Vai al contenuto

[PS3] Fairy Fencer FCompile Heart + Amano + Uematsu


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 220 risposte

#211
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

 

hai ragione anche tu, ma è assicurato che arriverà mai su pc?  Per chi non ha ps4 non c'è molta scelta.. :)

ma ormai è scontato che praticamente tutti i giochi importanti di compile heart usciranno anche su pc, ormai hanno capito che steam è un ottima occasione per far soldi facilmente quando il tempo utile su console si è esaurito :asd:



#212
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

ma ormai è scontato che praticamente tutti i giochi importanti di compile heart usciranno anche su pc, ormai hanno capito che steam è un ottima occasione per far soldi facilmente quando il tempo utile su console si è esaurito :asd:

 

;) spero tu abbia ragione... ma sarebbe il loro primo "porting" da ps4, gli altri erano tutti da psvita e ff da ps3... arrivasse pure omega quintet tra un anno direi che ogni dubbio sarebbe sciolto. :D


Modificata da Windtears, 06 August 2015 - 08:01 PM.


#213
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

mi confermi che c'è anche l'audio giapponese liberamente selezionabile? ;) Sarei tentato dall'acquisto, anche se prossima settimana vado in ferie e starò senza pc per quasi due settimane. :(

Si , voci jappe, le ho già selezionate!

L'accrescimento del personaggio è bello corposo, te lo consiglio vivamente

 

io volevo comprarlo ma a ripensarci esiste advent dark force ergo chi me lo fa fare di comprare una versione inferiore?

Beh oddio quello si è no esce il 2016 per ps4, se ci va bene il 2017 esce anche per pc... ma poi è il seguito.. indi meglio che prendi prima questo.



#214
luca.b

luca.b
  • Altana's knight

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2242

Beh oddio quello si è no esce il 2016 per ps4, se ci va bene il 2017 esce anche per pc... ma poi è il seguito.. indi meglio che prendi prima questo.

Non e' un seguito, ma una specie di remake con due scenari extra.



#215
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

ah non lo sapevo, allora sono delle cacche, avrei preferito un seguito :| che senso ha fare un remake?



#216
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

 

;) spero tu abbia ragione... ma sarebbe il loro primo "porting" da ps4, gli altri erano tutti da psvita e ff da ps3... arrivasse pure omega quintet tra un anno direi che ogni dubbio sarebbe sciolto. :D

è più facile fare porting da ps4 e xbox one vista l'architettura x86 

 

 

ah non lo sapevo, allora sono delle cacche, avrei preferito un seguito :| che senso ha fare un remake?

 

rebirth 1

rebirth 2

rebirth 3

 

proprio una roba nuovissima in casa compile heart :sese:


Modificata da Aivirth, 06 August 2015 - 09:06 PM.


#217
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

non so più se continuarlo o meno, mi sta piacendo molto, ma sta notizia mi ha ucciso... ci sono alcune cose vecchie ,che se rimodernate potrebbero migliorare di molto il titolo.. che faccio adesso §_§


Modificata da Contra., 06 August 2015 - 09:11 PM.


#218
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

se ci avevi giocato meno di due ore potevi farti ridare i soldi da steam



#219
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

se ci avevi giocato meno di due ore potevi farti ridare i soldi da steam

nah, ci ho pensato, adesso lo finisco, anche perchè mi sta prendendo molto, e ho la possibilità di giocarlo.

Inoltre non è detto che arrivi su pc :sisi:

 

Poi sto a 8 ore e passa XD



#220
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Finito!

Mi è piaciuto, un bel jrpg, non è stato troppo complesso, anzi sono arrivato all'ultimo boss con i personaggi livellati l'ho spaccato letteralmente! :asd:

 

Comunque i dlc aggiungono qualche ora in più al gioco, bello davvero :D



#221
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Finito!

Mi è piaciuto, un bel jrpg, non è stato troppo complesso, anzi sono arrivato all'ultimo boss con i personaggi livellati l'ho spaccato letteralmente! :asd:

 

Comunque i dlc aggiungono qualche ora in più al gioco, bello davvero :D

 

ottimo, io domani parto per le vacanze e ho deciso di portarmi la ps3 per finire qualche  (purtroppo sono tanti) arretrato, per fencer se ne riparla a natale con i saldi steam. :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo