Vai al contenuto

Traffico di droga a Mediaset: "Fiumi di coca a Costanzo e Barale"

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Questo spiega i servizi demmè. :sisi:

Due etti e mezzo di polvere bianca negli studi di Cologno Monzese: tra i clienti comparirebbero i due noti conduttori tv. Nella notte un maxi blitz dei carabinieri di Milano ha portato a 22 arresti: "In città quintali di cocaina".

MILANO - "Lui gli dava la barella (cocaina) alla Barale, a Costanzo, ad ogni Buona Domenica.. gli dava due etti e mezzo. Gliela pagavano profumata proprio".
La conversazione, riportata dall'Ansa e finita agli atti dell'indagine su un traffico di droga internazionale con Milano al centro, porterebbe alle stanze di alcuni dipendenti Mediaset tra cui Paola Barale e Maurizio Costanzo, negli anni della trasmissione "Buona Domenica.
Nella notte di ieri il maxi blitz nel capoluogo lombardo ha portato a 22 arresti per spaccio. Tra gli uomini spicca il nome di Marco Damiolini, il 35enne che riforniva tre dipendenti Mediaset che a loro volta vendevano la polvere bianca all'interno dell'azienda. Le manette sono scattate durante l'operazione antidroga coordinata dal pm della Direzione distrettuale antimafia di Milano Antonio Sangermano.
In un passo delle circa 900 pagine dellordinanza, il 29/09/2009 Marco Damiolini conversa con Raffaele Laudano, 47 anni, un altro degli arrestati: Mo ti dico una cosa, guarda che Mediaset se ti blindano se la cantano. E normale. Lo rivelano. Non gli puoi neanche dare dellinfame. Lamico mio ha preso 12 anni di galera perchè lavorava con Maurizio Costanzo.
La replica di Costanzo: "Non so di cosa si stia parlando, le cose non mi riguardano in nessun modo, di tutte le persone citate conosco solo Paola Barale. Ancora una volta devo dire 'un colpo del sole africano'!" Anche Paola Barale si è dichiarata "estranea ai fatti".

http://www.net1news....o-e-barale.html

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

13361-FOR_TEH_LULZ-The_only_reason_anyon

della Barale si sapeva

di Costanzo forse no

*ale323*

*ale323*
  • SHENMUE III

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
pure costanzo ? devo dire che la regge bene...quasi gli concilia il sonno

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

2 etti e mezza? Degli aspirapolvere proprio :asd: 

Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mo ti dico una cosa, guarda che Mediaset se ti blindano se la cantano. E normale. Lo rivelano. Non gli puoi neanche dare dellinfame. Lamico mio ha preso 12 anni di galera perchè lavorava con Maurizio Costanzo.

Eh?

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

Eh?

Avrà sniffato pure lui.

Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Avrà sniffato pure lui.

Avrà sniffato pure lui ma la frase in se è senza senso.

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

Mi sarei sorpreso del contrario :asd:

- Luke -

- Luke -
  • Chiudete tutto

• Utente Nr: 6391
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • luke_it
  • II Luke ITA II
  • [EyE]

Mi sa tanto di scoperta dell'acqua calda :goliath:

Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

Mi pare dica che se ti beccano e qualche prova porta a mediaset, non si fanno problemi a vuotare il sacco per pararsi il culo

E quindi l'amico suo ha preso senza batter ciglio 12 anni di galera perchè lavorava(?) con Maurizio Costanzo!?! Ah, beh!

sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

lavorava, può voler dire tante cose.

darkwyzard

darkwyzard
  • Il duro braccio armato della ps3

la barale e raz degan penso pippavano pure gli acari degli studi..

Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

Mi sarei sorpreso del contrario :asd:

Quotazzo, in Rai son convinto gira più Pakistano invece :asd:

No vabbè, dove ci sono i soldi c'è la coca, SEMPRE.

Modificata da Il Buono, 10 May 2013 - 01:12 PM.

Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

32208_127772513907653_8260098_n.jpg

Data anche la qualità discutibile di questi "programmi"... 

Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma... oddio Costanzo? Non so se ridere o... no ok, penso proprio che riderò e basta :megalol:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi