senza fare la ore piccole... 



#12
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Capita anche a voi che in estate la voglia di giocare scompare (o almeno è minima) e vi ritorna in inverno?

A me in estate non va proprio di giocare e se gioco, accendo la console max mezz'ora al giorno e poi la spengo, invece poi in inverno succede la cosa contraria cioè che non ho più voglia di uscire e voglio stare chiuso in casa a giocare anche di sabato

Capita anche a voi?

 

No non mi capita.



#13
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Per me i videogiochi non vanno mai in vacanza, anzi, durante l'estate ho più tempo libero e mi capita di ammazzarmi di videogiochi in certi periodi :rocker:

Il caldo non mi da tanto fastidio, anzi, per qualche motivo mi stimola ancora di più :snape:

 

Della serie "C'è troppo sole, non esco". XD



#14
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

mah io mi ricordo da piccolino che d'estate avevo troppo tempo libero per non giocare sinceramente XD si ok il pomeriggio uscivo la sera ecc.ecc. pero cavolo 24 ore libere non è che le potevo passare fuori di casa



#15
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

D'estate riesco a giocare con meno continuità quindi evito titoli longevi basati sulla trama e mi butto più su giochi immediati solo d'abilità, sarà il sudore che crea l'atmosfera giusta... d'estate mi sento un po' hardcore :rocker:

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo