Vai al contenuto

Call of Duty: Ghosts [Topic Ufficiale][PS3-PS4]Release Date: 5/11/13-gameplay il 21 maggio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 365 risposte

#1
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34276

http://www.callofduty.com/
 

Notizia | 29/04/2013 ( ore 20:16 ) : Activison ha apportato quest'oggi delle modifiche al sito ufficiale di Call of Duty, su cui ora è presente un mosaico ed una lente d'ingrandimento che mostra i profili di Facebook di coloro che hanno cliccato sul tasto "add me". Man mano che le persone decidono di iscriversi si compone una figura, che potrebbe portare all'annuncio ufficiale.

 

Notizia | 01/05/2013 ( ore 18:59 ) : Call of Duty: Ghosts è diventato ufficiale. Activision ha tolto ogni dubbio, semmai ce ne fossero ancora, tramite un teaser trailer che non mostra alcuna scena gameplay, bensì diversi guerrieri appartenenti a diverse epoche storiche. La cosa importante è che è stato confermato per le console di prossima generazione, tra cui la nuova Xbox. Durante l'evento Microsoft del 21 maggio, inoltre, Call of Duty: Ghosts verrà svelato ulteriormente con video e dettagli specifici. Godetevi il teaser trailer dopo il salto.

 



#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78560

Anche questo sicuramente venderà a vagonate ci scommetto le dita delle mani XD

 

Io come al solito però ne faccio a meno :D



#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26467

carina l'idea del minigioco interattivo durante il caricamento della mappa



#4
aizenpowers

aizenpowers
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 215
Le premesse per la trama che si sono inventati XD Sembrano scritte da un bambino al suo primo post in un forum GDR XD

#5
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
ghost è il personaggio piu insulso di MW praticamente non ha mai aperto bocca ma TROPP FICO perchè porta una maschera XD senza contare che crepa subito. ci sono personaggi con un back ground tutto da scoprire vedi il capitano price.. e mi vengono snobbati cosi. :(

#6
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78560

confermata la data di rilascio?

 

r_Call-of-Duty-Modern-Warfare-4_notizia.



#7
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
5 novembre e in linea con le solite date di COD

#8
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34276
Svelato con gameplay il 21 alla conferenza MS :fg:



In uscita il 5 novembre

#9
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26467

Ecco,... in pratica per gustarcelo dovremmo prendere le console next gen :D

 

 

Sulle vecchie ma ancora ottime ps360,,, avremo credo lo stesso motore di gioco..

 

Anche perchè la ps4 e xbox720 sono simili a dei pc,,  dubito adattino lo stesso engine per vecchie console.



#10
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34276
Probabilmente hanno creato un nuovo engine per next gen addattabile alla old gen :sisi:

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ci spero poco, credo più che ci siano due versioni

anche perchè se fanno un motor adattabile non sfrutterebbe per bene la next gen, e visto che di solito fanno un motore e lo tengono per 7 anni non vorrei avere un motore "vecchio" già al lancio



#12
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26467

credo finirà come successe per tomb raider underworld..su ps3 era un bel giocone.. su ps2 era un gioco completamente diverso, monco.



#13
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

Aspetto di vedere il gp prima di dire qualsiasi cosa.


Modificata da L'Ultimo Gladiatore, 02 May 2013 - 08:25 AM.


#14
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Hype per la next gen di CoD

#15
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78741

ormai sta serie l'ho abbandonata da anni e non mi interessa più neanche di striscio






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo