Vai al contenuto

[bookeye] Consigli libro sul Giappone

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Ciao a tutti, mi piacerebbe leggere un bel libro sul libro sul Giappone, sulla sua storia,sulla sua evoluzione politica ,e sulla sue riforme economiche.

Avete qualcosa da consigliare? grazie in anticipo ^_^

HaVoC

HaVoC
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Posso suggerirti "Storia del Giappone" scritto da Caroli e Gatti, edito da Laterza. 

Vergil™

Vergil™
  • Choose your level >>> EXTREME ☠

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Imho devi assolutamente scindere le "riforme economiche" dalla storia, i miscugli non sono proprio il massimo in sto campo...

di che periodo soprattutto? Sei forse interessato alla nuova riforma economica?

Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Posso suggerirti "Storia del Giappone" scritto da Caroli e Gatti, edito da Laterza. 

Grazie

Imho devi assolutamente scindere le "riforme economiche" dalla storia, i miscugli non sono proprio il massimo in sto campo...

di che periodo soprattutto? Sei forse interessato alla nuova riforma economica?

No non mi riferisco alla nuova politica monetaria espansiva di Abe, ma alla storia dagli anni 60 agli anni 90, in particolare sull'aspetto economico.

HaVoC

HaVoC
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

storia dagli anni 60 agli anni 90, in particolare sull'aspetto economico.

Se sei interessato esclusivamente a quel periodo allora il libro che ti ho consigliato non è adatto visto che tratta la storia dalle origini fino ad oggi.

Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

Se sei interessato esclusivamente a quel periodo allora il libro che ti ho consigliato non è adatto visto che tratta la storia dalle origini fino ad oggi.

esclusivamente no, però in particolare anni 60-90 per l'espetto economico ;)

Vergil™

Vergil™
  • Choose your level >>> EXTREME ☠

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Grazie

No non mi riferisco alla nuova politica monetaria espansiva di Abe, ma alla storia dagli anni 60 agli anni 90, in particolare sull'aspetto economico.

al volo non mi viene in mente nulla di specifico... prova a cercare su amazon e controlla chi sono gli autori, è l'unico modo probabilmente.

fossi in uni farei un salto alla biblioteca di facoltà nella zona riservata all'Asia e faremmo prima :sisi:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi