Vai al contenuto

Strana offerta

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

Slavin

Slavin
  • In hype :D

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

raga oggi da più fonti ho ricevuto il seguente link

cancellato

non riesco a capire se sia una truffa o cosa... o meglio sa di truffa e parecchio...

ma mi è arrivata da più fonti tra cui alcuni gionali on-line che di solito sono attendibili... qualcuno ne sa qualcosa?

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

congratulazioni :asd: 

Phishing Site Blocked
Phishing is a fraudulent attempt to get you to provide
personal information under false pretenses.

We prevented you from loading this page as part of our safer, faster, and smarter DNS service. Learn more about this free service...

Slavin

Slavin

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ho rimosso subito il link :fg:

ma come è possibile? cioè questi registrano un dominio con un marchio registrato???

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma come è possibile? cioè questi registrano un dominio con un marchio registrato???

in realtà penso di no, ti rimandano semplicemente ad un'altro link

Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Utente Nr: 40559
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Roxas93
  • DevilRoxas
  • Roxas93_Zero

vabè pure io registrai un dominio con la parola "facebook"... però se non se ne accorgono, figurati se te lo chiudono in automatico.

Ancor peggio per quanto riguarda la ENI che sono 3 lettere... seguendo la logica del ban automatico, dovrebbero eliminare tutti i siti che hanno la parola eni in mezzo :sese:

Genocide

Genocide
  • Sheer Heart Attack!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye

un mio collega ing per verificare quanto è "aggirabile" la gente ha creato un messaggio con un link e lo passava in giro su FB.

il messaggio col link mandava ad una copia della pagina di login di FB ma fatta su un sito suo. La gente pensava di essersi disconnessa, inseriva login e pass e provava da accedere.

chiaramente tramite get  si faceva arrivare login e pass di FB di queste persone.

Non so quante centinaia di login e pass è riuscito a recuperare in una sola giornata.

Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

un mio collega ing per verificare quanto è "aggirabile" la gente ha creato un messaggio con un link e lo passava in giro su FB.

il messaggio col link mandava ad una copia della pagina di login di FB ma fatta su un sito suo. La gente pensava di essersi disconnessa, inseriva login e pass e provava da accedere.

chiaramente tramite get  si faceva arrivare login e pass di FB di queste persone.

Non so quante centinaia di login e pass è riuscito a recuperare in una sola giornata.

Che è quello che fa roxas per sgamare la password di PB, ricordiamo.

Slavin

Slavin

cosa è PB?

Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

Eh vabbè mica posso spiegarti tutto. Ora vieni su genoloveline e ti leggi 705 pagine di topic.

Slavin

Slavin

Eh vabbè mica posso spiegarti tutto. Ora vieni su genoloveline e ti leggi 705 pagine di topic.

no grazie... ogni volta poi ho gli incubi :will2:

Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

• Utente Nr: 40559
  • Feedback Mercatino: Guarda | Lascia
  • Roxas93
  • DevilRoxas
  • Roxas93_Zero

Sono un ingegnere :sese:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi