Vai al contenuto

LA NUOVA LARA CROFT LESBICA? SEMBRA PROPRIO DI SI!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

MasterChef? ma il cuoco? :pff:



#32
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

ma davvero non avete un caxxo da fare  e quando  fate qualcosa ci capite davvero poco....  :doh:

 

Per la serie datemi i miei 5 minuti di gloria...

 

Per il resto non ci ho mai fatto caso ai gusti sessuali della Croft giocandoci, alla fine sono solo pixel anche se ben sproporzionati...  :pff:



#33
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Hype per i video lesbo :sisi:

 

:gad2:



#34
michaelromeo

michaelromeo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1565

ma tutti che fanno i menefreghisti per un ammasso di poligoni, ma se Snake fosse gay la pensereste allo stesso modo? io no, mi crollerebbe un mito :(

 

oppure cloud.........o super mario......MASTER CHEF :will2:    

 

 

Mamma mia quanto ti devo quotare!! Non voglio sembrare omofobo ma se Snake, Leon o Kazuma Kiryu fossero stati Gay avrei probabilmente abbandonato le rispettive saghe (nulla contro i Gay sia chiaro).

 

Poi mi fanno sorridere le risposte tipo: "è assurdo preoccuparci per la sessualità di un ammasso di poligoni". I videogiocatori sono degli appassionati, come lo possono essere i cinefili. Pensate ad un Batman o un Rambo omosessuali  XD . Non sarebbe la stessa cosa e non avrebbero avuto lo stesso successo..

 

oppure pensate ad un Fifa con giocatori ed arbitri un po effeminati.. sarebbe divertente...

 


Modificata da michaelromeo, 22 May 2013 - 08:13 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo