Vai al contenuto

Watch Dogs『Topic Ufficiale』UbiSoft si da al crimine informatico !

- - - - - watch dogs pc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1546 risposte

#286
genstar

genstar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 157

Che si concetrassero su un buon AA, cosa che stan facendo con NVIDIA, e sull'illuminazione, che a mio parere è quella che fa la differenza tra E3 2012 che tutti volete, e gli altri video mostrati.
 

 

 

ma perche si devono concentrare su ste cose se loro dicono che quella dell e3 2012 e' la versione pc? a me pare che appena e' stato firmato l accordo ubi/sony, quella versione sia finita in un cimitero.... ps io nel video nvidia vedo un ULTRA CARENZA rispetto il 2012.... dove sono tutti i riflessi delle luci sui marciapiedi bagnati? specie quelle dei lampioni.


Modificata da genstar, 28 April 2014 - 04:50 PM.


#287
genstar

genstar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 157

Poi un'altra cosa, se il video NVIDIA fosse uscito su Gamersyde a risoluzione 1920x1080 a 60 Fps, invece che vederlo compresso su Youtube, saremmo tutti qui con gli stivali alti per camminare in casa.

non cambia nulla, ho visto una versione "non" youtube di 227mb e con un bitrate di 12mbps.... riflessi (specie sui marciapiedi bagnati) e illuminazione sono diversi dal 2012.


Modificata da genstar, 28 April 2014 - 05:23 PM.


#288
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

Poi un'altra cosa, se il video NVIDIA fosse uscito su Gamersyde a risoluzione 1920x1080 a 60 Fps, invece che vederlo compresso su Youtube, saremmo tutti qui con gli stivali alti per camminare in casa.

su neogaf l'han messo a disposizione stile gamersyde 60 fps e 1080p veri,ce l'ho sul pc.Per questo ho una scimmia mostruosa



#289
genstar

genstar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 157

su neogaf l'han messo a disposizione stile gamersyde 60 fps e 1080p veri,ce l'ho sul pc.Per questo ho una scimmia mostruosa

quello da 227mb, giusto?



#290
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Ah si?

L'avevi già linkato? Anche se fosse si la risposta, lo rilinki? È un ordine.


Per piacere :D :D

#291
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

Ah si?

L'avevi già linkato? Anche se fosse si la risposta, lo rilinki? È un ordine.


Per piacere :D :D

et voilà

 

http://api.viglink.c...e current video



#292
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Thanks so much!

#293
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

ora prendete questo video e aggiungete quella spruzzata di sharpen che è d'obbligo con il txaa

 

godo al solo pensiero :asd:



#294
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

ora prendete questo video e aggiungete quella spruzzata di sharpen che è d'obbligo con il txaa

 

godo al solo pensiero :asd:

Lordofthefiles_homer-drool.gif



#295
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731

ora prendete questo video e aggiungete quella spruzzata di sharpen che è d'obbligo con il txaa

 

godo al solo pensiero :asd:

 

l'HBAO dicono che sarà visibile anche su schede Radeon, mentre il TXAA sarà esclusiva Nvidia.. ;<

 

la 780 ti è una gran bella scheda, ma per soli 3GB di ram (la stessa quantità di una vecchia 7970) la 780ti costa davvero troppo, in pieno stile Nvidia, prezzi alti e poca abbondanza di ram, prima con la 680 ed ora la 780, se si trovasse tra i 500 e i 600€ ma con almeno 4GB di ram, allora si che sarebbe un ottimo affare.



#296
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

3 giga di ram non son pochi cmq,con un paio di accorgimenti ne basterebbero pure 2.

 

Spoiler



#297
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ma davvero il gioco è violento come dice erba qualche post + sopra? addirittura che si ammazzano bambine...



#298
genstar

genstar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 157

comunque, la cosa piu strana che uno dei gameplay piu belli di questo gioco, non e' stato fatto vedere in modo ufficiale...  e mi riferisco a quellodel pax... e' il video che piu fa sembrare uguale a quello del 2012... si vedono riflesse le luci dei lampioni sul marciapiede bagnato, cosa che non si vede NEMMENO nel video nvidia.... quanto vorrei quel video del pax non ripreso da un cellulare...  :doh:


Modificata da genstar, 28 April 2014 - 07:37 PM.


#299
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

comunque, la cosa piu strana che uno dei gameplay piu belli di questo gioco, non e' stato fatto vedere in modo ufficiale...  e mi riferisco a quellodel pax... e' il video che piu fa sembrare uguale a quello del 2012... si vedono riflesse le luci dei lampioni sul marciapiede bagnato, cosa che non si vede NEMMENO nel video nvidia.... quanto vorrei quel video del pax non ripreso da un cellulare...  :doh:

no no,il marciapiede bagnato si vede benissimo nel video nvidia,queste le ho fatte poco fa

 

14051262761_fbfcf93a25_o.jpg

 

14051312342_825b060455_o.jpg

 

14051453541_d773712d97_o.jpg

 

14074624943_9f716ee7f3_o.jpg

 

14055022874_ce11182040_o.jpg


Modificata da LambertoKevlar, 28 April 2014 - 09:30 PM.


#300
DjGroover87

DjGroover87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 711

o mio dio, che spettacolo di immagini... la scimmia saleeee!!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo