Vai al contenuto

Tomb Raider - Post Mortem - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#61
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non so in base a quali ragionamenti Square Enix avesse previsto di vendere subito 5 milioni di copie a prezzo pieno.
A parer mio SE non capisce un accidente di brand occidentali.

TR ha 18 anni sulle spalle e 10 episodi (solo quelli principali) all'attivo; non mi sorprenderebbe se una parte del pubblico non ne potesse più di questo brand e troverei comprensibilissimo un certo atteggiamento di diffidenza dei giocatori verso un vecchio brand che non ha sempre proposto capolavori eccelsi, anzi, spesso troppi episodi sempre uguali a se stessi o non sempre riusciti imho.

Tenendo conto delle cose che ho appena detto, per me l'ultimo TR, a prescindere dalla buona qualità che non si discute, rimane un vg che nei panni di SE avrei stimato tra i 2/3 milioni copie entro i primi mesi dal lancio; a 5/6 milioni forse ci sarà arrivato adesso e con qualche taglio di prezzo.


Modificata da pippounderground, 01 May 2014 - 02:33 PM.


#62
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48345

A me il gioco è piaciuto moltissimo, finalmente ho ritrovato il buon e vecchio Tomb Raider. Per quanto riguarda la trama credo che in tutti i tomb raider ci sia sempre stata quel velo di sovrannaturale, ricordate The last revelation. Comunque sia per meè stato un gioco bellissimo, se proprio devo fare una critica la faccio al multiplayer che lascia il tempo che trova, per me praticamente inutile.

Una BRICIOLA del buon vecchio TR al massimo la trovavin Underworld, ma questo reboot non ha proprio nulla a che spartire col passato






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo