Vai al contenuto

Infinite CrisisMoba dell'universo DC -- CHIUSURA SERVER 14/8/2015 --

- - - - - moba

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

Comunicato Stampa | 14/03/2014 ( ore 11:22 ) : Warner Bros Games e Turbine Entertainmentannunciano l'avvio della fase open beta di Infinite Crisis, MOBA con protagonisti i personaggi più popolari dei fumetti DC Comics. Per festeggiare questo evento è stato rilasciato un nuovo trailer, visibile in calce alla notizia. Maggiori dettagli nel comunicato stampa pubblicato di seguito.
Infinite Crisis è l’attesissimo free-to-play multiplayer online battle arena (MOBA) con un ampio roster di celebri personaggi DC Comics tra cui Batman, SupermanIl JokerWonder Woman e molti altri. Con la Open Beta, Green ArrowAquaman e Mecha Superman si sono uniti al ventaglio di personaggi che il giocatore può scegliere. Nella Open Beta i giocatori saranno in grado di mettere alla prova le loro abilità in tre differenti mappe tra cui la recentemente annunciata “Gotham Divided,” una mappa tri-lane dove due universi entrano in collisione e i giocatori possono combattere a Gotham City e nella sua variante multiverso Gotham by Gaslight. Fin dall’inizio della Closed Beta nel 2013, Infinite Crisis ha conquistato un’ambia base di fan entusiasti e dozzine di Campioni sono già stati rivelati in modo tale da offrire una ricca scelta a tutti i giocatori in base alle loro abilità e stili di gioco.


#17
FATALiTY T

FATALiTY T
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39

ragazzi cè qualcuno che ci gioca ? io ho scaricato il lcient , faccio per lanciare il gioco e non parte... sapete aiutarmi ? 



#18
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

Video | 27/03/2014 ( ore 08:47 ) : WB Games ha diffuso un nuovo video gameplay di Infinite Crisis, dedicato al personaggio di Nightmare Superman: si tratta della seconda variante del supereroe presente nel gioco, insieme a Mecha Superman. Ricordiamo che Infinite Crisis è un MOBA free to play per PC, il titolo è attualmente in fase open beta, accessibile a tutti previa registrazione gratuita.



#19
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
 
Inviato da Davide Leoni 09/04/2014 ( ore 08:18 )
In occasione del PAX East, WB Games e Turbine hanno deciso di rendere disponibili tutti i personaggi del roster di Infinite Crisis: fino al 16 aprile i giocatori potranno avere accesso liberamente a tutti i supereroi presenti nel gioco, inoltre durante lo stesso periodo sarà possibile acquistare il nostro lottatore preferito con uno sconto pari al 50% sul prezzo di listino. Alla fiera di Boston (in programma dall'11 al 13 aprile) gli sviluppatori riveleranno altri dettagli su questo titolo, restiamo quindi in attesa di maggiori informazioni.

 

 



#20
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

Video | 15/04/2014 ( ore 18:55 ) : Diamo oggi un'occhiata al filmato di Blue Beetle, il nuovo campione di Infinite Crisis, il MOBA free-to-play di Turbine basato sull’universo DC! Da Mercoledì 30 aprile i giocatori potranno utilizzare le sue abilità di assassino e cecchino per ferire i nemici da lontano e dare poi loro il colpo di grazia quando Blue Beetle sarà disponibile nel gioco.
Jamie Reyes rimase ferito in un combattimento tra gang di super umani e, durante una disperata fuga, inciampò sull’oggetto per cui stavano combattendo: uno strano scarabeo blu. Lo scarabeo si attaccò a Jamie e istantaneamente ricoprì il suo corpo con un’armatura. Protetto, fuggì in tutta sicurezza.

Dopo la sua fuga, Jaime restò sconvolto nello scoprire che, mentre l’armatura non era permanente, il suo legame con lo scarabeo lo era. Peggio ancora, scoprì che lo scarabeo poteva parlare nella sua testa. Questo rivelò a Jamie di chiamarsi Khaji-da e di essere uno strumento vivente di conquista creato da Reach, un impero alieno votato alla conquista. Disegnato per controllare la mente del suo ospite Khaji-da avrebbe dovuto essere uno strumento di Reach, impegnato a spianare la strada per l’invasione. Sennonché, per fortuna di Jamie, lo scarabeo era rimasto danneggiato in modo tale che la sua mente risultava ancora libera e non controllata.



#21
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Su Steam c' è da qualche giorno, qualcuno ci gioca? 

Io non capisco come mai l' audio mi fa dei piccoli ronzii ogni tanto ed il gioco ha continui cali di frame rate...



#22
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

a me sembra carino, da   provare.



#23
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

a me sembra carino, da   provare.

 

Infatti non è malissimo, se mi funzionasse bene...



#24
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Ciao a tutti, sono un completo nabbo del genere ma vorrei avvicinarmi ai MOBA proprio con questo Infinite Crisis (sono un appassionato della dc). La mia domanda è: è adatto ad un neofita di questo tipo di giochi?



#25
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ciao a tutti, sono un completo nabbo del genere ma vorrei avvicinarmi ai MOBA proprio con questo Infinite Crisis (sono un appassionato della dc). La mia domanda è: è adatto ad un neofita di questo tipo di giochi?

 

Come tutti i moba son piuttosto complessi all'inizio. Non l'ho provato eh, però immagino. Però basta un po' di dedizione per prenderci la mano e capire bene le meccaniche.



#26
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

 

Come tutti i moba son piuttosto complessi all'inizio. Non l'ho provato eh, però immagino. Però basta un po' di dedizione per prenderci la mano e capire bene le meccaniche.

Chiedo perchè in una recensione ho letto che è piuttosto accessibile e quindi mi sarebbe piaciuto avere un parere di qualcuno che lo ha provato



#27
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

INFINITE CRISIS CHIUDE I BATTENTI IN ESTATE

 

Tramite la pagina Steam ufficiale di Infinite Crisis, la software house Turbine ha annunciato l'imminente chiusura dei server del MOBA free to play di DC Comics.

Lo sviluppo del gioco è terminato oggi, mentre i server verranno spenti in maniera definitiva il 14 agosto: "Dopo tante discussioni, annunciamo con rammarico la chiusura ufficiale di Infinite Crisis. Non è stato facile prendere questa decisione, e da parte dell'intero team vogliamo ringraziarvi per i feedback, il supporto e per esservi uniti a noi in una delle community migliori dell'industria." Dopo una fase beta terminata a marzo, il supporto a Infinite Crisis è sfortunatamente cessato.



#28
Kenrell

Kenrell
  • DAT LOOK

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623

beh un po' mi dispiace, seguivo inizialmente il progetto perché fan della DC e vedevo nei programmatori, ragazzi più o meno della mia età, l'entusiasmo e la passione per il loro gioco e i supereroi DC. Vedere un gioco con una licenza del genere uscire dalla beta dopo anni e finire direttamente nel cesso è abbastanza triste, ma purtroppo il gioco era abbastanza scarso...

 

In un mercato saturo di moba, dove LoL si mangia praticamente tutta la torta e lascia giusto qualcosa a chi cerca roba più impegnativa o differente, come dota 2, smite, e adesso heroes of the storm, non c'è spazio per un clone mal riuscito del moba del momento.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo