Vai al contenuto

Watch Dogs『Topic Ufficiale』UbiSoft si da al crimine informatico !

- - - - - watch dogs pc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1546 risposte

#31
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

vabuè alla fine si spara,si mena,si hackera...io non chiedo un capolavoro ma mi limito a sperare che sia divertente e non noioso alla lunga.



#32
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

scaffale per me :sisi:

 

idem

 

anche perchè i free roaming mi appallano



#33
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

rinviato a primavera 2014,so che al 90% qui dentro non fregherà nulla ma a me sta notizia mi fa girare proprio i cosiddetti,un mese prima lo rinvii di almeno sei mesi?ma vaff...

 

http://blog.ubi.com/watch-dogs-delay/



#34
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
A me interessa Watch Dogs, ma mi dispiace soprattutto perché così dropperà tra molto tempo e poi perché a primavera ci sarà sua maestà Dark Souls 2 che cancellerà tutto il resto :asd:

#35
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36397

rinviato a primavera 2014,so che al 90% qui dentro non fregherà nulla ma a me sta notizia mi fa girare proprio i cosiddetti,un mese prima lo rinvii di almeno sei mesi?ma vaff...

 

http://blog.ubi.com/watch-dogs-delay/

 

che cagata... :will2:



#36
frenkoso

frenkoso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1222

Non avrebbe trovato spazio tra GTA, Pokemon, COD, AC, Battlefield ecc



#37
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36397

Sono abbastanza sicuro che se fosse uscito in tempo la maggior parte dei giocatori si sarebbe lamentata che era una beta a pagamento. Ora che l'hanno rimandato la maggior parte dei giocatori gli da dei pagliacci. Misteri del mondo videoludico

 

Perchè sarà cmq una beta a pagamento. ;)

 

Io credo che siano stati spostati per un mero discorso economico e di bilancio (questo e the crew).



#38
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

 

Quoto, i giochi con questi investimenti alle spalle escono o vengono pianificati per uscire quando pensano di prendere più grana possibile, non quando son davvero pronti.

 

Sacrosanta verità  :sisi:  :sisi:  :sisi:



#39
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Sono abbastanza sicuro che se fosse uscito in tempo la maggior parte dei giocatori si sarebbe lamentata che era una beta a pagamento. Ora che l'hanno rimandato la maggior parte dei giocatori gli da dei pagliacci. Misteri del mondo videoludico

lo hanno semplicemente parcheggiato,il gioco era finito(qualunque cosa possa significare con ubisoft),lo hanno spostato per spremerlo il più possibile ad Aprile ma poi...te ne accorgi un mese prima che esce insieme ad AC4?Sì,sono dei pagliacci  :sisi:


Modificata da LambertoKevlar, 16 October 2013 - 06:10 PM.


#40
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

lo hanno semplicemente parcheggiato,il gioco era finito(qualunque cosa possa significare con ubisoft),lo hanno spostato per spremerlo il più possibile ad Aprile ma poi...te ne accorgi un mese prima che esce insieme ad AC4?Sì,sono dei pagliacci  :sisi:

 

Lamberto è proprio questo che mi puzza:

 

Alla Ubisoft avranno decine e decine di persone che si occupano del marketing...e mi sembra proprio strano che si tratti solo di una svista, anche loro sapevano l'uscita quasi in conconmitanza con AC4, inoltre anche i vari titoli tripla A delle altre SH sono stati annuciati almeno 5-6 mesi fa, per cui non capisco la motivazione di questo spostamento......


Modificata da Borknagar91, 16 October 2013 - 06:26 PM.


#41
DjDeltaForce7

DjDeltaForce7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 147

Peccato, non vedevo l'ora di giocarci... mi sembra un'ottima alternativa (forse l'unica definibile così) a gta5



#42
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
 
Inviato da Davide Leoni 25/02/2014 ( ore 10:12 )
Jonathan Morin, direttore creativo di Watch Dogs, ha affermato su Twitter di essere a conoscenza della data di uscita del titolo, ma di non poter rivelare nulla, almeno per il momento. La release date del gioco UbiSoft è avvolta nel mistero, la pubblicazione sembra essere prevista nel periodo compreso tra aprile e giugno, ma ancora non ci sono certezze in merito.
Fonte: Gamepur


#43
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

Notizia | 11/03/2014 ( ore 15:29 ) : Ubisoft prova a raffreddare le polemiche sul downgrade diWatch Dogs parlando in particolare della versione PC. Jonathan Morin, direttore creativo del gioco, ha spiegato su Twitter che l'edizione mouse e tastiera sarà semplicemente sbalorditiva se giocata a settaggi alti. Inoltre la versione PC godrà di una densità decisamente elevata, riferendosi a personaggi, veicoli ed effetti fisici che appariranno contemporaneamente su schermo. Morin ne ha approfittato anche per svelare i requisiti minimi, che elenchiamo di seguito.
  • Processore: IntelCore 2 Quad Q8400 2.66Ghz or AMDPhenom II X4 940 3.0Ghz
  • Memoria: 6GB RAM
  • Scheda Video: 1024 VRAM DirectX 11 Shader 5.0
  • Scheda Audio: DirectX9
  • Hard Disk: 25 GB
Nessuna conferma invece per quanto riguarda i requisiti raccomandati, anche se nel mese di ottobre erano trapelati dettagli che consigliavano l'utilizzo di almeno 8GB di RAM, affiancati da una scheda grafica NVIDIA GTX 670 o Radeon HD 7970, processore Intel Core i7-3930K o AMD FX-9370 con sistema operativo 64-bit. Ma, si ripete, si tratta di informazioni ancora non confermate ufficialmente da Ubisoft.
Fonte: Gamespot.com


#44
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

pc-gaming-master-race-image-pc-gamers-de



#45
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

Notizia | 14/03/2014 ( ore 14:07 ) : Qualche giorno fa sono state pubblicate online le specifiche minime per Watch Dogs su PC, tra le quali compariva anche la necessità di avere almeno 6GB di Ram. Tuttavia Jonathan Morin, il creative director del gioco, ha confermato che queste impostazioni non sono definitive, e potrebbero subire dei cambiamenti fino alla data d'uscita. Inoltre lo sviluppatore ha rivelato che il grande ritardo del gioco è stato causato dalla volontà degli sviluppatori di rendere la parte di "Hacking" centrale nell'economia del gioco, rendendola in grado di soddisfare la creatività dei giocatori. Ci è stato inoltre comunicato che sarà possibile investire i pedoni con l'auto, ma questo avrà ripercussioni sulla nostra reputazione.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo