Vai al contenuto

Paypal problema con venditore

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ciao a tutti,un mese fa circa ho comprato un paio di scarpe da un tizio di Los Angeles,ci siamo accordati tramite mail e l'ho pagato con paypal per un valore di circa 130€.In pratica son passati 40 giorni,non mi è arrivato una sega e sto tizio è misteriosamente sparito,non risponde alle mie mail anche se vedo le sue attività sul suo canale youtube,quindi credo che lo faccia apposta.Ovviamente lui l'ultima volta dice di aver spedito ma non mi è stato fornito nessuno codice tracking,pur tempestandolo di mail.Ora ho aperto da 5 giorni una contestazione.Devo aspettare più giorni o posso subito convertire in reclamo dato che so che non risponderà?I soldi li riavrò indietro?No perchè a meno che non dimostra di aver spedito penso sia piuttosto semplice capire che mi ha fregato :D.

.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Puoi fare quello che ti pare visto che il minimo di giorni è passato per convertire in reclamo....

Modificata da LukeSkyStalker91, 03 May 2013 - 10:23 AM.

Ciobo

Ciobo
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 326
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • superciobo
  • superciobo
  • 0834 1254 9268

ti ha fottuto i soldi

The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

Qualcuno ha esperienze dirette con una cosa del genere?

.Hack91

.Hack91

Qualcuno ha esperienze dirette con una cosa del genere?

Io si ho reclamato un paio di mesi fa per un paio di cuffie palesemente false...

è un po' diverso ma un reclamo è un reclamo :sisi:

The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

Ma è andata a buon fine la cosa?Perchè ho letto assurdità del tipo che se nel caso il truffatore ha svuotato la sua carta di credito paypal non può riprendersi i soldi!

.Hack91

.Hack91

Ma è andata a buon fine la cosa?Perchè ho letto assurdità del tipo che se nel caso il truffatore ha svuotato la sua carta di credito paypal non può riprendersi i soldi!

Poi sì, c'è da dire che non era proprio un truffatore (o non era bravo) perchè all'inizio mi aveva risposto dicendo che erano originali, che bastava gliele rispedissi e mi restituiva tutto ecc...

Poi quando mi sono fatto vivo per il reso più nulla..

Alla fine ho riavuto i soldi, e non c'è nemmeno voluto molto... (mi avevano fatto scegliere quanto volessi come rimborso e ho messo esattamente il prezzo dell'oggetto + le spedizioni, volevo chiedergli qualcosa per la truffa, ma avevo paura non andasse a buon fine...)

Comunque in teoria sì, potrebbe aver svuotato la carta (ma più che altro il conto virtuale di paypal) però in quel caso paypal si applica facendo richiesta alla società che emette la carta e al massimo blocca l'account e provvede cercando di recuperare i soldi tramite gli oggetti che vende mi pare...

The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

Grazie per le info,mano a mano che passano i giorni aggiorno.

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ti ha fottuto i soldi

this

The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

Siete molto rassicuranti :sese:

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore dello museo delLO cere delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Siete molto rassicuranti :sese:

40 giorni l'ha spedito in babilonia ? :asd:

The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

No ma che non abbia spedito il pacco è palese.Mi auguro che Paypal mi restituisca i soldi.

Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

che tipo di spedizione ha usato? cmq mi sa che hai lasciato passare troppo tempo.

The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

Nono mi son fatto il calcolo dei giorni ed ero in tempo,comunque A SUA DETTA diceva di spedire con ups express

Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

• Gruppo: [Mod]Moderatore

che poi come avete detto manco è stato tutta sta furbizia

il venditore più bravo nella truffa l'ho incontrato lo scorso anno

questo praticamente vende un oggetto che di norma non si trova sotto i 300 euro,a 150

il motivo è che non fa altro che andare su un sito cinese e ordinare la copia cinese di quell'oggetto che costa sui 70/80 euro (copia molto ben fatta devo dire)

sull'annuncio è espressamente scritto che è originale,quando in realtà non lo è

poi,e qui arriva il bello,se qualcuno lo ricontatta incaxxato lui non fugge,anzi...ti risponde e ti chiede cortesemente qual'è il problema

anche se tu gli ripeti fino allo sfinimento che l'oggetto è falso,lui non ti risponde mai che è vero

si limita a dirti sempre la stessa cosa "se non è soddisfatto provvederò a rimandarle i soli"

e in effetti te li rimanda...fino all'ultimo centesimo..se tu gli rispedisci l'oggetto

in questo modo la fa sempre franca...

chi si accorge della truffa,un volta saputo che puo riavere i soldi,difficilmente si muove in qualche modo (con denunce,reclami dcc) per paura di non riaverli...o comunque se sa che sul momento li puo riprendere senza problemi difficilmente fa storie

chi non se ne accorge paga e basta

quindi a fine mese la sua bella cifra se l'è fatta comunque senza l'ombra di un reclamo

Modificata da Itachi, 04 May 2013 - 01:35 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi