Vai al contenuto

Road to E3 2013 - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Take-Two Interactive ~ Grand Theft Auto V.....cioè mi state dicendo che Gta va all'E3?? :gulp: :minkiaquantolaspetto:

 

 

A quanto sembra sì.
La cosa ha stupito pure me dato che Rockstar da diversi anni diserta l'E3, se non altro perchè era solita rilasciare tutti i suoi titoli più attesi a Maggio.
Take Two possiede 2K Games che avrà la sua line up sportiva e X-Com, più ovviamente Rockstar. Contando sul fatto che 2K non sarà presente come espositore ci viene da pensare che Take Two sarà presente sullo show con il solo GTA V.

Hanno confermato che R* e take-Two non saranno all'E3... quindi niente gameplay di GTAV...  :doson:


Modificata da Wild, 18 May 2013 - 11:27 PM.


#32
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Io mi aspetto anche titoli per ps3,cross-gen e non (non credo proprio che annuncino solo roba per next-gen e ps3 non sarà abbandonata nel giro di pochi mesi,c'è ancora tutto un 2014...), del resto all'annuncio di una nuova console la console ''vecchia'' sforna altre perle... basta guardare l'E3 del 2005 e 2006...


Modificata da Wild, 18 May 2013 - 11:28 PM.


#33
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

 

 

Hanno confermato che R* e take-Two non saranno all'E3... quindi niente gameplay di GTAV...  :doson:

lo so...che palleeeeee...ci speravo troppo :doson:



#34
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Pronti giorno di ferie, popcorn e notte insonne. 

Classic Zohar!


Modificata da Zohar, 22 May 2013 - 03:44 PM.


#35
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918

Raga, ma che voi sappiate, ci sarà qualche canale streaming free, che trasmetterà live dall'E3? Anche in Inglese.

 

:climb:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo