Vai al contenuto

Usa, la giornata PRO pedofiliasisi, ho detto pro

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Usa, la “Giornata di Alice” dei pedofili per sdoganare il sesso coi minori

http://www.ilfattoqu...tion_ref_map=[]

per chi pensava che l'amerrica fosse un Paese perfetto..

cioé stiamo alla frutta. leggete anche i commenti sotto la news, gente che paragona la pedofilia all'omosessualità.

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

per chi pensava che l'amerrica fosse un Paese perfetto..

credo siano una minoranza :asd: 

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

credo siano una minoranza :asd:

penso anchio, ma spesso senti gente osannare l'america un po' troppo direi, e poi escono ste notizie.

sto anche leggendo il thread deil bimbo che ha sparato ad un altro bimbo di 2 ani WTF.

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

questo topic attirerà potenzialmente meravigliosi new users special guests del forum (come già accaduto in passato)

facciamo una scommessa

dì la verità, hai aperto il topic per mettere alla prova i nuovi mod :sisi:

una canzone di denuncia a tema :sisi:

che non ascoltavo da tempo

grandi Turbonegro

Spoiler

Modificata da autechre, 02 May 2013 - 04:24 PM.

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

questo topic attirerà potenzialmente meravigliosi new users special guests del forum (come già accaduto in passato)

facciamo una scommessa

dì la verità, hai aperto il topic per mettere alla prova i nuovi mod :sisi:

una canzone di denuncia a tema :sisi:

che non ascoltavo da tempo

grandi Turbonegro

ci sono nuovi mod? lol scusami é da tempo che non entravo  XD

beh uovi users spero di si, visto l'argomento decisamente scottante XD

autechre

autechre
  • Oblique strategies

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

no no, intendo dire che potrebbero arrivare nuovi user (troll) a favore della cosa XD

è già accaduto XD

stay tuned

Modificata da autechre, 02 May 2013 - 04:24 PM.

Ciobo

Ciobo
  • HardBlackEye

• Utente Nr: 326
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • superciobo
  • superciobo
  • 0834 1254 9268

ammerega = medda  :goodboy:

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

no no, intendo dire che potrebbero arrivare nuovi user (troll) a favore della cosa XD

è già accaduto XD

stay tuned

:fg:  vediamo che capita.

Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

Abolire i limiti è folle.

Ma abbassarli a 16 anni non sarebbe nulla di assurdo. Negli U.S.A. possono prendere la patente, dovrebbero pure poter decidere a chi darla o meno.

Poi se vogliamo parlarne a livello "biologico" e naturale, in teoria due invidui dovrebbero poter fare sesso liberamente da quando sono fertili.

.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Beh calma, sicuramente non è un movimento ben visto da molti ma almeno la possibilità di avere rapporti sessuali indipendentemente dall'età, non è una cattiva cosa...

La pedofilia avviene quando un uomo oltre i 18 (e qui bisognerebbe capire perchè i 17enni ad esempio non vengono contati) prova desideri

sessuali nei confronti di "bambini" non ancora sviluppati sessualmente e quindi che non dovrebbero attrarre nessuno...

Cioè la possibilità di avere rapporti con ragazze (e sappiamo bene perchè dico ragazze :sese:) di anche 16-17 anni se consenzienti non mi pare una brutta cosa...

Ovvio che nel momento in cui il caso sia un altro la faccenda è diversa e ben più grave..

Però in fondo non me la sento neanche di giudicare (o condannare) una persona che provi questi impulsi ma non abbia mai nemmeno pensato di alzare un dito nei confronti di un minore, dopotutto da quel che ne sappiamo potrebbe essere una malattia (intesa come disfunzione di alcune zone del cervello)

Ma da qui a rilasciare tutti gli incarcerati per pedofilia mi pare eccessivo, lol

Pretese campate in aria tipo: "eh ma molti americani sentono il diritto di potersi difendere con le armi da fuoco nelle loro proprietà (pretesa abbastanza fondata), chiediamo dunque di liberare tutti coloro che sono stati incriminati per omicidio con armi da fuoco" :gad2:

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

16-17 é un conto, ormai a quell'età sano che coso inciucia l'altro (lol)

ma non oltre, altrimenti che succederebbe in questa giornata? i pedofili vanno a sedurre i bimbi fuori dal'asilo?

per non palare delle conseguenze psicologiche e salutari portate da un rapporto...

.Hack91

.Hack91

16-17 é un conto, ormai a quell'età sano che coso inciucia l'altro (lol)

ma non oltre, altrimenti che succederebbe in questa giornata? i pedofili vanno a sedurre i bimbi fuori dal'asilo?

per non palare delle conseguenze psicologiche e salutari portate da un rapporto...

Beh bisogna vedere com'è stata pensata la giornata... non so se fossero tutti del mio stesso parere, piuttosto moderato.. ;)

Comunque si 16-17, ma anche 15 volendo (in alcuni casi, a seconda dell'età del parter.... ho visto cose peggiori di una coppia 15-18 :asd:)

Comunque oltre no, anche perchè già è difficile vedere ragazze già in sviluppo a 15 figurarsi a 14...

Modificata da LukeSkyStalker91, 02 May 2013 - 05:12 PM.

Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

Beh bisogna vedere com'è stata pensata la giornata... non so se fossero tutti del mio stesso parere, piuttosto moderato.. ;)

Comunque si 16-17, ma anche 15 volendo (in alcuni casi, a seconda dell'età del parter.... ho visto cose peggiori di una coppia 15-18 :asd:)

Comunque oltre no, anche perchè già è difficile vedere ragazze già in sviluppo a 15 figurarsi a 14...

generalmente per pedofilo si intende la persona che vuole avere rapporti con bambini/e che nn hanno ancora raggiunto la pubertà

lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

infatti, i vecchi che vogliono trombarsi 17enni sono semplicemente pervertiti

la pedofilia é strettamente legata a bambini/ragazzini.

.Hack91

.Hack91

generalmente per pedofilo si intende la persona che vuole avere rapporti con bambini/e che nn hanno ancora raggiunto la pubertà

Si l'avevo specificato anche nel mio primo post ;)

Sta di fatto che per la legge non cambia molto

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi