Vai al contenuto

Sempre USA: Uccide la madre per CODe non solo...

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Se non fossimo di fronte a un vero e proprio dramma, ci sarebbe quasi da sorridere per come questa tragedia casalinga riesca a mescolare, in parti uguali, armi libere e videogiochi violenti. 

Noah Crooks si è visto sottrarre la propria copia di Call of Duty dalla madre, Gretchen Crooks, e in un raptus l'ha uccisa un fucile calibro .22 che la stessa madre gli aveva regalato. Una tragedia che, scommettiamo, corroborerà le critiche contro armi e videogiochi, con poche considerazioni sul fatto che questi ultimi non sono efficaci strumenti per uccidere anche quando sono prodotti di dubbio gusto. Inoltre c'è un altro dettaglio nella vicenda ed è probabilmente quello che lascerà i più basiti ma che indica come probabilmente il fucile e i videogiochi non siano concause del raputs del giovane. Noah Crooks infatti, in piena isteria, ha prima cercato di violentare la madre.

Con questo non intendiamo puntare i riflettori contro presunte deviazioni di origine familiare visto che a quanto pare si tratta, o meglio si trattava, di una famiglia piuttosto normale. Anzi, sarebbe meglio non dare la colpa assolutamente a nulla di esterno all'uomo stesso. Perchp in molti casi la semplice negazione della condizione umana, portata avanti anche con la censura e con la mancanza di spiegazioni ai propri figli davanti a un telegiornale o a un lutto, per far si che un uomo, posto di fronte a qualcosa di ingestibile e di bruciante possa perdere il lume della ragione. Abbiamo esempi di questa meccanica, dai risvolti orribili ma drammaticamente normali, quasi ogni giorno, eppure preferiamo pensare di essere alla base perfetti ingranaggi, collocati al centro dell'universo, ma drogati e corrotti da una violenza creata da un misterioso male. Un meccanismo che un tempo ha creato satana e che oggi porta a paragonare un fucile con un disco argentato. 

Da notare la genialità della frase sottolineata...  :fg:

Per non parlare del tentato stupro..  :fg:

E noi invece derisi perché pizza e mandolino..  :sese:

Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

che mal di testa

la madre regala al figlio il fucile ma gli toglie COD e lui gli spara

ma perchè ma basta ma qualcuno vada in America a strattonare sta gente da manicomio

Modificata da Zombie Hymn, 05 May 2013 - 06:20 PM.

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Effettivamente sarebbe da darwin awards :fg:  .

Comunque i videogiochi c'entrano poco. 

Di certo se gli sottraeva il fucile cal.22, difficilmente avrebbe potuto ucciderla a colpi di Xbox :asd: 

stigmata_79

stigmata_79
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 1408
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • roadkillkelly79
  • roadkillkelly
  • 6739 4799 2343 2374
  • 0104-2310-7314

Effettivamente sarebbe da darwin awards :fg:  .

Di certo se gli sottraeva il fucile cal.22, difficilmente avrebbe potuto ucciderla a colpi di Xbox :asd:

Dipende dal modello  :asd:

Spoiler

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

che mal di testa

la madre regala al figlio il fucile ma gli toglie COD e lui gli spara

ma perchè ma basta ma qualcuno vada in America a strattonare sta gente da manicomio

Madonna, ma davvero.

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

famiglia normale e "madre che regala un fucile" non mi sembran stare bene insieme

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

famiglia normale e "madre che regala un fucile" non mi sembran stare bene insieme

beh, magari pure in Umbria finoa  qualche decennio fa una amdre regalava un fucile al figlio... ma lo usava contro i cinghiali!

White

White
  • White, ma chiamatemi Uait

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

da me appena ti sposti verso la montagna ancora si regalano le carabine :sisi:

vabbe comunque li è infermita mentale, i miei genitori mi sequestravano continuatamente la roba da bambino... ma non ho mai pensato di farli fuori

LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 50915
  • SvizzeroVolante
  • [ESRD] ESSIRIDE

la differenza è che pobabilmente avrebbe tentato di ammazzarla comunque, ma usando un coltello o un qualche oggetto contundente magari non ce l'avrebbe fatta.

le armi da fuoco rendono chiunque estremamente micidiale.

Crosses_84

Crosses_84
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

oah Crooks si è visto sottrarre la propria copia di Call of Duty dalla madre, Gretchen Crooks, e in un raptus l'ha uccisa un fucile calibro .22 che la stessa madre gli aveva regalato

basta questa frase...non mi tocca questo evento...se l'e' voluto lei.

Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Però arrivare a violentarsi la madre per un gioco..  :fg:

Darth Revan

Darth Revan
  • DIO

Effettivamente sarebbe da darwin awards :fg: .

e se le avesse spaccato la testa? Meglio il fucile asd

Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Quanti anni ha il figlio per curiosità?

Igno

Igno
  • "Sorry, I'm not made of sugar"

• Utente Nr: 52040
  • _igno_
  • o0 Igno 0o
  • The_igno
  • 0963-0200-4318
  • Clan-Destino

da me appena ti sposti verso la montagna ancora si regalano le carabine :sisi:

vabbe comunque li è infermita mentale, i miei genitori mi sequestravano continuatamente la roba da bambino... ma non ho mai pensato di farli fuori

io ogni tanto adesso un pensiero ce lo faccio, ma non perché mi sottraggono la roba :sese:

comunque non capisco il fatto di regalare un fucile al proprio figlio :fg:

da tenere sempre a porta di mano :fg:

carico :fg:

Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

Io comunque più leggo queste news e più mi sembrano uscite da uno di quei film malati alla Tarantino. 

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi