Vai al contenuto

Wolfenstein: The New Order『Topic Ufficiale』Ecco il nuovo annuncio di Bethesda!! | Uscita 23/05/2014

- - - - - wolfenstein wolfenstein the new order

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 302 risposte

#16
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Considerata la potenza tedesca attuale e la sottomissione dell'europa, mi vien da dire che non sia poi troppo "alternativo"... :asd:



#17
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Il trailer è riuscito a ricordarmi in una volta sola Battlestar galactica(per via della OST utilizzata) e Kyashan per via del'esercito di robot in costruzione e successivamente in marcia O.O !



#18
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Considerata la potenza tedesca attuale e la sottomissione dell'europa, mi vien da dire che non sia poi troppo "alternativo"... :asd:

 

Mi hai salvato in corner :sisi:.



#19
Kaio!

Kaio!
  • L'Essere Superiore Niubbissimo

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1480

Il trailer è riuscito a ricordarmi in una volta sola Battlestar galactica(per via della OST utilizzata) e Kyashan per via del'esercito di robot in costruzione e successivamente in marcia O.O !

Esatto!!!!!

 

 

@six00, ma che musica di Tarantino e inglorius bastards di sta cippa. E' All Along the watchtower, di Bob Dylan e rifatta da sua maestosità Jimi (anche se la mia preferita rimane quella di Bear Mcreary)



#20
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

The upcoming Wolfenstein: The New Order from Bethesda and MachineGames will not include a multiplayer component, the studios have confirmed with GameSpot. Instead, the current- and next-generation game will strictly be a single-player title, a responsibility MachineGames does not take lightly.

"It's such a huge part of video game legacy," creative director Jens Matthies told GameSpot in a new video preview. "If there's a video game museum, Wolfenstein is in the first room. It's the start of the wave that shaped the world of gaming."

"On a personal level, I played this when I was younger and it was mind-blowing," Matthies added. "I never then of course dreamed that I was going to be working with it. It's both an honor and a legacy." 

Gamespot



#21
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Esatto!!!!!

 

 

@six00, ma che musica di Tarantino e inglorius bastards di sta cippa. E' All Along the watchtower, di Bob Dylan e rifatta da sua maestosità Jimi (anche se la mia preferita rimane quella di Bear Mcreary)

 

 

Al di là della musica (ma un po' anche per quella magari, chissà) anche a me questo trailer ha fatto subito balzare in mente Tarantino ^^.

La chiusura in particolare è una chicca : *.



#22
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

il fatto che sia solo single mi fa storcere un pò il naso... però vediamo che campagna tirano fuori



#23
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

 

il fatto che sia solo single mi fa storcere un pò il naso... però vediamo che campagna tirano fuori

 

Per me tutto il contrario. 

+10 hype x°°D.

 

Ps. capisco però che, dato il blasone, un po' di delusione sia inevitabile.

Diciamo che comunque le opzioni alternative non mancano. I SP validi -davvero validi- invece bisogna cercarli col microscopio...

Questa è una premessa perlomeno promettente, mette subito chiaro e tondo che il team vi si dedicherà al 100%, senza distrazioni : ).



#24
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

Esatto!!!!!

 

 

@six00, ma che musica di Tarantino e inglorius bastards di sta cippa. E' All Along the watchtower, di Bob Dylan e rifatta da sua maestosità Jimi (anche se la mia preferita rimane quella di Bear Mcreary)

 

pensavo fosse "Frà Martino Campanaro" rifatta da rod stewart.



#25
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

 

pensavo fosse "Frà Martino Campanaro" rifatta da rod stewart.

Anch'io : O.

 

brofist.jpg



#26
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Ho giocato a quello prima di questo, semplicemente orribile per i miei gusti.... Cioè boh, l' ho finito proprio giusto per finirlo



#27
Raven.

Raven.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1146

Ho giocato a quello prima di questo, semplicemente orribile per i miei gusti.... Cioè boh, l' ho finito proprio giusto per finirlo

Quello fatto dalla Raven Software nel 2009 è appunto orribile e non merita neanche minimamente di portare il nome di Wolfenstein, sopratutto se paragonato con quello del 2001, si spera che questo sia nettamente migliore  :incrociamoledita:



#28
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Quello della Raven del 2009 io non sono nemmeno riuscito a finirlo. Mi ha fatto troppo schifo. Return To Castle Wolfenstein invece epicità pura.



#29
Kaio!

Kaio!
  • L'Essere Superiore Niubbissimo

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1480

 

pensavo fosse "Frà Martino Campanaro" rifatta da rod stewart.

Olla madonna, sono stato un pò capitan ovvio ma vabbeh... :)

 

Comunque ho cercato su youtube ma Rod Stewart non ha mai rifatto Fra martino campanaro din don dan



#30
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

beh anche il vecchio rtcw non è che fosse tutto 'sto capolavoro eh...carino si, ma epico direi proprio di no. :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo