Vai al contenuto

Luke Evans è il nuovo Corvo!Anzi no...ora è Jason Momoa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#31
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

Mah però ormai Hollywood è alla canna del gas se propone sempre sti cavolo di reboot..

 

E visto che ahimè uscirà, peggio del Corvo 2 credo non possano fare...   


Modificata da Sfrezzer, 06 May 2013 - 06:44 PM.


#32
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

come no ? e il salvation ? e quello dopo ancora ? XD



#33
Aquila_della_notte

Aquila_della_notte
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2179


il nuovo dredd è un piccolo gioiellino... spero in un sequel magari solo home video...

Continuo l'OT solo per darti la brutta notizia: niente sequel. O meglio, ci sarà, ma solo cartaceo (da quanto ho capito)


grande peccato, davvero grande...

#34
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

Il primo resta il primo e non si tocca, dopo tra virgolette non si può paragonarli, erano tempi diversi, più semplici devo dire a parer mio a livello di storia, ora sembra che debbano esserci per forza 100.000 milioni di effetti speciali, sennò non vale la pena andare a guardarli, anche se a volte guardo film di 20 fa, come Terminator 2, penso che siano meglio di tanti altri fatti ai giorni nostri, pensiero mio :)

 

 

Ti quoto alla stragrande :sisi:.

Ieri sera ho rivisto Alien su cielo. Se penso che quel film è del 79 mi sembra incredibile :sisi:.

In ogni caso Eric Draven interpretato da Brandon per me non si batte. Quel film mi mette ancora oggi i brividi :sisi:

Non ho assolutamente mai letto il fumetto sia chiaro :sisi:



#35
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

e' un po come nel caso di Freddy Kruger che sara' sempre e solo Robert Englund per quanto "la nuova proposta" sia un ottimo attore non e' Freddy Kruger...



#36
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

e' un po come nel caso di Freddy Kruger che sara' sempre e solo Robert Englund per quanto "la nuova proposta" sia un ottimo attore non e' Freddy Kruger...

 

esattamente, il ragionamento è perfetto direi



#37
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171

:doson:  :doson:  :doson:  :doson:  :doson:  :doson:



#38
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ci sono film che devono restare invariati 

 

 

E' come se rifacessero il gladiatore...assurdo no brandon è brandon 



#39
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Ci sono film che devono restare invariati 

 

 

E' come se rifacessero il gladiatore...assurdo no brandon è brandon 

 

vedo che siete molto ferrati, è tratto da un fumetto e quello con Brandon Lee non è neanche fedele, quindi non vedo quale sia il problema. Il film originale ha questa fama solo perchè il protagonista è morto perchè come trama è una copia del precedente Il Replicante con Charlie Sheen.



#40
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

no be dai sauron e' indiscutibile che il film visivamente sia stato avanti a tutti (Matrix lo ha clonato spudoratamente) e tuttora viene copiato ancora che poi sia diverso dal fumetto ok, che la fama l'abbia avuta grazie alla morte di Lee e' altrettanto vero quanto TDK....



#41
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

vedo che siete molto ferrati, è tratto da un fumetto e quello con Brandon Lee non è neanche fedele, quindi non vedo quale sia il problema. Il film originale ha questa fama solo perchè il protagonista è morto perchè come trama è una copia del precedente Il Replicante con Charlie Sheen.

 

Io non mi sto proclamando ferrato e non capisco il tuo tono

 

dico solo che il film è indimenticabile non perkè il protagonista è morto,ma perkè è un Lee, ed è stata un interpretazione stupenda.


Modificata da DevilAlexHunter, 01 June 2013 - 01:00 PM.


#42
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

si ma intendo, se lui non moriva il film sarebbe divenuto lo stesso fenomeno di costume? probabilmente NO.



#43
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

 

Io non mi sto proclamando ferrato e non capisco il tuo tono

 

dico solo che il film è indimenticabile non perkè il protagonista è morto,ma perkè è un Lee, ed è stata un interpretazione stupenda.

 

intendo che non è uno scandalo (imho) se ne fanno un altro, anzi ne hanno tutto il diritto come anche di Dredd ne hanno fatto uno nuovo, e tutti a prenderlo in giro prima che uscisse. Se poi il film dovesse far pena amen, ci si tiene quello con Lee ma come ho scritto poco sopra se lui non moriva restava un film come tanti altri. E' tratto da un fumetto, il paragone col Gladiatore non esiste proprio, e se un autore ne ha fatto una versione diversa dall'originale non vedo questo vilipendio che si voglia farne una versione più attinente.



#44
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

questo vale anche per TDK quindi ? se lui non moriva il film sarebbe divenuto lo stesso fenomeno di costume ? sicuramente NO e di sicuro lui non avrebbe vinto l'oscar...


Modificata da maolo80, 01 June 2013 - 01:15 PM.


#45
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Io parlo di parere personale e brandon lee come il padre sono persone uniche ...ed sempre personale come il gladiatore non hanno bisogno di remake sono unici e basta.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo